Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da Lord.Panzai. »

Nella piazza della mia città intanto 20 stranieri si sono pestati in pieno giorno di sabato pomeriggio per un apprezzamento fatto ad una ragazza davanti a famiglie con bambini.....sono cose tollerabili in una nazione moderna? Lanciarsi bottiglie e bicchieri presi dai tavolini del bar urlare bestemmie ed imprecazioni...gente che neanche dovrebbe esserci e si permette di fare il bello e il cattivo tempo a discapito della gente perbene li presente. Io sono sempre più schifato da questo paese.



1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

In effetti il "paese per bene" di solito aspetta la domenica per questo tipo di cagate.

Avatar utente
ECW! ECW! ECW!
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/02/2013, 19:32

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da ECW! ECW! ECW! »

Lord.Panzai. ha scritto:Nella piazza della mia città intanto 20 stranieri si sono pestati in pieno giorno di sabato pomeriggio per un apprezzamento fatto ad una ragazza davanti a famiglie con bambini.....sono cose tollerabili in una nazione moderna? Lanciarsi bottiglie e bicchieri presi dai tavolini del bar urlare bestemmie ed imprecazioni...gente che neanche dovrebbe esserci e si permette di fare il bello e il cattivo tempo a discapito della gente perbene li presente. Io sono sempre più schifato da questo paese.
Mi potresti spiegare che significa "gente perbene" e chi sono? :divertito1:
mi sembra il tipico discorso da bar

Avatar utente
Mastralessio
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/01/2014, 20:40

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da Mastralessio »

Lord.Panzai. ha scritto:Nella piazza della mia città intanto 20 stranieri si sono pestati in pieno giorno di sabato pomeriggio per un apprezzamento fatto ad una ragazza davanti a famiglie con bambini.....sono cose tollerabili in una nazione moderna? Lanciarsi bottiglie e bicchieri presi dai tavolini del bar urlare bestemmie ed imprecazioni...gente che neanche dovrebbe esserci e si permette di fare il bello e il cattivo tempo a discapito della gente perbene li presente. Io sono sempre più schifato da questo paese.
Normale amministrazione per le partite di briscola dei vecchietti di paese, per non parlare delle minacce di morte al torneo di scala 40.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da Devil »

Sti stranieri del cazzo, in 20 e neanche uno che riprendeva con il telefonino.Robe dell'altro mondo.
Non come noi gente perpene che facciamo video a 2 undicenni che si menano e stiamo li a guardare. :schifato:

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da Lord.Panzai. »

Scusate se nella città dove sono nato e cresciuto mi fa schifo vedere nella piazza un comportamento che definire da bestia è riduttivo ( con tutto il rispetto per gli animali). Se poi a voi va bene che 20 persone (ospiti) in un paese si permettano di sfasciare, spaccare,importunare,aggredire e insultare altre persone liberi di farlo...a me questi comportamenti fanno schifo e alle persone fino ad ora arrestate (sperando restino in carcere almeno un minimo) farei prima ripulire tutti i cessi della stazione, poi tutte le vie del centro e infine ( a spese loro) spedirli a calci in culo al loro paese.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da Aaron Kirk »

Lord.Panzai. ha scritto:Scusate se nella città dove sono nato e cresciuto mi fa schifo vedere nella piazza un comportamento che definire da bestia è riduttivo ( con tutto il rispetto per gli animali). Se poi a voi va bene che 20 persone (ospiti) in un paese si permettano di sfasciare, spaccare,importunare,aggredire e insultare altre persone liberi di farlo...a me questi comportamenti fanno schifo e alle persone fino ad ora arrestate (sperando restino in carcere almeno un minimo) farei prima ripulire tutti i cessi della stazione, poi tutte le vie del centro e infine ( a spese loro) spedirli a calci in culo al loro paese.
Il problema è che il voto di 'sto coglione vale esattamente come il vostro. Pensateci su quando un Grillo o un Salvini e i loro si troveranno con una respinsabilità che non hanno la minima idea di come gestire né le capacità per farlo.

Avatar utente
ECW! ECW! ECW!
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/02/2013, 19:32

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da ECW! ECW! ECW! »

Lord.Panzai. ha scritto: farei prima ripulire tutti i cessi della stazione, poi tutte le vie del centro e infine ( a spese loro) spedirli a calci in culo al loro paese.
Ma scherzi vero? Dei zozzoni, puzzoni, portatori di malattie che puliscono? :schifato:
una bella bomba atomica nel culo e tutti a casa :pollicealto:

onestamente leggendo queste cose non mi sorprende più sapere che Salvini ha tutto questo successo.

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da -Miz- »

Lord.Panzai. ha scritto:Scusate se nella città dove sono nato e cresciuto mi fa schifo vedere nella piazza un comportamento che definire da bestia è riduttivo ( con tutto il rispetto per gli animali). Se poi a voi va bene che 20 persone (ospiti) in un paese si permettano di sfasciare, spaccare,importunare,aggredire e insultare altre persone liberi di farlo...a me questi comportamenti fanno schifo e alle persone fino ad ora arrestate (sperando restino in carcere almeno un minimo) farei prima ripulire tutti i cessi della stazione, poi tutte le vie del centro e infine ( a spese loro) spedirli a calci in culo al loro paese.
ma no cosa dici, FOLLE! non vanno rimandati a casa, sono una risorsa!! lo dice la sinistra che ama il popolo!!! e soprattutto i lecchini benpensanti figli di papà del tw off topic forum. apri le porte ad un immigrato e ti donerà il suo amore

ps dagli del caviale però perche potrebbe incazzarsi, lui scappa dalla guerra e ha sofferto tanto tanto

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da -Miz- »

ECW! ECW! ECW! ha scritto:
Ma scherzi vero? Dei zozzoni, puzzoni, portatori di malattie che puliscono? :schifato:
una bella bomba atomica nel culo e tutti a casa :pollicealto:

onestamente leggendo queste cose non mi sorprende più sapere che Salvini ha tutto questo successo.
se vuoi ti spiego perche salvini ha successo e lo faccio in poche parole: ha successo perche chi non ha piu niente si è rotto le palle di sentir pontificare i riccastri ipocriti ben pensanti e vorrebbe tanto iniziare a prenderli a calci in culo.

il problema non sono mica gli immigrati, sono quelli che con il portafoglio pieno pontificano e danno lezioni di moralità.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da Devixe »

È il tempo di ribannare il coglione mi sa

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da Devixe »

Ah e ovviamente nessuno è mai andato all'estero a vedere come si comportano le popolazioni civili.
Concetto che ha perso di interesse 60 anni fa

Avatar utente
ECW! ECW! ECW!
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/02/2013, 19:32

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da ECW! ECW! ECW! »

-Miz- ha scritto:se vuoi ti spiego perche salvini ha successo e lo faccio in poche parole: ha successo perche chi non ha piu niente si è rotto le palle di sentir pontificare i riccastri ipocriti ben pensanti e vorrebbe tanto iniziare a prenderli a calci in culo.

il problema non sono mica gli immigrati, sono quelli che con il portafoglio pieno pontificano e danno lezioni di moralità.
posso sapere qual è la tua opinione sugli ebrei? cosa ne pensi?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da Devixe »

ECW! ECW! ECW! ha scritto:
posso sapere qual è la tua opinione sugli ebrei? cosa ne pensi?
:divertito1:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Razzismo, xenofobia, immigrazione...

Messaggio da Delphi »

Sti ultras del cazzo... Lanciano petardi sulla gente perbene, fanno risse, sono ubriachi, ammazzano la gente...
Io lancerei un bel napalm (a loro spese) nei vari stadi la domenica, così ti liberi di tutti in un colpo solo. I moralisti del cazzo dicono "ma nooo sono solo quattro imbecilli non devi prendertela con tutti quelli che vanno allo s
tadio, ci va gente con la famiglia e i bambini, non devono rimetterci anche loro", non me ne frega un cazzo. Ci sarà qualche persona perbene fra loro, ma non me ne frega niente. E i bambini diventeranno come gli adulti.

Rispondi