Problema forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Problema forum

Messaggio da HardyzRulez »

Buonasera, ieri per quasi tutta la giornata ho avuto problemi ad accedere al forum: pagine non caricate, forum inaccessibile. Una volta risolto è scomparsa la possibilità di visualizzare gli argomenti attivi e i miei messaggi. È un problema mio o ci sono state novità nel forum?



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Problema forum

Messaggio da Devixe »

Sai com'è, si è ritirato Daniel Bryan

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Problema forum

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mi trovo e chiedo: ma perché avete tolto la funzione 'Argomenti Attivi' che era utilissima? Anche 'I tuoi messaggi' e tutto questo tipo di ricerche, inspiegabile.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: Problema forum

Messaggio da HardyzRulez »

Sheamus John Cena ha scritto:Mi trovo e chiedo: ma perché avete tolto la funzione 'Argomenti Attivi' che era utilissima? Anche 'I tuoi messaggi' e tutto questo tipo di ricerche, inspiegabile.
Esattamente! Concordo con te, specie "argomenti attivi". Ora per capire dove si sta scrivendo di più devo girare tutti i thread

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Problema forum

Messaggio da Malfoy »

Anche la funzione "search" è stata disattivata. Ho contattato GP proprio ieri e mi ha risposto che hanno tolto queste funzionalità per problemi di congestione sul server. Dovrebbero riattivarle a quanto pare, ma non si sa quando.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Problema forum

Messaggio da Double_L »

Cavolo io usavo quasi sempre la funzione degli argomenti attivi dove avevo postato dei messaggi, entravo nei topic quasi sempre da li. A me risultava molto comoda anzichè entrare ogni volta nella sezione a cercare il topic.

Rispondi