Facebook....e non solo.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da Depeche boy »

Sconfitta personale o meno a mio avviso se si riesce a stare fuori da quel sito è tanto di guadagnato. Per esperienza personale, ciò che ho visto io in questi mesi è un qualcosa di agghiacciante che va aldilà del social network, è un qualcosa di più ampio ma come detto li trova modo di venire amplificato e divenire ancora più schifoso.

E in quanto madferit ti dico solo che non è cosa manco di condividere la passione per gli Oasis , anche le cose più stupide possono diventare cancerogene. :addolorato:



Liam

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da Liam »

Depeche boy ha scritto:E in quanto madferit ti dico solo che non è cosa manco di condividere la passione per gli Oasis , anche le cose più stupide possono diventare cancerogene. :addolorato:
Basta saper scegliere le pagine dei veri madferit :sarcasmo:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da PepsiPlunge »

Boh, potrei essere io ma su Facebook non ci faccio roba social da mesi, visto che tra Whatsapp, Instagram, Snapchat e roba simile mi è completamente inutile e così come per la maggior parte dei miei amici(e non è che ne abbia pochi eh) quindi ormai ci entro giusto per cazzeggiare in fila o sul gabinetto, soltanto che anche lì suca tantissimo rispetto a Reddit, la home di Instagram, Tumblr, 9gag, lo stesso Tuttowrestling e roba simile.

Oh, tra l'altro Facebook sta morendo tantissimo ed è la roba più anacronistica del mondo ormai, soltanto che è diventato così grande che ci sta soltanto mettendo molto a darne avvisaglie.
Perde utenza ed usi mensili(specie nella categoria 12-24) dal 2014 ormai ed è una tendenza ormai impossibile da fermare

Lessi un bell'articolo a proposito(in inglese) qualche settimana fa: http://socialmediaexplorer.com/content- ... ook-dying/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da Depeche boy »

Liam ha scritto:
Basta saper scegliere le pagine dei veri madferit :sarcasmo:
Immagino già quale gentaglia si riverserà anche in questa tua onesta pagina come in qualsiasi pagina sugli Oasis (compresa la mia quando l'avevo ) , sempre le stesse bestie ti trovi davanti gira e rigira :bleah: :horrific:

Menomale che fra poco fa un anno che mi son tolto da quella fogna di social network (e anche dagli altri ) .

Liam

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da Liam »

Depeche boy ha scritto: Immagino già quale gentaglia si riverserà anche in questa tua onesta pagina come in qualsiasi pagina sugli Oasis (compresa la mia quando l'avevo ) , sempre le stesse bestie ti trovi davanti gira e rigira :bleah: :horrific:

Menomale che fra poco fa un anno che mi son tolto da quella fogna di social network (e anche dagli altri ) .
Guarda io ci ho avuto a che fare, da alcuni ho avuto una spinta iniziale dagli altri niente. Penso a gestirla a modo mio.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da pingumen96 »

Uh anch'io ho mollato Facebook. A parte che ci perdevo troppo tempo (le distrazioni vanno eliminate specie quando si ha molto da fare), ma i meme hanno rotto il cazzo e credo non sentirò la mancanza delle stronzate che leggevo ogni giorno.
Molto meglio YouTube che consente almeno di produrre/visualizzare contenuti senz'altro più interessanti.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da PepsiPlunge »

pingumen96 ha scritto:Uh anch'io ho mollato Facebook. A parte che ci perdevo troppo tempo (le distrazioni vanno eliminate specie quando si ha molto da fare), ma i meme hanno rotto il cazzo e credo non sentirò la mancanza delle stronzate che leggevo ogni giorno.
Molto meglio YouTube che consente almeno di produrre/visualizzare contenuti senz'altro più interessanti.
:sarcasmo:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da Impreza »

I meme non moriranno mai.

Più che altro, allo stato attuale, FB è una fogna e un campo di grano per chi campa con bufale e gentismo. Servirebbe un staff competente e un servizio anti-bufale che funzioni, perché evidentemente in tanti non hanno idea di come si usi (la gente che inizia ad attaccare pagine che si chiamano "Blue Whale", del tutto ignare alla vicenda :facepalm2:). I ban e le sospensioni a caso, mentre pagine inneggianti al ducie rimangono aperte :sorridente:

Poi va beh, ormai mi sono confinato in qualche gruppo tematico e del resto fottesega, cerco di entrare in contatto il meno possibile con fasci, Selvaggie Lucarelli e Pastorizie varie. Ormai FB con l'avvento di Instagram non serve manco più a stalkerare figa e Messanger fa schifo al cazzo, però se scegli accuratamente, qualcosa da leggere lo si trova

Azz, che bello il vecchio foro che ti slogga dopo qualche minuto, ormai avevo perso l'abitudine di copia/incollare prima di postare.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da Mystogan »

Io sinceramente non capisco come facciate a incontrare scassacazzi e affini su Facebook, boh, ci vuole un secondo per non seguire pagine che non vi piacciono o persone che condividono pareri con cui siete in disaccordo.
Ma anche le distrazioni non capisco da dove provengano, quando volete aprire l'applicazione/sito la aprite, altrimenti amen, non é che l'applicazione vi insegue (e le notifiche sono ampiamente regolabili).
Il massimo della rottura di coglioni sono gli inviti continui a giocare a Candy Crush demmerda, ma c'é un apposito tastino "non ricevere più inviti da..." e passa la paura.

Io seguo qualche gruppo musicale che mi piace, qualche sportivo che stimo (ma pochi, perché pubblicano perlopiù markette) e qualche sito d'informazione per sapere a grandi linee cosa succede nel mondo. Se ci trovo qualche commento idiota (nei siti sportivi purtroppo é pieno), scorro al post sotto e amen.

Poi vedo che tanti qua si lamentano della moltitudine di foto di cibo o condivisione di bufale generalmente anti-extracomunitari, Dio caro ma quanti anni avete? :-
No davvero, io ne ho 21, ho amici virtuali (e ovviamente anche quelli reali) più o meno della mia età e tutte queste foto di cibo o post di caccia al migrante sinceramente non li vedo (soprattutto i secondi, i primi occasionalmente sì, ma sono molto rari).
Le robe che dite voi sono materiale per vecchidimmerda che hanno scoperto ieri la ruota e oggi lo smartphone.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da The Prizefighter »

Lasciatemi stare FB che c'ho il mio vecchio prof di religione che condivide notizie del Fatto QuotidAIno :party: :BigBoss:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da A Lad Insane »

Froci.
Grazie a Facebook mi sono fatto un buon 80% delle scopate degli ultimi dieci anni.
Serve per attirare lo sticchio, e basta.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da Impreza »

Infatti nella mia home non ne vedo, visto che zie e cose belle non le seguo. Ma sai che esiste, sai che è un problema e personalmente che queste bestie possano sputare veleno su chiunque, perché aizzate dal Salvini di turno da fastidio pure se non lo vedi. Inutile tentare di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Un tempo ALI, con Instagram non serve più manco a quello.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da pingumen96 »

PepsiPlunge ha scritto:
:sarcasmo:
Sì, anche a me fanno ridere.
Però preferisco perdere tempo in altro modo.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da Depeche boy »

Impreza ha scritto:Infatti nella mia home non ne vedo, visto che zie e cose belle non le seguo. Ma sai che esiste, sai che è un problema e personalmente che queste bestie possano sputare veleno su chiunque, perché aizzate dal Salvini di turno da fastidio pure se non lo vedi. Inutile tentare di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Un tempo ALI, con Instagram non serve più manco a quello.
This ;
Puoi evitare quando e quanto vuoi ma il posto quello è ed è pieno di cose e personaggi indecorosi.
Puoi pure bloccare , cancellare e tutto ma è come arginare un'onda fortissima .
E questo non solo con FB .
E questo non per essi ma perché ormai tra omicidi live , porcate che vengono lasciate insanzionate , gentaglia e strumenti di richiesta dell'amicizia solo così per far numero e poi fare sfoggio di tutto il peggio no, per la carità :schifato:

E lo dico io che tramite fb comunque ho raggiunto un bel traguardo personale eh .

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Facebook....e non solo.

Messaggio da Malfoy »

Comunque è davvero triste leggere che vi triggerate tantissimo perché incontrate gente che la pensa in maniera opposta a voi ("i fasci!1! Salveeeneee!1") o perché vi rendete conto che esistono 50enni che pubblicano bufale e cazzate.

Proprio qualche ora fa ho letto un "dibattito" tra una ragazza che in modo esaustivo e pacato screditava l'omeopatia e altre cure farlocche e un gruppo di donne che la pensavano in modo opposto. Tra me e me ho pensato "madonna santa quanta cazzo di ignoranza" ma non ho mica iniziato a piangere e cancellare profili social, sarebbe ridicolo.
pingumen96 ha scritto:Molto meglio YouTube che consente almeno di produrre/visualizzare contenuti senz'altro più interessanti.
:divertito1:

PS: viva i meme
Ultima modifica di Malfoy il 23/05/2017, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Rispondi