Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da messadivespiri! »

qualcuno mi manda un MP con qualsiasi contenuto? Grazie (vedi su)



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Corilo1 »

Te l'ho mandato io.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da uomodelmonte88 »

Una mia proposta, anzi due alternative tra loro:

1 - Possibilità di oscurare gli avatar degli altri utenti
2 - Aggiunta al regolamento che preveda di aspettare tre o quattro giorni per mettere avatar raffiguranti eventi di wrestling...

Mi sono appena spoilerato il finale di MITB, che vedrò stasera, con un avatar: ovviamente non ho nulla contro l'utente che non ha violato alcun regolamento (e che è anzi uno degli utenti che più mi stanno simpatici).
Mi attengo scrupolosamente alla regola "non andare su TW prima di aver visto gli eventi", ma spesso mi dimentico dell'insidia-avatar e cazzeggio in sezione calcio.

Poi magari è un problema solo mio, e pirla io. (E sì, lo sono stato).

Grazie e buon lavoro a tutti!

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da messadivespiri! »

Corilo1 ha scritto:Te l'ho mandato io.
sì, grazie a te e a tutti gli altri che l'hanno fatto il fastidiosissimo problema si è finalmente risolto.
Grazie :)

(Salettone, 800A a tia!)

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Killer BOB »

A me non carica le ricerche del tasto Search.
Accedo, inserisco le parole chiave ma poi carica all'infinito. Non so se è un problema solo mio o di tutti.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Devixe »

Devixe ha scritto: Rallenta troppo il sito, mi pare che il tutto aumenti di un giga quindi si è preferita toglierla, si sta cercando di unire il forum con un motore di ricerca come su altri forum.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da GP »

Confermo devixe, aggiungendo che un altro motivo è che abbiamo riscontrato che Google è
Molto più efficace del motore interno

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Karran »

GP ha scritto:
Si, abbiamo imposto al nostro partner di rimuovere quei banner, i banner torneranno sul forum solo quando saranno al 101% senza sorprese
Quindi non era un problema relativo al mio dispositivo?
Giuro che stavo impazzendo.

so che non verrà presa in considerazione ma mi sento in dovere di proporre questa nuova emoticon
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da RobLP »

Ovviamente sapevamo che appena aperto questo topic la richiesta principale sarebbe stata per le emoticon. Come al solito: se radunate quelle che volete inserire poi ci organizziamo in modo da metterle e toglierne altre.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Depeche boy »

Io quelle che voglio inserire le ho messe, 2 della Christy :love: e 1 di Noel Gallagher :ave:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da MacheteKowalski »

uomodelmonte88 ha scritto:Una mia proposta, anzi due alternative tra loro:

1 - Possibilità di oscurare gli avatar degli altri utenti
2 - Aggiunta al regolamento che preveda di aspettare tre o quattro giorni per mettere avatar raffiguranti eventi di wrestling...

Mi sono appena spoilerato il finale di MITB, che vedrò stasera, con un avatar: ovviamente non ho nulla contro l'utente che non ha violato alcun regolamento (e che è anzi uno degli utenti che più mi stanno simpatici).
Mi attengo scrupolosamente alla regola "non andare su TW prima di aver visto gli eventi", ma spesso mi dimentico dell'insidia-avatar e cazzeggio in sezione calcio.

Poi magari è un problema solo mio, e pirla io. (E sì, lo sono stato).

Grazie e buon lavoro a tutti!
Se non sbaglio si può già eliminare gli avatar attraverso le preferenze di visualizzazione nel pannello di controllo...

Liam

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Liam »

Immagine

Haha non fatemi ridere x 8-)

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da team bring it »

Voglio l'emoticon di Festus
Immagine

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da Blazej »

Ma come faccio a raggiungere il forum dalla nuova homepage mobile del sito?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da RobLP »

Riporto dal nostro sito:
A partire da oggi Tuttowrestling.com rinnova completamente la propria edizione mobile, con una nuova organizzazione dei contenuti, ottimizzata espressamente per la navigazione tramite smartphone.

Tuttowrestling è stato autentico pioniere in materia sin dal 2008, anno nel quale fu creata la primissima versione mobile del sito: altre tecnologie, altra velocità di navigazione, ma in ogni caso un primo modo di consentire una consultazione rapida ed efficace di tutti i contenuti del nostro sito. Ulteriori versioni ottimizzate per gli schermi touch furono poi pubblicate nel 2009 e poi nel 2011, versione che fino a ieri era quella che eravate abituati a vedere sui vostri telefoni e che inevitabilmente risentiva dell’obsolescenza dei suoi cinque anni di età. Oggi lo scenario è completamente cambiato, con una percentuale di utenti che utilizza la piattaforma mobile aumentata a dismisura, da meno del 10% di pochi anni fa a più del 50% di oggi, da qui l’esigenza di un profondo rinnovamento. E come al solito abbiamo voluto farlo alla nostra maniera, vale a dire non accontentandoci di un template o di strumenti automatici, bensì progettando tutta la struttura appositamente, senza compromessi.

Cosa è cambiato in sintesi? Praticamente tutto! In primis non è più necessario “accontentarsi” di un sottoinsieme degli ultimi aggiornamenti del sito: ora tramite il menu laterale a scomparsa sarà possibile in ogni momento accedere a tutti i report, tutti gli editoriali, tutte le rubriche ed ovviamente tutte le news. La nuova grafica è inoltre a tutto schermo, per consentire di massimizzare l’uso del display del telefono.

Tuttowrestling Mobile “strizza l’occhio” poi anche alle capacità offerte dagli schermi touch: tutte le sezione della homepgae sono navigabili scorrendo con le dita: la sezione in alto riassume tutti gli ultimi aggiormamenti del sito (news + rubriche), mentre più in basso ciascuna categoria (news, risultati e rubriche) dispone di un pratico scorrimento. Non è tutto.. aprendo una notizia, per passare velocemente alla prossima sarà sufficiente anche qui utilizzare lo scorrimento con le dita, consentendovi dunque di passare in rassegna tutte le notizie in modo estremamente rapido ed efficace!

Decisamente migliorata, infine, anche la sezione dedicata al TWGame: sarà infatti estremamente più semplice sia inserire i pronostici che controllare i risultati.

Il nuovo sito è raggiungibile direttamente digitando il nostro indirizzo http://www.tuttowrestling.com" onclick="window.open(this.href);return false; sul proprio smartphone. In alternativa è possibile utilizzare l’indirizzo diretto http://www.tuttowrestling.com/iphone" onclick="window.open(this.href);return false;. Naturalmente siamo aperti ad ogni tipo di ulteriore modifica, dunque se avete suggerimenti di ogni tipo inviateceli tramite mail o utilizzate la nostra pagina Facebook. Ogni feedback sarà decisamente apprezzato!
Ovviamente sfruttate l'occasione per segnalarci malfunzionamenti, darci consigli o fare tutte le domande che volete in merito alla nuova versione del sito mobile. A tal proposito:
Blazej ha scritto:Ma come faccio a raggiungere il forum dalla nuova homepage mobile del sito?
In alto a sinistra c'è un tasto che apre un menu laterale a scomparsa, la terz'ultima opzione porta al forum.

Rispondi