Segreti di una maniaca depressiva.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da best4busine$$ »

..attento a non finire tu in una sorta di "sindrome di Stoccolma" scatenata dall'improvvisa mancanza di tutte le "attenzioni" che la phsyco ti dedicava :divertito2:

e meno pare , please; al momemnto te la sei tolta dai coglioni ? Bene e avanti così

Continua in atteggiamenti strani ? Cazzi suoi

Tornerà alla carica? Ulteriori cazzi suoi , o cmq ci penserai quando e se succederà

Poi , non per farmi i cazzi tuoi , ma ce l'hai la ragazza o altre amicizie femminili con cui uscire ? Si = sfruttale , No = trovane , magari riesci pure nel miracolo di andare in figa ogni tanto :divertito2:

scherzo ovviamente :sorridente: , ma ti dico per esperienza personale che certe volte torna molto utile avere anche delle amiche per parlare di certi problemi, e anche per avere un punto di vista in più oltre alla compilation di pazzi che trovi qua :divertito2: io personalmente ne ho avute un paio di molto importanti nella mia vita, e sono tipe con cui non mai avuto nessun tipo di relazione sentimentale.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Commander Cool »

best4busine$$ ha scritto:..io personalmente ne ho avute un paio di molto importanti nella mia vita, e sono tipe con cui non mai avuto nessun tipo di relazione sentimentale.
Spero almeno che te le sei trombate però :ammiccante:

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma perché credi che sia deficiente? "Dillo a tutti" :facepalm2:

Non so... così ad occhio non ci stai facendo la figura del tipo equilibrato, visto che stai mitragliando paranoie su Internet al minimo contatto umano imprevisto e cagato già fuori un paio di progetti rocamboleschi per sputtanarla pubblicamente. Trovo incredibile quanta poca esperienza concreta di "umanità" dimostri di avere.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma perché credi che sia deficiente? "Dillo a tutti :facepalm:"

Non so... così ad occhio non ci stai facendo la figura del tipo equilibrato, visto che stai mitragliando paranoie su Internet al minimo contatto umano imprevisto e cagato già fuori un paio di progetti rocamboleschi per sputtanarla pubblicamente. Trovo incredibile quanta poca esperienza concreta di "umanità" dimostri di avere.
Ecco, su Flanders e le sue paure si dovrebbe lavorare in questo topic.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma Jeff è in campagna elettorale e colmo di spirito natalizio :(

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Aaron Kirk »

Ned, non credo sinceramente che il topic possa essere molto di aiuto per gli altri, sicuramente però è stato interessante.
Perché il punto della discussione qui NON è la tizia né i suoi sintomi ma la TUA visione soggettiva della tizia e della tua relazione con lei - e come puoi affrontarla.
E questo ha ben poca utilità pratica per chiunque non sia tu, se non si parla appunto di interesse o anche intrattenimento nel leggere il topic.

Avatar utente
Ned Flanders
Messaggi: 210
Iscritto il: 13/03/2011, 13:38
Città: Torino

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Ned Flanders »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma perché credi che sia deficiente? "Dillo a tutti :facepalm:"

Non so... così ad occhio non ci stai facendo la figura del tipo equilibrato, visto che stai mitragliando paranoie su Internet al minimo contatto umano imprevisto e cagato già fuori un paio di progetti rocamboleschi per sputtanarla pubblicamente. Trovo incredibile quanta poca esperienza concreta di "umanità" dimostri di avere.
Come ho scritto pagine fa.

Il soggetto che dimostra disturbi mentali va capito, tutelato, protetto. Invece lo sfigato che riceve attenzioni pressanti ed insistenti deve starsene buono e zitto e pregare che l'altro non gli rovini troppo la vita.

"Bisogna parlare con lei, insistere, insistere, insistere. Forse un giorno capirà...

Vuoi allontanarti e sparire per un mesetto? Allora sei cattivo perchè così a questa persona provochi disagio, se non ti vede va nel panico...

Vuoi che lei dica a tutti che ha una dipendenza nei tuoi confronti? Nooo, non puoi. E' vero ti dice solo boiate per manipolarti ma tu non puoi fare altrettanto. Sennò sei cattivo...

Parla con lei e forse tra una sua bugia ed una sua recita chissà che non ti dica qualcosa di vero...chissà..."

Ho capito.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Ankie »

Flanders, calmati.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Karran »

Lei sicuramente ha dei problemi, ma non mi sembra tu stia messo chissà quanto meglio, eh.

Cristo, rileggiti e spaventati da solo.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ned Flanders ha scritto:
Come ho scritto pagine fa.

Il soggetto che dimostra disturbi mentali va capito, tutelato, protetto. Invece lo sfigato che riceve attenzioni pressanti ed insistenti deve starsene buono e zitto e pregare che l'altro non gli rovini troppo la vita.

"Bisogna parlare con lei, insistere, insistere, insistere. Forse un giorno capirà...

Vuoi allontanarti e sparire per un mesetto? Allora sei cattivo perchè così a questa persona provochi disagio, se non ti vede va nel panico...

Vuoi che lei dica a tutti che ha una dipendenza nei tuoi confronti? Nooo, non puoi. E' vero ti dice solo boiate per manipolarti ma tu non puoi fare altrettanto. Sennò sei cattivo...

Parla con lei e forse tra una sua bugia ed una sua recita chissà che non ti dica qualcosa di vero...chissà..."

Ho capito.
Ma molto concretamente che ti ha fatto sta tizia?

- Si è interessata a te ma - per tutte le ragioni del mondo- non ti interessa
- è pazza !!!1!!11
E taglia no? Lei ti scrive, ti parla, tu resta nel tuo, non dare appigli, non rovinarti l'esistenza da solo. stiamo parlando di un fottuto "Buon Natale" (eh, ma ha detto che lo mandava a tutta l'associazione invece a quanto pare era una scusa per scriverti, roba da Gulag proprio).

non ti ha detto nessuno che devi recitare il personaggio del tizio empatico. se palesemente ci stai a perdere il sonno, quando ti parla fatti i cazzi tuoi e non dire cagate, invece di simulare un empatia ed una cordialità che non ti appartiene dandole appigli e false speranze (perchè non è che sto tipo di persone è malvagio e vuole distruggere psicologicamente poveri cristi per sport, anche loro voglion essere amati da altri esseri umani ed eseguono "manipolazioni" al fine di creare rapporti strumentali... come tutti! come te quando rimorchi immagino.) : probabilmente avessi sbraitato con lei una volta una, tirando fuori tutte le paranoie, cospirazioni e complotti per umiliarla pubblicamente che hai partorito qua, lei per prima non vorrebbe avere altri rapporti con te, se non bucarti le ruote della macchina.

Avatar utente
Ned Flanders
Messaggi: 210
Iscritto il: 13/03/2011, 13:38
Città: Torino

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Ned Flanders »

-CabaretVoltaire- ha scritto: Ma molto concretamente che ti ha fatto sta tizia?

- Si è interessata a te ma - per tutte le ragioni del mondo- non ti interessa
- è pazza !!!1!!11
E taglia no? Lei ti scrive, ti parla, tu resta nel tuo, non dare appigli, non rovinarti l'esistenza da solo. stiamo parlando di un fottuto "Buon Natale" (eh, ma ha detto che lo mandava a tutta l'associazione invece a quanto pare era una scusa per scriverti, roba da Gulag proprio).

non ti ha detto nessuno che devi recitare il personaggio del tizio empatico. se palesemente ci stai a perdere il sonno, quando ti parla fatti i cazzi tuoi e non dire cagate, invece di simulare un empatia ed una cordialità che non ti appartiene dandole appigli e false speranze (perchè non è che sto tipo di persone è malvagio e vuole distruggere psicologicamente poveri cristi per sport, anche loro voglion essere amati da altri esseri umani ed eseguono "manipolazioni" al fine di creare rapporti strumentali... come tutti! come te quando rimorchi immagino.) : probabilmente avessi sbraitato con lei una volta una, tirando fuori tutte le paranoie, cospirazioni e complotti per umiliarla pubblicamente che hai partorito qua, lei per prima non vorrebbe avere altri rapporti con te, se non bucarti le ruote della macchina.
Sono d'accordo quasi su tutto...

Ma non capisco cosa intendi con "umiliarla pubblicamente"?

Capisco che non è giusto denunciare agli altri i suoi "strani comportamenti" ma se accidentalmente scateno una sua reazione mentre gli altri vedono...

Come quando stavo uscendo mettendomi la giacca e lei mi è corsa dietro...
"Dove vai? Non stai andando via, vero?"
Se la prossima volta, invece di spiegarle che tornavo subito come ho fatto, mi allontano senza spiegarle nulla lo posso fare. Se lei va nel panico pazienza. Se gli altri vedono la scena pazienza, peggio per lei.

Sinceramente sono stufo di fare la cosa giusta per entrambi, voglio fare la cosa giusta per me.
Se va nel panico perchè non ho riguardi per la sua "paura di perdermi"...se fa brutta figura davanti agli altri...se si umilia...non mi interessa.

Ho cercato il dialogo con lei...è tutto inutile.
Gli ho detto di lasciarmi in pace ed ora da vicino mi ignora ma da lontano mi tiene d'occhio.
Se torna alla carica, è lei quella che dovrà badare alle sue ansie ed alle sue paure.

Dipende da lei, non dipende da me.

Poi se mi volete dire che sono persona orribile fate pure...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da AFM2000 »

Ned Flanders ha scritto:Sinceramente sono stufo di fare la cosa giusta per entrambi, voglio fare la cosa giusta per me.
Ti sei dato la risposta da solo.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Karran »

In realtà t'avevamo suggeritodi mandarla a cagare senza tante cerimonie

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ned Flanders ha scritto: Sono d'accordo quasi su tutto...

Ma non capisco cosa intendi con "umiliarla pubblicamente"?

Capisco che non è giusto denunciare agli altri i suoi "strani comportamenti" ma se accidentalmente scateno una sua reazione mentre gli altri vedono...

Come quando stavo uscendo mettendomi la giacca e lei mi è corsa dietro...
"Dove vai? Non stai andando via, vero?"
Se la prossima volta, invece di spiegarle che tornavo subito come ho fatto, mi allontano senza spiegarle nulla lo posso fare. Se lei va nel panico pazienza. Se gli altri vedono la scena pazienza, peggio per lei.

Sinceramente sono stufo di fare la cosa giusta per entrambi, voglio fare la cosa giusta per me.
Se va nel panico perchè non ho riguardi per la sua "paura di perdermi"...se fa brutta figura davanti agli altri...se si umilia...non mi interessa.

Ho cercato il dialogo con lei...è tutto inutile.
Gli ho detto di lasciarmi in pace ed ora da vicino mi ignora ma da lontano mi tiene d'occhio.
Se torna alla carica, è lei quella che dovrà badare alle sue ansie ed alle sue paure.

Dipende da lei, non dipende da me.

Poi se mi volete dire che sono persona orribile fate pure...
Non sei una persona orribile. ti stai ponendo come un ragazzo fragile, che reagisce ad uno stress esterno con l'aggiramento del "conflitto" (parlarne sul forum, parlarne con gli amici, parlarne in associazione, spingere LEI a passi falsi in pubblico).. ti dà stress "affrontarla", ed allora reagisci con "manipolazioni" a tua volta (eccesso di buonismo/buona educazione/disponibilità nel rapportarti con lei) caricandoti di un sentimento che non ti fa stare bene e ti fa sragionare (pubblica gogna per lei, che in fin dei conti mi pare di capire sia un problema solo tuo, fondamentalmente tu vorresti che lei uscisse dalla tua zona di confort).

ste robe le conosco perchè ci son passato anchio. e non ti parlo necessariamente di fidanzate, quanto di fauna umana incontrata ed approfondita.
dovresti semplicemente scollartela di dosso, sticazzi se passi per uno stronzo. inventa una fidanzata, Ankie lo fa.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Segreti di una maniaca depressiva.

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto: inventa una fidanzata, Ankie lo fa.
Mai fatto.

Rispondi