Troll

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Troll

Messaggio da Greg Valentine »

Lise, io ce la metta tutta per pusharti, ma dovrai fare molto meglio di così :serious:

per adesso Colosso ti sta facendo fare una figura barbina



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Troll

Messaggio da RobLP »

Karl Gotch ha scritto:
Io ogni tanto lo leggo, ci sono gli utenti più trash del wrestling-web
L'unico tizio che sembra normale è Dr.Death, mi ricorda me nel vecchio forum (ero 7sendoh85, chi si ricorda mi mandi un poke :pollicealto: )
Poi c'è anche gente come nicola o andreawarrior che hanno una grande conoscenza storica, ma come opinioni sul wrestling sono al livello del peggior Sallent
Fan di Slam Dunk :pollicealto:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Troll

Messaggio da gigietto79 »

Karl Gotch ha scritto: mi ricorda me nel vecchio forum (ero 7sendoh85, chi si ricorda mi mandi un poke :pollicealto: )
sei serio? :boccaaperta2:

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Troll

Messaggio da The Rookie »

Colosso ha scritto:Apro un piccolo off-topic, ma neanche tanto visto che si parlava di presunti troll.
Oggi mi ha contattato Cheating chiedendomi di intercedere per il suo sban e dicendo che d'ora in poi si comporterà bene. Io sono l'ultima persona in grado di farlo visto che le mie opinioni non saranno ascoltate, ma chiedo a voi se lo rivorreste sul forum. Io una possibilità gliela darei. Poi a quel che ricordo era un hater di Reigns, quindi si troverebbe più che mai d'accordo con il pensiero generale.
No beh. Io ora sono sbronzo, ma ho capito che sei un troll. Non puoi uscire così dal personaggio.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Troll

Messaggio da Colosso »

The Rookie ha scritto: No beh. Io ora sono sbronzo, ma ho capito che sei un troll. Non puoi uscire così dal personaggio.
Non c'è nessun personaggio. Ho detto semplicemente ciò che mi è successo e fatto ciò che mi è stato chiesto.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Troll

Messaggio da The Rookie »

Colosso ha scritto:Apro un piccolo off-topic, ma neanche tanto visto che si parlava di presunti troll.
Oggi mi ha contattato Cheating chiedendomi di intercedere per il suo sban e dicendo che d'ora in poi si comporterà bene. Io sono l'ultima persona in grado di farlo visto che le mie opinioni non saranno ascoltate, ma chiedo a voi se lo rivorreste sul forum. Io una possibilità gliela darei. Poi a quel che ricordo era un hater di Reigns, quindi si troverebbe più che mai d'accordo con il pensiero generale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Troll

Messaggio da Colosso »

Sarò troppo sobrio ma non ci vedo niente di strano.
Se intendi la parte sull'hater di Reigns, anche se non sono d'accordo con lui non posso rifiutare un favore a chi me lo chiede.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Troll

Messaggio da Biada »

In effetti tenere te e bannare dal forum sallent e cheating è assolutamente ingiusto.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Troll

Messaggio da DenisPirola »

Cheating mi sta scrivendo da cinque giorni, chiedendomi di intercedere per il suo sban.
Credevo di avere l' esclusiva, ma visto che ha chiesto anche a Culasso , la cosa mi provoca dolore : non ho più fiducia nel genere umano.
Si fotta Cheating.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Troll

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:Cheating mi sta scrivendo da cinque giorni, chiedendomi di intercedere per il suo sban.
Credevo di avere l' esclusiva, ma visto che ha chiesto anche a Culasso , la cosa mi provoca dolore : non ho più fiducia nel genere umano.
Si fotta Cheating.
Almeno questo dimostra che il fatto non me lo sono inventato io.
Va bene essere generosi ma prendersi pure attacchi e insulti perchè non si sa dire di no a un favore, proprio no.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Troll

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Almeno questo dimostra che il fatto non me lo sono inventato io.
Va bene essere generosi ma prendersi pure attacchi e insulti perchè non si sa dire di no a un favore, proprio no.
Chi ti avrebbe attaccato/insultato in questo frangente ?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Troll

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Chi ti avrebbe attaccato/insultato in questo frangente ?
The Rookie ha detto che quello che avevo scritto in favore di Cheating lo ha definitivamente convinto che sarei un troll. Per non dire del solito attacco cattivo di Biada che non fa neanche più testo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Troll

Messaggio da DenisPirola »

Ah, ok.
Altrimenti ti insultavo io, se non lo avevano già fatto.
Cattivoni Biada & Rookie che godono nel provocarti dolore... che gli pesi sulla coscienza.
Merdacce.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Troll

Messaggio da Karl Gotch »

RobLP ha scritto:
Fan di Slam Dunk :pollicealto:
Immagine
gigietto79 ha scritto:
sei serio? :boccaaperta2:
Più o meno
Certo adesso Angle e Bret Hart non starebbero neanche in una mia top 20, ma dopo quasi 10 anni è normale che si cambino opinioni e modi di pensare

Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: Troll

Messaggio da Scott Steiner »

Cheating :godimento:
Fatelo un po' rientrare, va :godimento:

Rispondi