Caldo merdissima

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da Sacopus »

Il mare è bellissimo , ma la sabbia è una merda.



Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da cloudropis »

Qualcuno mi spiega se sono io strano o cosa?
Ho un ventilatore in ogni stanza della casa e ne faccio uso abbondante per la maggior parte della giornata. Dopotutto la tecnologia ci ha donato i mezzi per combattere il calore, perché non approfittarne? Volendo si possono comprare a 10 euro dal cinese dopotutto.
Eppure ogni volta che vado a casa di amici, tutti in quartieri residenziali che danno su strada con il calore dell'asfalto che ti scioglie le ruote della macchina, se sono fortunato ce ne è uno spento.
"Ma non fa così caldo, sono solo 36 gradi!"
"Basta aprire le finestre per far entrare l'aria, nonostante sia l'aria afosa delle tre del pomeriggio!"
"Basta che ti togli la maglietta, è piacevole appoggiare la schiena appiccicosa di sudore alla sedia!"
"Dicono che forse tra tre ore accenna pioggia, che lo accendiamo a fare?"
Una volta, di numero, sono riuscito a convincere un mio amico ad accendere l'unico ventilatore che aveva che per qualche motivo teneva in camera ma staccato dalla corrente. Non faccio in tempo a respirare che me lo spegne. Mi giro per guardarlo negli occhi con un misto di disgusto e supplica, fa spallucce e dice "tanto ora apro la finestra ed entra l'aria".
Alle 4 del pomeriggio dopo un ora passata in giro a piedi. Ora passata madidi di sudore a lamentarsi del caldo.

Aiuto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da The Prizefighter »

Appiccicare la schiena appiccicosa alla sedia è bellissimo. Scherzo. Fortunatamente qui a Barletta, Puglia è arrivata un po' di pioggia. Non ci speravo più, stavo per fare la danza della pioggia

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da The Prizefighter »

Uppo il topic, non c'ho un cazzo da fare.
DC che caldo, ogni anno è così, rivaluto l'inverno. Piano piano la stagione fredda sta diventando la mia preferita

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Caldo merdissima

Messaggio da Hoak »

The Prizefighter ha scritto:Uppo il topic, non c'ho un cazzo da fare.
DC che caldo, ogni anno è così, rivaluto l'inverno. Piano piano la stagione fredda sta diventando la mia preferita
Porca troia, se non fosse per le fighe in costume io in estate mi ammazzerei direttamente.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da Impreza »

Ci sono 50 gradi all'ombra, pure il mare pare il centro di Milano ad Agosto.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da Sonoio »

Quando accendo il climatizzatore, dopo 20 min comincia a perdere acqua lungo il muro. Che cazzo è

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da MacheteKowalski »

Cristo quanto amo l'estate.
Caldo porco, sudore e tutto quello che volete, ma luce fino alle 9 di sera, mare+lago+montagna+piscina, niente maglioni e giubbotti di merda che manco sulla luna, notti magiche inseguendo un gol e la gente che si sveste e comincia un mondo, dai su.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da Morris93 »

Più che altro è l'umidità, fatico a dormire e a lavoro è davvero spossante alle volte. Per il resto, i motivi per amare l'estate sono infiniti, soprattutto nel week-end, qualcosa ci si inventa per salvarsi la vita.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Caldo merdissima

Messaggio da PepsiPlunge »

MacheteKowalski ha scritto:Cristo quanto amo l'estate.
Caldo porco, sudore e tutto quello che volete, ma luce fino alle 9 di sera, mare+lago+montagna+piscina, niente maglioni e giubbotti di merda che manco sulla luna, notti magiche inseguendo un gol e la gente che si sveste e comincia un mondo, dai su.
In parte concordo, però specie quando sei sensibile al calore come me e vivi in zone abbastanza calde ti trovi nella situazione in cui prima delle 5 è proibitivo muoversi di casa, e fa abbastanza schifo.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da Depeche boy »

MacheteKowalski ha scritto:Cristo quanto amo l'estate.
Caldo porco, sudore e tutto quello che volete, ma luce fino alle 9 di sera, mare+lago+montagna+piscina, niente maglioni e giubbotti di merda che manco sulla luna, notti magiche inseguendo un gol e la gente che si sveste e comincia un mondo, dai su.
Ma cosa è la pubblicità dei gelati sammontana :horrific:

Sia mai. Facciamo milioni di referendum ma mai una dove l'estate dovrebbe essere abolita :esterefatto:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da The Prizefighter »

Depeche boy ha scritto:
Ma cosa è la pubblicità dei gelati sammontana :horrific:

Sia mai. Facciamo milioni di referendum ma mai una dove l'estate dovrebbe essere abolita :esterefatto:
Ma lo sai che dopo il tuo commento l'ho riletta in stile 5 Stelle Sammontana :sorridente:

Va bene la gnagna che si sveste, fa piacere pure a me, ma cristo come ha detto Pepsi prima delle 5 non si può uscire. E io aggiungerei che qua da me pure dopo le 5 fa un caldo porco. Ieri mi son lavato, preparato per uscire alle 20, e niente, alle 20:05 stavo messo peggio di prima. Non puoi neanche metterti le scarpe che sudi.
Condivido però sul vestiario, da questo punto di vista è il paradiso per me: pantaloni corti e maglietta random, anche se tipo ieri sera faceva così caldo che avevo intenzione di uscire in pantaloni corti, canottiera e infradito, a mo di tenuta da mare
MacheteKowalski ha scritto:notti magiche inseguendo un gol
Se lo intendi letteralmente, quindi giocare, bestemmio pure qua perchè sono fermo per un problema al ginocchio e ho una voglia matta di giocare :urlo:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma dove cazzo volete andare prima delle 17, dovete lavorare e produrre, pelandroni! :arrabbiato:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da Sonoio »

che poi in realtà le ragazze svestite non sono una cosa positiva, per chi non scopa. io per esempio soffro di più che in inverno con meno tentazioni

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Caldo merdissima

Messaggio da MacheteKowalski »

Prize, di che anno sei?
Se sei >90 posso capire che tu non abbia colto la citazione canoro/calcistica :occhiolino:

Rispondi