terremoto 24 agosto 2016.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6374
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Lazio Umbria Marche. Due paesi sicuramente distrutti. Al momento 13 morti. Chi é di quelle zone che scrive qui facesse sapere.



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da Sonoio »

e dei terremoti a Baghdad non frega niente a nessuno?! (semicit.)

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da Marco Frediani »

Ho letto deliri nel web che fanno accapponare la pelle

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da AFM2000 »

Marco Frediani ha scritto:Ho letto deliri nel web che fanno accapponare la pelle
Tipo? Mi hai incuriosito

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da cloudropis »

Raga è l'HAARP con le onde elettromagnetiche nel cielo per coprire la manomissione dei rettiliani al referendum SVEGLIAHH
http://bagniproeliator.it/vox-populi-vox-dei/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da Impreza »

Riuscire a mettere in mezzo Renzi e l'immigrazione anche in un contesto del genere. Standing ovation.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da pingumen96 »

La prima cosa a cui si pensa sono i deliri dei coglioni? Seri?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da NotOnlyWWE »

pingumen96 ha scritto:La prima cosa a cui si pensa sono i deliri dei coglioni? Seri?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6374
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Siamo saliti a 250 morti. Molti bambini. Chi scrive qui sopra ed é di quelle parti ed ha notizie le può segnalare? Se c e bisogno di qualcosa magari qualcuno puó attivarsi.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da Killer BOB »

Sono andato a portare cibo e vestiti nel centro di raccolta ma il cibo me l'hanno rifiutato.
Dicono che ce ne sia in abbondanza e molto verrà anche buttato, servono solo soldi, mi hanno pregato di fare un bonifico o almeno qualche messaggio o chiamata.
Io non mi fido sinceramente visto i precedenti, ma in mancanza di altro qualche messaggio lo mando, che male non mi fa nonostante non lavori.

Fate lo stesso, per favore.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da chrisy2j »

pingumen96 ha scritto:La prima cosa a cui si pensa sono i deliri dei coglioni? Seri?
Parliamoci chiaramente c'è poco da discutere, è una tragedia.

I messaggi di cordoglio li si scrive su FB (o social caso), l'unico spazio di discussione sono i due argomenti proposti (un saluto a Double L di Fano spero stia bene).

L'unica cosa da fare è sperare che il numero di morti non aumenti e che la situazione per gli sfollati sia al più presto dignitosa.

Ah, donate il sangue o i soldi se volete, questo sarebbe un grande aiuto.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da Marco Frediani »

pingumen96 ha scritto:La prima cosa a cui si pensa sono i deliri dei coglioni? Seri?
I mentecatti, i cacciatori di click e i disinformatori ci sguazzano in queste cose (l'ultima stamani, abbassano l'intensità del terremoto per non pagare) quindi vanno segnalati e neutralizzati

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da Double_L »

Io sono di Fano, nella costa a nord delle Marche quasi al confine della Romagna, eppure le scosse di terremoto si sono sentite molto forti fin qua dove comunque è tutto a posto.

La situazione nei luoghi colpiti vicino all'epicentro invece è un disastro. Qui da me gli ultras, con la collaborazione della protezione civile, hanno aperto una raccolta di tutto (cibo, vestiti, coperte, prodotti per l'igiene, medicinali ecc.) ed in un solo giorno hanno riempito ben 4 camion. Hanno raccolto talmente tante cose che poi sono persino partiti alcuni di loro con 3 macchinate per la provincia di Ascoli (anche laggù c'è un paese distrutto) con alcune delle cose rimanenti non caricate nei 4 camion per motivi di spazio, visto che la protezione civile aveva dato ordine di non prendere più nulla, ma ancora erano stati raccolti altri beni. Volevo dare una mano anch'io, tuttavia per ora hanno sospeso la raccolta anche i ragazzi della curva, ma può essere che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane riprenderanno.

Bellissima risposta da parte di tutta la città.

I deliri sul web sono pazzeschi, in particolare quelli di chi, in momenti come questi, si accanisce sui migranti basandosi sulle solite notizie false che pensa la gente e che girano, quando i migranti stessi hanno dato una grossa mano nei posti dove sono crollati i palazzi.
chrisy2j ha scritto: Parliamoci chiaramente c'è poco da discutere, è una tragedia.

I messaggi di cordoglio li si scrive su FB (o social caso), l'unico spazio di discussione sono i due argomenti proposti (un saluto a Double L di Fano spero stia bene).

L'unica cosa da fare è sperare che il numero di morti non aumenti e che la situazione per gli sfollati sia al più presto dignitosa.

Ah, donate il sangue o i soldi se volete, questo sarebbe un grande aiuto.
Si, tutto bene, grazie.

Sangue principalmente e a seguire le altre cose di cui ho parlato sopra (attualmente più medicinali e prodotti per l'igiene di tutti i tipi, di cibo ce ne è in abbondanza). I soldi meglio evitarli, quelli di L'Aquila e di Modena degli anni scorsi non si sono mai visti.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: terremoto 24 agosto 2016.

Messaggio da Double_L »

Copio e incollo un post di mezzora fa:

SERVONO SOLO QUESTE COSE IN QUESTO MOMENTO FARMACI
bisoprovolo 1,25
Pantaprazolo 20mg
Enalapril idroclorotiazide 20mg
Colliri antibiotici
Crema connettivina
Pomata traumi
Symbicort 160/4,5
Betadine
Pritor 80o generico
Lanoxin 0,125mg
Tamsulosina
Ticlopidina
Seretide diskus
Normix compresse

Rispondi