domanda sul forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Hokuto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2015, 23:27

domanda sul forum

Messaggio da Hokuto »

ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se non è la sezione corretta per la mia richiesta: seguo questo forum da qualche anno anche se non assiduamente, volevo cortesemente sapere se c'è un modo per cambiare i colori del forum. Mi sono registrato qualche settimana fa anche nella speranza che da utente regolare avrei potuto modificare qualche impostazione, ma non riesco a trovare nulla in merito, purtroppo con queste scelte cromatiche (soprattutto il blu scuro) per me il forum è quasi inutilizzabile, non riesco a leggere per più di un paio di minuti prima che gli occhi si affatichino. Sottolineo che non ho grossi problemi alla vista, a parte un po' di miopia.
Grazie.



Cayetano
Messaggi: 229
Iscritto il: 20/08/2013, 10:06

Re: domanda sul forum

Messaggio da Cayetano »

Non si può cambiare.

Non è il massimo il colore, ma se davvero non hai gravi problemi alla vista, non dovresti avere fastidio più di tanto.

Hokuto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2015, 23:27

Re: domanda sul forum

Messaggio da Hokuto »

Cayetano ha scritto:Non si può cambiare.

Non è il massimo il colore, ma se davvero non hai gravi problemi alla vista, non dovresti avere fastidio più di tanto.
grazie per la risposta :)

non so che dirti, dopo pochi minuti sento che mi fanno male gli occhi, lo sbalzo con altri siti con sfondo bianco è accecante. Portando gli occhiali la visita oculista la faccio regolarmente e non ho disturbi gravi, sarebbe bello mettere un'altra skin, ma non sembra un problema così grave visto che ne me sono lamentato solo io, vorrà dire che continuerò a leggervi come sempre, un po' a fatica :addolorato:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: domanda sul forum

Messaggio da Sonoio »

anche io tempo fa dissi che almeno dare la possbilità di scegliere non sarebbe stato male (anche a me il blu cosi scuro infastidisce), ma mi risposero che era infattibile

Rispondi