Il caso Tiziana Cantone

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Mystogan »

http://www.wakeupnews.eu/verita-bugie-v ... l-sipario/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che poi son cose scritte da Rob in prima pagina, c'hai dato una letta, al topic, prima di intervenire?



Powers of Pain
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/05/2016, 19:06
Località: Lecce

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Powers of Pain »

Tu dammi una risposta a quello che ti ho chiesto. Di quello che dicono gli altri nn m importa, te ne sei uscito dicendo che il mio discorso non va bene. Visto che parli cone se conoscessi la Cantone di persona, rispondi alla mia domanda. Grazie

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Mystogan »

Ma ti ho risposto :-

Tu hai chiesto "perché fare i video se non per protagonismo", e io ti ho riportato quello che dice la madre, cioè che il tipo godeva a vedere la sua ragazza fare sesso con altri in sua presenza o meno (fenomeno detto cuckold), i video servivano a questo, e dovevano restare in una cerchia ristretta e fidata.
Dove sarebbe il protagonismo quando questa ragazza ha denunciato le persone che hanno diffuso il video, si é trasferita per evitare la gogna pubblica e alla fine ha scelto il suicidio per mettersi tutto alle spalle?

No, purtroppo non l'ho conosciuta, e magari se avesse avuto vicino più persone come me che come quelle che non si sono fatte attendere nel darle della puttana, forse sarebbe ancora qui.
E invece sono qui io a parlare di una persona troppo buona e troppo ingenua (spesso purtroppo le cose vanno di pari passo) per vivere in questo brutto mondo.

Powers of Pain
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/05/2016, 19:06
Località: Lecce

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Powers of Pain »

Il video in questione e' stata lei stessa a passarlo ad altri, lo doveva pensare che prima o poi sarebbe finito nelle mani sbagliate. Quello che mi lascia perplesso e' che una ragazza di 31 anni non pensi alle conseguenze di tutto cio'. Potevo capire una ragazzina di 13-14 anni che e' immatura, ma non una 31enne, che a quell eta' ci sono ragazze che hanno famiglia e si spezzano la schiena per portare il pane a casa giornalmente. Questo e' il problema. E' stata incosciente e immatura, tutto qui. Giusto o sbagliato che sia, questo e' quello che penso.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Mystogan »

Ma che abbia sbagliato a stare al gioco del tipo é indubbio (anche se sono dell'idea che noi non sappiamo nulla della loro relazione per poter giudicare), e capisco la tua perplessità, io contestavo solo la parola "protagonismo", che in questo caso trovo fuori luogo.
Qui parliamo di un morto, non di una che va a fare la guest in discoteca o il teatro delle maschere a Pomeriggio 5.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Mystogan »

Comunque giusto per chiarire il mio punto di vista, non é stato il web a uccidere là Cantone, sono state le persone in cui lei ha sbagliato a riporre fiducia.
Il web molto semplicemente si é confermato una volta di più lo spaccato della nostra società.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da DenisPirola »

Marco Frediani ha scritto:
E invece il postare l'IP di un utente, triangolargli la casa con Google Maps e scrivere 20 pagine di insulti è normale?
Oppure scrivere i cazzi di Colosso ogni 3x2?

In piccolo è la stessa identica cosa, dietro al Bravoh c'era una ragazza ingenua (nell'ipotesi migliore) così come dietro al Principe, al Sallento o al COlosso della situazione c'è un utente con problemi o semplicemente che ha i suoi gusti. Che ne sai che ricevere merda tutti i giorni non gli faccia male?
La Cantone ha sbagliato una volta {tra l'altro credo sia assurdo che non ci sia un modo per poter rimediare} è tanto le è bastata.
Colosso, Sallent & Co. hanno avuto ogni giorno la possibilità di fare "log out" se proprio la loro situazione emotiva lo avesse richiesto. O avrebbero, altrimenti, provato a riflettere prima di esprimere i loro sproloqui.
In alternativa avrebbero potuto informarsi sul significato della parola "umiltà", anziché sentenziare o -semplicemente- aprire la porta di casa e vedere cosa succede al di fuori della loro stanzetta dove la mamma entra ancora per rifare il letto.
Ne avevano più di una, di possibilità. La Cantone non l'ha avuta.

Anche tu, Marco, cerca di riflettere prima.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Marco Frediani »

In alternativa gli utenti non sono obbligati ad aggredire la gente perchè gli paice Reigns.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Impreza »

Marco Frediani ha scritto:In alternativa gli utenti non sono obbligati ad aggredire la gente perchè gli paice Reigns.
Non credo che tu sia così stupido da pensare che i vari Colosso e Sallent venivano """aggrediti""" per questo...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Marco Frediani »

Guarda che lo so che trollavano (forse) e appunto per questo chi li insultava è doppiamente fesso, perchè fanno il loro gioco.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da DenisPirola »

Marco Frediani ha scritto:Guarda che lo so che trollavano (forse) e appunto per questo chi li insultava è doppiamente fesso, perchè fanno il loro gioco.
Quindi se qualsiasi "pinco pallino" si dovesse comportare da cretino bisognerebbe lasciarlo fare ?
Questa politica si può allargare a chiunque abbia un comportamento antisociale o è ristretta alla sola categoria di quelli che ti prendono per il culo ?

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Il caso Tiziana Cantone

Messaggio da Aaron Kirk »

Marco Frediani ha scritto:In alternativa gli utenti non sono obbligati ad aggredire la gente perchè gli paice Reigns.
Tirare fuori 'sta polemica nel topic di Tiziana Cantone è un tocco di classe assoluto :love:

Rispondi