History of TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: History of TW

Messaggio da Catchphrase »

AFM2000 ha scritto:Caaaatch!

Come la va :beer:

Bella Cheating, non pensavo ti ricordassi :clap:
Continuo a lurkare anche se ormai seguo pochissimo la WWE (e infatti non posto più nel Main). Scrivo solo per le cose importanti, tipo il Fantamorto :almostlaughing:



Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: History of TW

Messaggio da Doumbianation »

Ridiamo un po' di vita al topic che comunque vedo ha avuto abbastanza successo :pollicealto:

Come vedete, come vedavate e come vedeva il forum determinate rivalità:

La prima:

LA ROYAL RUMBLE 2006

Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: History of TW

Messaggio da Doumbianation »

Doumbianation ha scritto:Ridiamo un po' di vita al topic che comunque vedo ha avuto abbastanza successo :pollicealto:



:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: direi che ho fatto.un buco nell'acqua.

Il topic ha perso un po' di interesse, lo manderò in vacca a breve probabilmente ma volevo togliermi una curiosità:

Il forum ad oggi è considerata dalla massa un posto d'elite, esagererei per nerd, salvo poi vedere questo esercito di beoti passare giornate intere su Facebook e a seguire fashion blogger.

Ebbene, quando è nata la vostra esperienza sul forum?

La mia nasce per necessità, bisogno di confronto e analisi di quelle passioni che non sono condivise da chi mi sta attorno.

Voi signori, pionieri del forum community, perchè avete iniziato? :moltosorpreso:

Rispondi