Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Commander Cool »

A Lad Insane sia lui che Baboden sono utenti competenti e ironici, più nelle mie corde l'umorismo di ALI.

Impreza sicuramente JH18 sarà più preparato, ma non stiamo votando per attribuire il MCUOL5Y, perciò vado col Subaru, simpatico e gradevole da leggere.



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Celticwarrior87 »

Tra quelli eliminati prematuramente voto Sacopus che per me ha pagato un po l'attuale periodo in cui sta postando pochissimo soprattutto nel Main,un paio d'anni fa sarebbe entrato sicuramente nei Top 32.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Malfoy »

Baboden vs Lad Insane: ho letto più post meritevoli di Baboden, di A Lad Insane ho letto poche robe serie, scade volentieri nel cazzeggio per essere uno dell'élite del forum, se così vuole farsi considerare. In generale nei topic che ho frequentato ho letto molto più spesso commenti di Baboden, anche per questo il mio voto va a lui.

Impreza vs Jeff Hardy 18: Impreza lmao, voto Jeff Hardy 18 perché molto competente in ambito wrestling e blablabla, cose dette e ridette. Inoltre è esaustivo nel rispondere ai dubbi e alle curiosità degli altri utenti, anche se a volte lo fa in modo tutt'altro che amichevole e questo lo penalizza nel giudizio complessivo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da best4busine$$ »

BABODEN vs A LAD INSANE


gran bella sfida. Baboden prima lo conoscevo solo di fama , poi e' tornato ad essere piu' o meno un regular e ho scoperto un buonissimo utente. ALI c'ho interagito poco direttamente , ma l'ho letto parecchio e l'ho sempre apprezzato , senz'altro non e' personaggio che passa inosservato. Oltretutto e' anche interista ..Peccato che negli ultimi tempi sia sempre piu' partimer , ma non lesina qualita' anche apparendo sporadicamente .

La cosa positiva in questo scontro e' che chiunque passi e' un'ottima scelta , purtroppo il tabellone col passare dei turni si fa sempre piu' crudele , e' normale che sia cosi'.

Alla fine voto per
Spoiler:
BABODEN
un voto piu' sulla fiducia e sulla storyline del figliol prodigo che ritorna a casa . Ed anche perche' credo che alla fine passera' ALI , ma questa DEVE essere una sfida combattuta , per il bene della competizione
IMPREZA vs JEFF HARDY 18


questa per me e' facile. Impreza e' l'enfant prodige di TW , credo che nn sia un caso il fatto che nel giro di un anno sia gia' mod. Vedremo se in questa nuova veste si dimostrera' all'altezza come lo e' stato da utente , ma non vedo perche' questo non debba avvenire.

JH18 lo stimo ma non lo apprezzo , perche' tende a prendersi troppo sul serio e ad avere atteggiamenti esagerati. Io credo che se a uno piace rivolgersi al prossimo in certi toni dovrebbe anche accettare che il prossimo si rivolga a lui allo stesso modo, perche' senza autoironia purtroppo si fa presto a passare per stronzi, specie con gente che ti conosce solo tramite post su un forum.
Con questo non dico che penso sia uno stronzo o che mi stia particolarmente sulle balle , sicuramente in real sara' una persona completamente diversa da come appare qua, ma per quanto c'ho interagito, per quanto ho letto e per quanto riguarda questo torneo il voto va a

IMPREZAe senza neanche la suspance dello spoiler

per quanto riguarda l'eliminato troppo prematuramente
Spoiler:
fare il nome di ANKIE mi sembra il minimo ,almeno in questa occasione. Un 'eliminazione che gridera' vendetta nei secoli

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da norrisjak »

Baboden e JH18 per le motivazioni già fornite in precedenza

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Yourself is Steam »

Jeff Hardy 18
Per disobbedire, bisogna avere il coraggio di essere solo, di errare e di peccare. Ma il coraggio non basta. La capacità dei coraggio dipende dal grado di sviluppo di una persona. Soltanto chi si sia sottratto al grembo materno e agli ordini dei padre, soltanto chi si sia costituito come individuo completamente sviluppato, e abbia così acquisito la capacità di pensare e di sentire autonomamente, può avere il coraggio di dire “no” al potere, di disobbedire. Una persona può diventare libera mediante atti di disobbedienza, imparando a dire “no” al potere. Ma, se la capacità di disobbedire costituisce la condizione della libertà, d'altro canto la libertà rappresenta la capacità di disobbedire. Se ho paura della libertà, non posso osare di dire “no”, non posso avere il coraggio di essere disobbediente. In effetti, la libertà e la capacità di disobbedire sono inseparabili, e ne consegue che ogni sistema sociale, politico e religioso che proclami la libertà, ma che bandisca la disobbedienza, non può dire la verità.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Myles Kennedy »

Voto Impreza.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da PepsiPlunge »

JH18.
Impreza è simpatico,presente e pare un buon mod,ma JH18 oltre ad essere acculturato e prepatatissimo sul wrestling è sempre disponibile a soddisfare dubbi vari,ha alzato il livello del torneo del wrestling e adoro quando blasta laggente.

Bonus: PepsiPlunge.
Spoiler:
No dai,LowRyder

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Two-headed Boy »

Ma quand'è che Kurt94 porrà fine alle sue sofferenze?

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Celticwarrior87 »

Voto Impreza.

Allora sicuramente JH18 è più preparato (anzi il più preparato) però voto Impreza perché m'ha definito un compagno di viaggio e sinceramente m'ha fatto piacere.
E poi la Ka$ta.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Impreza »

Grazie ragazzi, vi voglio bene :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Joy Black »

Rischi di fare un upset niente male.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da GGG »

Baboden vs A Lad Insane: sono all'incirca sullo stesso livello, preferisco però maggiormente Baboden che è leggermente più competente e si perde un po' meno in commenti cabarettistici lunghi (la sua ironia è più sintetica e la apprezzo maggiormente).
Impreza vs Jeff Hardy 18: JH18 sarà lunatico e antipatico quanto volete ma è l'utente più competente del main, nonché quello più importante di TuttoWrestling. Non può non arrivare nemmeno lui nei primi 8.

Ringrazio Mysto per i complimenti, un po' esagerati ma graditi. :)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da KanyeWest »

Baboden, nonostante ALI sia uno dei più divertenti del forum quell'altro è un futuro HOF nonché già imperatore del transitorio
Jeff Hardy 18, merita gli ottavi in quanto il premio più importante del forum è sempre stata roba sua

Fuori troppo presto Sacopus prima del tabellone e GGG/Brotzmann col tabellone

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da James Butler »

Accolgo volentieri la critica che guarda al quinquennio e faccio mea culpa.
In effetti, se si deve guardare a un arco temporale più lungo, alcune delle presenze arrivate fin qui stridono rispetto a quelle che sono state autentiche colonne del foro in passato, ma che mancando in tempi più recenti non hanno avuto modo di impressionare l'utenza più giovane, e dunque lasciano il passo alla nuova generazione.


Baboden passa avanti rispetto a A Lad Insane, a cui confermo di non condividere per nulla le critiche lette sulla poca profondità dei suoi post: non confondere mai stile e contenuto, pure quando è costruito così bene da rendere in una forma così amalgamata. E' un pregio per me, non un difetto penalizzante.
Baboden passa, dicevo, perché ha conosciuto diverse fasi e si è evoluto nell'attuale utente che un po' fa il verso al 'vecchio' palermitano, ma a differenza di quest'ultimo ancora ha a cuore il pro-wrestling entertainment, sintetizzando, a parer mio, il modo migliore e di usufruire del prodotto, e del digerire questo stesso foro con interventi mai prolissi (a differenza del sottoscritto che pure si limita parecchio rispetto al passato), ma assolutamente pertinenti. Ironia caustica e lucidità.

Jeff Hardy per cosa si può criticare? Beh, per il sottoscritto l'unica critica che posso muovere è sulla costruzione di certi periodi sintattici non così fluidi e quindi meno efficaci di come potrebbero. E' questa, critica sufficiente per sminuirne l'enciclopedica conoscenza e memoria storica di prim'ordine? No, assolutamente. Merita dove è, con tutti gli stivaletti (da wrestler).

Rispondi