pubblicità sul sito?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da Junior »

Nickr98 ha scritto:Onestamente la prima volta che sono entrato sul sito non ho visto pubblicita

Non hai mai visto il banner di wrestlingstore (che comunque non da e non ha mai dato) fastidio? Urge una visita oculistica, per il tuo bene.


Tra "arricchirsi" e "farlo gratis per passione" c'è di mezzo un oceano. Comunque sticazzi se la situazione tornerà accettabile bene, se no si può entrare direttamente nel forum o trovare alternative e amici come prima. :)



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da GP »

Il guaio è che l'abisso c'è, ma è nella direzione opposta rispetto a quella che pensi, ovvero fra il farlo gratis per passione ed il farlo rimettendoci soldi per passione. Tuttavia almeno non sono soldi miei, io mi limito ad indicare tecnicamente cosa può sopportare i 35/40 Giga di traffico al giorno che facciamo (o pensi davvero che TW va sui quei bei domini da 30 euro l'anno?) e inviare il conseguente conto. Cmq concordo con sticazzi, stiamo lavorando per tarare il tutto e quando avremo finito sicuramente ci saranno elementi pubblicitari anche sul forum.


Denis finiscila, ti ho già detto che sono cene eleganti e che le ragazze vengono spontaneamente perchè attratte dal sottoscritto.

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da Nickr98 »

Hai ragione, avrei dovuto specificare: la pubblicità di Wrestling store come a te non mi ha mai dato fastidio, perché occupa uno spazio determinato e non è invasiva, inoltre ho iniziato a considerarla come "parte" del sito.
Nel mio messaggio mi sono scordato di citarla per distrazione.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da DenisPirola »

GP ha scritto:
Denis finiscila, ti ho già detto che sono cene eleganti e che le ragazze vengono spontaneamente perchè attratte dal sottoscritto.
Sì, ma io -che pure sono attratto dal tuo fascino- non sono mai stato invitato, nella tua villa ad Arcore.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da pingumen96 »

Chi crede che GP si arricchisca con i banner del sito non ha capito niente comunque.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da Some_Organism »

E' un delirio...è diventato illeggibile.
Ho aspettato alcuni giorni a commentare la cosa (magari dovevano ancora trovare "il settaggio giusto" mi son detto)
ma in realtà... è una merda.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da GP »

Lunedì ridurremo alla mera soglia fisiologica .

Non prima, perché vogliamo farci ancora qualche gettone d'oro e perché incredibilnente a dirsi c'è chi la domenica non lavora

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da Hoak »

Stica' , almeno adesso l'orario è giusto :occhiolino:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da GP »

Il trailer sotto al menu è stato portato al valore fisiologico di uno. Non dovrebbe comparire ulteriormente aprendo altri link. Che poi è esattamente il compromesso che immaginavamo...

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da Biada »

Ma cos'è sto coso fastidioso blu con delle notizie di wrestling che interrompe la magnifica visione dell'ultima offerta Volkswagen 2015?

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da GP »

Biada ha scritto:Ma cos'è sto coso fastidioso blu con delle notizie di wrestling che interrompe la magnifica visione dell'ultima offerta Volkswagen 2015?
:LOL:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da GP »

Dovrebbe essere tutto tarato ora: i video sono limitati a uno (sito, mobile e forum), mentre solo per il sito dovrebbe esserci il video sotto il menu, anche questo però limitato a uno

Denis, se mantieni il mio segreto ci scappa una cena elegante anche per te

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da NotOnlyWWE »

Almeno sull'iPod il sito è inutilizzabile a volte, infatui adesso, per esempio, ad ogni cambio di pagina si apre una pagina pubblicitaria che occupa tutto lo schermo. A me poco importa, però sappiatelo perlomeno.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da Smoker »

Ho aspettato un po' per vedere se cambiasse qualcosa ma niente. E' proprio la pubblicità su di un sito più molesta che abbia mai visto, ora anche il bannerino sotto ad ogni pagina.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: pubblicità sul sito?

Messaggio da DenisPirola »

GP ha scritto: Denis, se mantieni il mio segreto ci scappa una cena elegante anche per te
Avvertimi, che quando è il momento mi faccio il bidet.

Hype.

Rispondi