Propositi per il nuovo anno

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da Batidor »

Devixe ha scritto: Eh? :perplesso:
Un tempo, Dear Devixe, veniva aggiornato regolarmente nel Main Forum un topic con foto o video di divas e Knockout... Questo: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=1485" onclick="window.open(this.href);return false;
È finito all'ultimo posto nella sesta pagina...
Io con te parlavo in altri lidi di tornei sulla figa, ma visto l'interesse generale, c'è poco da domandarsi il perché non lo facciano più!! :) XD



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da Batidor »

Myles Kennedy ha scritto: Che razza di petomane sei? :moltosorpreso:

Batidor, io sono 1,85 circa. Parlavo degli alti in generale.
Ho problemi enormi quando non mi alleno, soprattutto quando mollo la palestra e faccio solo la partita del venerdì del calcetto. Ora stò avendo diversi problemi muscolari ma ho anche problemi quando sono seduto per troppo tempo su una sedia o su un sedile e quando devo andar su da mio fratello, sono seduto in macchina ed è veramente penalizzante.
Per non parlare della mia elasticità 0, non mi sono mai riuscito a toccare le punte, eppure ho sempre fatto tanto sport.
Penso che il DDP Yoga ti aiuti in questo, ma anche un semplice corso di Pilates.
Potrei dire una cazzata, ma 1,85 è già un'alta "altezza"? Da avere tutti questi problemi? Io sono Dottore in Legge, quindi so nulla e non ho esperienze dirette, ma lo trovo strano...
L'unico che mi viene in mente è il fratello di mio cognato: ma lui forse è alto un paio di centimetri meno di te, si sfianca in palestra a ogni ora possibile, e problemi alle ginocchia credo li abbia avuti per dei traumi (per esempio calcetto appunto)... Ma al netto di queste differenze, che io sappia, non ha mai avuto particolari problemi...

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da Myles Kennedy »

Batidor ha scritto:
Potrei dire una cazzata, ma 1,85 è già un'alta "altezza"? Da avere tutti questi problemi? Io sono Dottore in Legge, quindi so nulla e non ho esperienze dirette, ma lo trovo strano...
L'unico che mi viene in mente è il fratello di mio cognato: ma lui forse è alto un paio di centimetri meno di te, si sfianca in palestra a ogni ora possibile, e problemi alle ginocchia credo li abbia avuti per dei traumi (per esempio calcetto appunto)... Ma al netto di queste differenze, che io sappia, non ha mai avuto particolari problemi...
Si anche per il calcetto potrei avere un pò di problemi. Però 1,85 è più o meno già un'altezza "alta" per gli standard Italiani. Forse i problemi saranno anche di scogliosi o roba simile.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da Devixe »

Si ma non è che basta essere alti per avere problemi eh.
Io ho le ginocchia che sembrano quelle di Austin ma non perché sono 1.80, è un insieme di fattori.
Non so cosa faccia Myles nel te po' libero, come stia seduto ecc. ma sono cose che influiscono

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da Myles Kennedy »

Devixe ha scritto:Si ma non è che basta essere alti per avere problemi eh.
Io ho le ginocchia che sembrano quelle di Austin ma non perché sono 1.80, è un insieme di fattori.
Non so cosa faccia Myles nel te po' libero, come stia seduto ecc. ma sono cose che influiscono
Aspè, forse avete frainteso. Io non ho problemi alle ginocchia però ad esempio ai concerti dove sono costretto a rimanere in piedi tutto il giorno, ho dei dolori di schiena e stò avendo anche qualche problema muscolare, soprattutto il giorno dopo che sono andato a giocare a calcio. Ora stò vendo un problema all'inguine che continua a persistere se stò seduto per molto tempo. Problemi di busto e di postura li ho sicuramente. Sono molto curvo da quel punto di vista. Poi soprattutto quando mi alleno in palestra e poi vado a giocare sono in forma perfetta e quindi non avverto dolore nei giorni seguenti. Invece quando mollo la palestra o non faccio sport regolarmente (e quindi solo 1-2 volte a settimana) l'acido lattico si fa sentire.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da Commander Cool »

A Lad Insane ha scritto:Smetterla del tutto di fare uso di sostanze psicotrope, fare un po' di palestra che ormai sono ai confini del crollo fisico, bere di meno, passare definitivamente all'età adulta, le solite cose, insomma. Sperperare meno danaro, inoltre, che sono uno scialacquatore professionista.
Tanto vale spararsi un colpo in bocca :ammiccante:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da Gsquared »

Come proposito per la vita reale ce ne è solo uno realmente importante... stare finalmente bene.
Wrestlinghianamente, è una cosa un po' a lungo termine... perchè verso settembre-ottobre dovrebbe finire il progetto TNA: Forward To The Past, liberandomi da una "tight Schedule" un po' di tempoche devo ancora decidere bene come spendere... di possibilità ce ne sono tante... continuare il mio recuperone della NWA-WCW in cui sono a inizio '88 ormai da un po', aumentare il mio impegno in The Past is Here iniziando a seguire pure la WWF che in quel periodo inizierà ad ingranare nel momento migliore dell'attitude, oppure al contrario dedicarmi di più al presente, magari ricominciando a seguire Smackdown se manterrà Ward come head writer, oppure dando una seconda possibilità alla CHIKARA dopo che l'ho completamente mollata a causa del merdosissimo COTI...

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da Hoak »

+ rum
- rom

Seriamente, ce ne sarebbero tanti di buoni propositi. Sempre gli stessi alla fine. Mettersi in forma, bere di meno, smettere di fumare (nonostante sia comunque un evento sporadico).
Sul bere e fumare già sono partito male. Sul mettersi in forma ci sto lavorando.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da DenisPirola »

A Lad Insane ha scritto:Smetterla del tutto di fare uso di sostanze psicotrope, fare un po' di palestra che ormai sono ai confini del crollo fisico, bere di meno, passare definitivamente all'età adulta, le solite cose, insomma. Sperperare meno danaro, inoltre, che sono uno scialacquatore professionista.
E come pensi di riuscire a vivere, poi ? Divertendoti col Karaoke e fumando sigarette elettroniche ?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Propositi per il nuovo anno

Messaggio da Batidor »

Uno dei miei buoni propositi che si ripete ciclicamente da diversi anni è imparare una o più lingue straniere, inglese in primis che al momento è al quanto scarso XD
Per cui vi chiedo consiglio: una cosa che mi fotte totalmente è la fonetica, imparare la corrispondenza vocaboli/sillabe suoni, sapete indicarmi siti o canali youtube dove poter ripassare e prepararmi? :)

PS: mi domando se incontrare gli alieni non sia un buon proposito di Pirola! Magari offrirgli una birra, un brunch :blink:

Rispondi