Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Ankie »

Karran ha scritto: La sola scuola di mia figlia costa il doppio della pensione minima italiana :serious:
Di certo finirà per avere conoscenze più altolocate rispetto a quelle di Horace.



Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:
Di certo finirà per avere conoscenze più altolocate rispetto a quelle di Horace.
Più che altro, la classica gente che caga dollari, tipica dei teen-movies made in USA, che ho sempre schifato.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Emperador Horace »

Perché ti considero un fesso?

Immaginavo che avevi previsto altre opzioni e ricordo che avevi un buon lavoro anche qui, si fa per parlare. Poi oh, sei tu che all'inizio dicevi di non sapere ancora come investire i soldi e parlavi di industria tessile :divertito1: Il Costa Rica me l'avevano pure proposto, ma in maniera nebulosa, poi era pure un posto sperduto. Comunque non mi entusiasmava.
Anche le Canarie mi vengono prospettate spesso, ma sono troppo isolate dal resto del continente per i miei gusti.

Ma non metto in dubbio che ci si possa anche vivere bene in quei posti, ma dipende anche da cosa intendiamo per buona vita. E con chi. Io sono e rimarro' single, non vado cercando condizioni favorevoli per cercare una compagna o metter su famiglia, e generalmente mi piglio bene solo con altri europei.

I cani, ad esempio, a Bali come sono trattati? Non parlo solo di quelli padronali, ma i randagi per strada. E in Vietnam?
Ultima modifica di Emperador Horace il 26/09/2017, 14:45, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Di certo finirà per avere conoscenze più altolocate rispetto a quelle di Horace.
Io ero piazzato benino, è che da giovane non avevo il concetto di arrampicatore sociale.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Karran »

Emperador Horace ha scritto:Perché ti considero un fesso?

Immaginavo che avevi previsto altre opzioni e ricordo che avevi un buon lavoro anche qui, si fa per parlare. Poi oh, sei tu che all'inizio dicevi di non sapere ancora come investire i soldi e parlavi di industria tessile :divertito1: Il Costa Rica me l'avevano pure proposto, ma in maniera nebulosa, poi era pure un posto sperduto. Comunque non mi entusiasmava.
Anche le Canarie mi vengono prospettate spesso, ma sono troppo isolate dal resto del continente per i miei gusti.

Ma non metto in dubbio che ci si possa anche vivere bene in quei posti, ma dipende anche da cosa intendiamo per buona vita. E con chi. Io sono e rimarro' single, non vado cercando condizioni favorevoli per cercare una compagna o metter su famiglia, e generalmente mi piglio bene solo con altri europei.

I cani, ad esempio, a Bali come sono trattati? Non parlo solo di quelli padronali, ma i randagi per strada. E in Vietnam?
Il Costa Rica è in crescita, anche se molto lenta.
Ad ogni modo, "qualità di vita" può essere un discorso tanto soggettivo quanto oggettivo.
Personalmente, posso dirti che da quando sono qui, benché non abbia quasi un minuto libero, ho cancellato la parola "stress" dal mio vocabolario.
Non saprei dirti come accada, ma resta il fatto che, nonostante non tutto sia semplice, vivi ogni giornata con tranquillità e rilassatezza.
Per me, questa è "qualità di vita". O almeno ne è parte.

Gli animali qui vengono trattati non diversamente da come li trattavano i nostri nonni: esistono perché servono a noi. Però, quando giro in scooter, incrocio vacche al pascolo e galline con pulcini... liberi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Impreza »

Emperador Horace ha scritto:Impre', tu sei cciovane e hai visto sempre il mondo così com'è oggi, sofferente e senza nessuna direzione.
Quelli della mia età ancora non hanno metabolizzato che il mondo che ci hanno presentato durante la nostra crescita, non esiste più. Ancora pensano di riacciuffarlo in qualche maniera.
È il più grande trauma della mia generazione, non possiamo ignorarlo perennemente per preoccuparci sempre di questioni meno rilevanti.
Quando avevo 6/7 anni giocavo con la PS2 nel tubo catodico, oggi avendo i soldi potrei sfruttare un lettore VR per masturbarmi. Vedi come scorre il tempo? E se non è un cambiamento in meglio questo, non so cosa sia.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da MACHKA »

Immagine

Si ma così tutti e 3 di fila mi fate salire la nostalgia eh! :D

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 811
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 70 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto:Io conto di morire d'infarto prima dei 40, ma non sono bravo in questi traguardi, pensavo già che sarei morto prima dei 25.

Non possiamo sapere cosa penseremo tra 20 anni, pensa a com'era il '97 e cosa è il mondo oggi. Tutte le nostre certezze si sono sgretolate e non guardiamo più al futuro in maniera serena. Ovvio che quello che penseremo sarà profondamente influenzato dalla progressione delle cose. Dubito che la nostra generazione potrà reggere altri 10/15 anni così*, ma qua in Italia pensano ancora di risolvere qualcosa tagliando lo stipendio ai politici e restituendo qualche spicciolo.
Ancora non realizzano in che razza di guai siamo finiti.

*parlo dal ceto medio in giù ovviamente.
Credo di essere più o meno della tua generazione e non mi sono ben chiari questi sogni e queste certezze sgretolate, accennane qualcuno, non sono ironico.
Per come la vedo io spesso si confonde nostalgia con rimpianto. Il revival in qualsiasi sua forma che ciclicamente ripropone i vent'anni prima non glorifica la qualità degli anni in questione ma l'età che si aveva quando li si è vissuti.
Ripensare ai 20 anni ti mette il magone anche se li avevi sotto il muro di Berlino e ai 40enni degli anni 80 avranno sicuramente venduto pezzi di calcestruzzo con cui l'anno tirato su dicendo che era il migliore della storia.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Ankie »

c'hoçtreß ha scritto:
Credo di essere più o meno della tua generazione e non mi sono ben chiari questi sogni e queste certezze sgretolate
Quando era piccolo i suoi familiari gli dicevano che sarebbe diventato importante da grande, mentre lo ingozzavano di dolciumi.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Quando era piccolo i suoi familiari gli dicevano che sarebbe diventato importante da grande, mentre lo ingozzavano di dolciumi.
Stai dicendo che essere l'User Of The Year di un forum italiano di wrestling non significa essere importante? :disgustato2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto: Stai dicendo che essere l'User Of The Year di un forum italiano di wrestling non significa essere importante? :disgustato2:
Relativamente importante al nostro sottogruppo di persone, ma là fuori, con la gente comune, è un titolo che non conta un beneamato cazzo, e anzi, potrebbe giusto divenire Oggetto di Scherno.

Non è riuscito a realizzarsi, non ha una donna, forse è troppo buono per la Vita Reale il nostro Horace, che riesce ad esprimersi al suo meglio solo in una realtà come questa.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Relativamente importante al nostro sottogruppo di persone, ma là fuori, con la gente comune, è un titolo che non conta un beneamato cazzo, e anzi, potrebbe giusto divenire Oggetto di Scherno.

Non è riuscito a realizzarsi, non ha una donna, forse è troppo buono per la Vita Reale il nostro Horace, che riesce ad esprimersi al suo meglio solo in una realtà come questa.
In realtà il premio dovrebbe essere Oggetto di Scherno anche in questo sottogruppo di persone.

Non sono d'accordo sul secondo punto, neanche Leopardi, Kant, Petrarca, Pascoli, Nietzsche, Newton e tant'altri non hanno avuto una Donna, eppure il loro nome verrà conosciuto da moltissime generazioni in futuro.

Non credo neanche che Horace sia troppo buono, anzi credo che nella vita reale sia piuttosto cinico e sadico, che forse è il motivo principale per cui non ha trovato una Donna, insieme all'obesità giovanile.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da PepsiPlunge »

Dobbiamo trovare un modo di farvi riunire e sproloquiare di persona davanti ad una grappa mentre giocate a Briscola.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da AFM2000 »

O magari a Forza 4 :almostlaughing:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:non ha una donna
Questo lo dici dall'alto della tua relazione con una donna immaginaria? :sarcasmo:

Rispondi