- Acquisti Online -

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

- Acquisti Online -

Messaggio da Morris93 »

Apro principalmente questo topic per avere un consiglio, sto cercando degli snapback tinta unita a basso prezzo (lo cerco rosso al momento), che posso poi personalizzare per i cazzacci miei in un negozio qua dalle mie parti. Il cappellino più la stampa personalizzata, costa "parecchio" (metto tra virgolette, perchè se penso ai negozi quali Foot Locker o robbba simile che fanno pagare uno snapback degli Yankees solo perchè sono di moda a 35euri, mi pare assurdo) e così volevo abbassare i costi, e so che posso trovarli da qualche parte nel mondo, ne sono sicuro.

P.S. potrebbe diventare poi un topic continuativo, dove ognuno parla di quello che gli piace acquistare online, offerte e mica offerte, problemi e conseguenti aiuti e soluzioni, insomma un topic per farmi i cavoli vostri. Io sono abbastanza neofita nell'acquisto online, biglietti e videogames a parte, non mi sono mai troppo interessato, forse anche per la puzza sotto al naso che ho sempre avuto, ma con le giuste precauzioni e attenzioni, ho notato che si possono fare davvero dei buoni affari. :)

La vostra.



Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: - Acquisti Online -

Messaggio da RollinsHeel »

In linea di massima usa paypal che ti può parare il culo in certi casi ed assolutamente leggi le revisioni degli altri utenti sia sul venditore da cui stai pensando di acquistare sia dell'oggetto in questione.
Se non sbaglio qualcosa su amazon lo trovi, altri siti non saprei consigliarne visto che non ho mai cercato qualcosa del genere.


Qualcuno si intende di caricabatterie da macchina per smarthphone? Ultimamente uso spesso il navigatore dal telefono e mi farebbe molto comodo un caricabatterie da sostituire all'accendi sigarette ed ovviamente la struttura su cui appoggiare o bloccare il telefono.

Stavo pensando a questi due " onclick="window.open(this.href);return false; e " onclick="window.open(this.href);return false; .
Avreste altro da suggerire?

Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: - Acquisti Online -

Messaggio da BomberDede »

i caricabatteria sono qausi tutti uguali, uno vale l´altro.
sul supporto ho avuto sia quello come piace a te(che si infila nelle bvocchette dell´aria) sia quello a ventosa e devo dire che quello a ventosa è molto meglio nella mia esperienza. si rompe meno e si rovina meno.

tra i siti "sicuri" per cose economiche mettici pure alibaba

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: - Acquisti Online -

Messaggio da RollinsHeel »

BomberDede ha scritto: sul supporto ho avuto sia quello come piace a te(che si infila nelle bvocchette dell´aria) sia quello a ventosa e devo dire che quello a ventosa è molto meglio nella mia esperienza. si rompe meno e si rovina meno.
Sinceramente avrei pensato l'opposto, cioè che quello a ventosa prima o poi smette di aver "presa" ed inizia a cadere. Mi hanno parlato molto male di quelli magnetici e di quelli che si infilano nel lettore cd.

Darò un'occhiata più approfondita a quelli a ventosa, grazie.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: - Acquisti Online -

Messaggio da MacheteKowalski »

Online ormai compro di tutto.
Telefoni, accessori, vestiti (non tantissimi), film, elettrodomestici, libri, fumetti, computer, accessori per la casa, ormai avrò speso decine di migliaia di euro su amazon e company.

Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: - Acquisti Online -

Messaggio da BomberDede »

RollinsHeel ha scritto:
Sinceramente avrei pensato l'opposto, cioè che quello a ventosa prima o poi smette di aver "presa" ed inizia a cadere. Mi hanno parlato molto male di quelli magnetici e di quelli che si infilano nel lettore cd.

Darò un'occhiata più approfondita a quelli a ventosa, grazie.
pensavo lo stesso ma sono stato sbugiardato. quelli da infilare si piegano facilemente e non tengono più il peso. qelli a ventosa danno qualche problema nei vaggi molto lunghi se tieni l´aria molto calda che fa perdere presa e potrebbe cadere però con un minimo di attenzione non danno problemi

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: - Acquisti Online -

Messaggio da Morris93 »

Su Amazon, effettivamente ho guardato e ho trovato qualcosina, con un buon prezzo. I due che ho guardato hanno numerose e ottime recensioni, quindi. :)

Rispondi