WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Impreza »

Hai ragione.

Mi sarei dovuto limitare a Merrino ignudo.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Joy Black »

Ad ognuno i suoi feticci, io non ti giudico. :pollicealto:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Impreza »

Il ragazzo uscì sconsolato dalla porta principale, deluso dal fatto che le sue opinioni fossero etichettate come "inopportune". Ma sì, in fondo era solo un gioco, dicevano. Ma per lui era una questione di principio. Stanco che tutte le discussioni di questo genere venissero discriminate , mentre dieci metri più in là si disquisiva seriamente su un patriota americano strafatto, su un santone che parla di dominio del mondo e su un quarantenne che si veste come un pre-adolescente. E allora, non è un controsenso? E fu così, che la magica fonte di vita divenne meno importante del magic stick di Randy Orton. Già,
Perché a quanto pare è troppo facile fuggire dalle discussioni nascondendosi in un parco giochi, più difficile è combattere per le proprie ragioni. Ma poi, chi dovrebbe decidere cosa sia importante e cosa no? Io? Voi? Il popolo? Certo che no, ma non si decide neppure in base al luogo o alla convenienza, di questo ne era pienamente convinto.

Il ragazzo guardò in alto, i suoi pensieri nella sua mente scorrevano fluidi, sembravano funzionare. Ma come avrebbe fatto ad esporre il tutto dinnanzi alla stessa platea che poco prima lo aveva respinto con un sonoro "è tutto uno scherzo, un giochino stupido, non te la prendere"?
Già, esatto.
Ma in fondo, non era un problema suo, pensò.

Poco tempo dopo la società si spezzò in due parti. La prima, finì annegata dalle proprie lacrime. La seconda invece, crollò sotto una scrosciante pioggia di risate. Ma in fondo non era un problema suo, si diceva il ragazzo, è colpa della società incapace di adeguarsi alle situazioni, lui era solo una vittima innocente di essa, non poteva fare nulla per evitare tutto ciò. E più si ripeteva quelle parole, più si rattiristava, perché era consapevole che forse, con quel discorso, poteva cambiare le sorti di quella società.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Mystogan »

Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Impreza »

E dopo Merrino nudo, ci starebbe la chiusura perfetta del topic.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Mystogan »

Sei tu il Mod.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Joy Black »

No, semplicemente i giochi si gioca, lo si fa seriamente, poi si vince o si perda. C'è chi accetta il risultato e chi piange, perché il gioco è bello, si è investito tanto in esso. "Importante non è vincere ma partecipare" è una cazzata tradotta male, il senso della frase non era la consolazione per il perdente del semplice esserci come partecipanti: la partecipazione è partecipazione per vincere, dare il massimo per raggiungere quell'obiettivo. La consolazione sta nel fatto che alla fine si è dato davvero tutto e di più non si poteva. Ma qui rischiamo di andare fuori discorso, il senso era per sottolineare "è un gioco" non è uno scherzo, anzi come diceva Butler nel torneo degli utenti il gioco è una cosa seria. Ma una volta che si è giocato secondo le regole (facendo strategia su di esse), e si è perso, e si piange, si accetta il risultato perché si è perso lealmente senza imbrogli, secondo le regole. Il gioco è finito e si volta pagina.

Avete giocato e avete perso. Stop! Il resto è solo rosicamento e qui non ci fate una gran figura. Avete espresso il vostro parere, avete perso. Il problema è il non saper perdere.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Impreza »

Ma se il tutto è nato da voi che vi lamentavate dell'eliminazione precoce di Sasha :perso:

Ma poi chi ha perso?

E hai pure rovinato la chiusura perfetta del topic, spero tu sia felice :truce:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Joy Black »

Dove è che ho scritto che il problema è l'eliminazione di Sasha?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Devixe »

Mysto non ti banno perchè sei tu ad avere le grafiche del torneo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Mystogan »

Mi garba assai questa immunità parlamentare di cui godo Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Impreza »

E così ora neghi eh. Ci sono le prove, le fottute prove. Voi e i vostri feticci, maledetti. Inoltre continui ad ignorare le mie parole profetiche, mettendomi Butler contro e tentando di colpirmi a tradimento. Questo la chiami sportività? Lo chiami onore? Eh?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Joy Black »

Impreza ha scritto:E così ora neghi eh. Ci sono le prove, le fottute prove. Voi e i vostri feticci, maledetti. Inoltre continui ad ignorare le mie parole profetiche, mettendomi Butler contro e tentando di colpirmi a tradimento. Questo la chiami sportività? Lo chiami onore? Eh?
Te rosichi, mica io.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Impreza »

Perché dovrei rosicare per un finale giusto? Voglio il significato del termine Rosicare. Stai girando intorno, ignorando il problema, ma io riuscirò ad aprirvi gli occhi.

Spoiler:
Oh ma seriamente? Non si vede che sto cazzeggiando da un'ora? Ti chiami Sheldon Cooper? :- :-

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Messaggio da Double_L »

Nah l'eliminazione di Sasha da parte mia fa scalpore solo perché avvenuta precocemente, non essendo entrata nemmeno nelle prime 16 tutto qui. Dopo non so se in quel momento ci furono grosse polemiche perché sono entrato in questo topic mentre si votava l'ultimo girone e lei era già uscita da un pezzo, quindi so solo quello che è successo da allora in poi.

Comunque pazienza non ne ho fatto una tragedia. Alla fine chi più chi meno il 95% delle divas sono delle figone a cui porgeremo volentieri il nostro membro.

:sorridente:

Rispondi