Viaggio a Londra

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Viaggio a Londra

Messaggio da Two-headed Boy »

Sopravvivo. Nel tempo libero suono.

(Comunque è un paio di giorni che non si sta neanche così malaccio. La settimana scorsa si gelava...)



Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: Viaggio a Londra

Messaggio da RawIsTaker »

Two-headed Boy ha scritto:Sopravvivo. Nel tempo libero suono.

(Comunque è un paio di giorni che non si sta neanche così malaccio. La settimana scorsa si gelava...)
Che suoni se posso?:D

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Viaggio a Londra

Messaggio da Two-headed Boy »

RawIsTaker ha scritto:Che suoni se posso?:D
Intendi strumento? Basso.

Altrimenti qua: https://www.facebook.com/SchandeMusic/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Viaggio a Londra

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che problemi vi fate?
Poi soprattutto se fate cose turistiche 3/4 dei tizi che incontri saranno italiani e morta lì. Comunque robe per turisti ce ne sono un po' vari musei famosi tipo British o National oppure chessò Piccadilly, Notting Hill e queste cose qua.
Poi non so i tuoi gusti la Resistence Gallery è figa, la Whitechapel Gallery altrettanto, se no il The Garage a Islington è figo. Se sei in compagnia un salto a Little Venice lo farei.
Se ti piace la musica un salto da Sister's Ray a comprare dischi o bhò se ti piaciono i fumetti alla Forbidden Planet (che sono anche vicine).
Io adoro Soho ma va a gusti.

Puoi anche fare un salto a vedere qualche fed. inglese, tanto tra Londra e la Greater London almeno 2/3 eventi a week-end li trovi, occhio che le fed. grosse tipo PROGRESS o RevPro fanno sold-out, quindi o becchi qualcuno che vende i biglietti in più o niente.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Viaggio a Londra

Messaggio da Two-headed Boy »

Più che Sister Ray direi che Rough Trade resta sempre un must, precedenza ovviamente ad East, che da poi su Brick Lane ed ha il suo fascino anche quando non c'è mercato. C'è poi uno dei tre Flashback ad un tiro di schioppo, se vai per dischi (EDIT: ci facciamo un in-store il 7 Aprile, tra l'altro). Anche il West è figo da matti e molto più ridotto, ma vacci solo quando c'è mercato su Portobello Road, sennò sprechi un viaggio.

Per quanto riguarda Musica dal vivo, mai stato un fan del Garage, troppo grande, birra annacquata e molto impersonale. Mi spiacerà (a patto di andarci) vedere i PWR BTTM lì quando han fatto sold out in un amen allo Shack e me li son persi... Dev'essere stato qualcosa della serie "Io c'ero"... Lexington sempre al top della mia lista, ma DIY Space nel cuore.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Viaggio a Londra

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che problemi vi fate?
Poi soprattutto se fate cose turistiche 3/4 dei tizi che incontri saranno italiani e morta lì. Comunque robe per turisti ce ne sono un po' vari musei famosi tipo British o National oppure chessò Piccadilly, Notting Hill e queste cose qua.
Poi non so i tuoi gusti la Resistence Gallery è figa, la Whitechapel Gallery altrettanto, se no il The Garage a Islington è figo. Se sei in compagnia un salto a Little Venice lo farei.
Se ti piace la musica un salto da Sister's Ray a comprare dischi o bhò se ti piaciono i fumetti alla Forbidden Planet (che sono anche vicine).
Io adoro Soho ma va a gusti.

Puoi anche fare un salto a vedere qualche fed. inglese, tanto tra Londra e la Greater London almeno 2/3 eventi a week-end li trovi, occhio che le fed. grosse tipo PROGRESS o RevPro fanno sold-out, quindi o becchi qualcuno che vende i biglietti in più o niente.
Si, Soho e quasi tutti i musei sono nel programma che ho stilato. Little Venice in che zona è?
Ad alcuni musei ci sono stati. Nel British ci sono i "Vasi Talos" di Ruvo di Puglia.
Sarebbe un sogno vedere una fed. Sai mica i costi, più o meno, dei biglietti della PROGRESS o altro?

Sono un grande appasisonato di musica, magari passo nei posti che mi avete consigliato.
Ho visto anche i concerti che ci saranno. In quei giorni ci saranno solo i Kaiser Chiefs a Londra.
Ho dato un'occhiata agli spettacoli più o meno e anche quelli sono carini anche se costano un pò.

Rispondi