Paranormal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Paranormal

Messaggio da DenisPirola »




DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Paranormal

Messaggio da DenisPirola »


Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Paranormal

Messaggio da Batidor »

Non so se è totalmente in topic, ma ci provo... Qualcuno mi saprebbe parlare dei doppelganger? :)

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Paranormal

Messaggio da DenisPirola »

Batidor ha scritto:Non so se è totalmente in topic, ma ci provo... Qualcuno mi saprebbe parlare dei doppelganger? :)
E' una leggenda tedesca.
Se incontri il tuo doppio è presagio di sventura.
Dovresti trovare agevolmente di tutto, googolando.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Paranormal

Messaggio da Batidor »

DenisPirola ha scritto: E' una leggenda tedesca.
Se incontri il tuo doppio è presagio di sventura.
Dovresti trovare agevolmente di tutto, googolando.
:OK:

PS: per fortuna quel giorno in pullman dovrei aver incrociato solo uno che mi assomigliava parecchio!!!

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: Paranormal

Messaggio da dark nemesis »

Batidor ha scritto:Non so se è totalmente in topic, ma ci provo... Qualcuno mi saprebbe parlare dei doppelganger? :)
credo di averne visto uno, molto tempo fa... aveva le sembianze di mia madre

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: Paranormal

Messaggio da Sting94 »

dark nemesis ha scritto: credo di averne visto uno, molto tempo fa... aveva le sembianze di mia madre
Penso che i doppelganger siano attribuiti solo alla tua immagine, penso tu abbia visto soltanto una sosia

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: Paranormal

Messaggio da dark nemesis »

Sting94 ha scritto:
Penso che i doppelganger siano attribuiti solo alla tua immagine, penso tu abbia visto soltanto una sosia
ammesso di voler prendere x buona l'esistenza di doppelganger e simili, dovrebbe essere possibile vederne anche di amici o parenti, non solo il proprio e cmq non credo si possano incontrare andando in giro, quindi si può escludere la sosia, cmq ti spiego com'è andata
era di pomeriggio, stavo facendo i compiti (andavo alle medie, 20/25 anni fa) mi trovavo in salotto, seduto al tavolo.
in casa c'eravamo solo io e mia madre(che stava lavando i piatti in cucina).
di fronte a me "a ore undici" si trovava la soglia della porta comunicante con la sala da pranzo e a un certo punto mentre stavo scrivendo al tavolo con la coda dell'occhio vedo sulla soglia le gambe di mia madre, allora alzo lo sguardo x vedere cosa volesse, la vedo che mi guarda e dopo un attimo sparisce.
era vestita con indumenti di mia madre (anche se quel giorno ne indossava altri)
il fatto che abbia visto prima solo le gambe e poi la figura intera dovrebbe escludere il fatto che possa essermi immaginato il tutto
cmq fenomeni strani in quella casa erano all'ordine del giorno

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Paranormal

Messaggio da DenisPirola »

dark nemesis ha scritto: ammesso di voler prendere x buona l'esistenza di doppelganger e simili, dovrebbe essere possibile vederne anche di amici o parenti, non solo il proprio e cmq non credo si possano incontrare andando in giro, quindi si può escludere la sosia, cmq ti spiego com'è andata
era di pomeriggio, stavo facendo i compiti (andavo alle medie, 20/25 anni fa) mi trovavo in salotto, seduto al tavolo.
in casa c'eravamo solo io e mia madre(che stava lavando i piatti in cucina).
di fronte a me "a ore undici" si trovava la soglia della porta comunicante con la sala da pranzo e a un certo punto mentre stavo scrivendo al tavolo con la coda dell'occhio vedo sulla soglia le gambe di mia madre, allora alzo lo sguardo x vedere cosa volesse, la vedo che mi guarda e dopo un attimo sparisce.
era vestita con indumenti di mia madre (anche se quel giorno ne indossava altri)
il fatto che abbia visto prima solo le gambe e poi la figura intera dovrebbe escludere il fatto che possa essermi immaginato il tutto
cmq fenomeni strani in quella casa erano all'ordine del giorno
Non capisco cosa vi sia di strano in tutto ciò.
Hai visto tua madre che stava lavando i piatti ? O tua madre era {e continuava ad essere} in un' altra stanza ?

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: Paranormal

Messaggio da dark nemesis »

DenisPirola ha scritto:
Non capisco cosa vi sia di strano in tutto ciò.
Hai visto tua madre che stava lavando i piatti ? O tua madre era {e continuava ad essere} in un' altra stanza ?
forse mi sono spiegato male
la figura con le sembianze di mia madre l'ho vista sulla soglia della sala da pranzo nello stesso momento in cui lei si trovava in un'altra stanza (precisamente in cucina, a lavare i piatti)
in pratica mentre sentivo dal rumore di stoviglie e di acqua che scroscia dal rubinetto che mia madre stava lavando i piatti, vedevo il presunto doppelganger...

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Paranormal

Messaggio da Heel »

A me piacerebbe incontrare un mio doppelganger, si insomma per vedere cosa abbiamo in comune.

:-

Rispondi