Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Inklings »

BITW ha scritto:il problema non è tanto gaara visto che è il primo a fare il percorso nemico - amico, ma gli altri 2 che lo imitano pari pari :bleah:
Si ma il cattivo che si redime è un classico (DB insegna), che poi uno dei leitmotiv di Naruto è che i villain non sono davvero cattivi, basta vedere la merdata con Orochimaru e l'ambiguità finale su Danzo. Il vero problema è il processo per cui alla fine chiunque è manipolato da un tizio, che è manipolato da un altro tizio, che è manipolato da un altro tizio,etc.
Riguardo Nagato e Obito il primo è un figo ma ha un finale idiota, il secondo è un coglione con dei buoni spunti ma mal sviluppati.



Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Archer »

Mystogan ha scritto: Finito. One Piece, assieme a Gin Tama (che rispetto agli altri é molto meno chiacchierato), dovrebbero essere le uniche epopee ancora in corso.
Spoiler:
Immagine

Naruto culo.

Facciamolo su Jojo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Mystogan »

Berserk non lo contavo per le mille pause, sennò citavo pure HxH.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: Se troviamo 5 personaggi validi è un miracolo
In effetti il materiale su cui lavorare non è molto dato che a parte i soliti Hutton, Price, Becker e Lenders il resto sono solo da contorno

Parlando di anime/manga sul calcio ricordo che c'era anche un altro anime, credo si chiamasse "la squadra del cuore" o qualcosa del genere, era abbastanza figo perchè non c'erano le jappominchiate tipo i tiri speciali (che comunque adoro :sorridente: ) e che la squadra del protagonista era più vicina alla realtà perchè non vincevano sempre. Magari qualcuno se lo ricorda

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9114
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma invece di concentrarsi su uno solo alla volta, fare un torneo dei cartoni animati?
Da Heidi a Holly e Benji, da Goldrake a Peppa Pig.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da AFM2000 »

MacheteKowalski ha scritto:a Peppa Pig.
Immagine

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma basta smerdarmi Naruto infami.
Piuttosto uno di buona volontà che lo fa partire e settembre.

Itachi :godimento:
Gai :godimento: :godimento:
Madara :godimento: :godimento: :godimento:

Naruto :godimento: all'infinito

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da El Bamba »

MacheteKowalski ha scritto:Ma invece di concentrarsi su uno solo alla volta, fare un torneo dei cartoni animati?
Da Heidi a Holly e Benji, da Goldrake a Peppa Pig.
Ma piuttosto scegliere 8 personaggi per 16 manga ( Db e OP gia ci sono) e votar quale sia il migliore basandoci sulla mera preferenza personale ma motivando

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Mystogan »

El Bamba ha scritto:
Ma piuttosto scegliere 8 personaggi per 16 manga ( Db e OP gia ci sono) e votar quale sia il migliore basandoci sulla mera preferenza personale ma motivando
Non tutte le fanbase coincidono, però. Metà votanti di OP non ha votato DB, per dire.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da El Bamba »

Mystogan ha scritto: Non tutte le fanbase coincidono, però. Metà votanti di OP non ha votato DB, per dire.
E aggiungendo le altre sai che brainstorming verrebbe fuori?? :EHEH :EHEH
io per esempio OP non ho partecipato perché di alcuni manco mi ricordavo l'esistenza ma scegliendo quelli piu conosciuti si riuscirebbero a confrontare ed esprimere valide motivazioni per cui uno Shu di Kenshiro sia meglio di un Piccolo per dire (mi sa che però è una cosa abbastanza infattibile)

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Impreza »

Se c'è ancora interesse, sto completando le informazioni sui manga per il torneo (nome, genere, autore, capitoli e volumi e anni). Non ho idea di quanti siano, alla fine conto

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Commander Cool »

L'organizzazione del torneo dei manga a che punto è? :bike:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto:Se c'è ancora interesse, sto completando le informazioni sui manga per il torneo (nome, genere, autore, capitoli e volumi e anni). Non ho idea di quanti siano, alla fine conto
A me interessa, però non so quanto sia fattibile. Difficile che ci siano tante persone che hanno letto molti manga, c'è il rischio che molta gente si astenga, o peggio che il business vinca sulla qualità (tipo gente che vota uno shonen a caso su un manga più bello ma poco conosciuto). In ogni caso sono molto curioso

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12376
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2285 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da deadman3:16 »

Naruto ci sarei :pollicealto:
O Itachi o Kakashi

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Stefano* »

Non sono un fan di Naruto, quindi non l'ho mai seguito in diretta, però spinto dalla curiosità (dato che comunque è popolare) e visto che è finito, nel tempo mi sono informato qua e là, leggendo qualche capitolo e vedendo qualche puntata anime. Quindi comunque la storia la so, anche se ovviamente non alla perfezione.

Per quanto mi riguarda Naruto ha delle grosse pecche, soprattutto nel finale.

Partendo da Madara che vuole appunto attuare il piano dell'occhio lunare e far cadere l'illusione per un mondo "perfetto", il fatto é che poi dopo viene tutto stravolto. Zetsu trafigge Madara e fa rinascere Kaguya. E questo per quanto mi riguarda ci potrebbe anche stare, hanno messo un villain ancora più cattivo, nel senso che vuole schiavizzare tutti, ecc. Ma è tutto fatto in modo frenetico, Kaguya arriva dal nulla e non è che fosse questo personaggio così approfondito. Ok, la madre dell'eremita, la progenitrice di tutto, ecc, ma arriva davvero dal nulla. E comunque Madara viene tolto dai giochi in modo abbastanza deludente. Poi Kaguya dura proprio poco, viene battuta subito. Un lampo.

Poi dopo Sasuke dice che vuole cancellare il passato, quindi uccidendo varia gente, in pratica per creare un nuovo mondo. E io gliela posso anche far passare (in realtà non tanto ma vabbè), via, volevano fare Naruto vs. Sasuke. Ma anche qui è tutto troppo frenetico. Sasuke assume questo atteggiamento, di nuovo, dal nulla. E poi finisce tutto velocemente a baci e abbracci, con Sasuke che rinsavisce (un'altra volta). Il mio discorso è appunto questo, è tutto troppo dannatamente schizofrenico, tutto il finale è una serie di sequenze buttate lì, ci si poteva arrivare molto meglio, o comunque farlo diversamente.

Mi sono soffermato sul finale, ma si potrebbero dire anche altre cose, come per es. alcune caratterizzazioni (tipo Sakura) o alcuni punti focali della storia, come il fatto che Itachi viene "incaricato" di uccidere tutto il suo clan, una cosa fin troppo drastica ed esagerata.

Rispondi