POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
1
10%
1 settimana
1
10%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
8
80%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Devixe »

BomberDede ha scritto:mi fa morire Civati che porta le elezioni spagnole come esempio perchè lÍtalicum non va bene. e sostanzialemtne si dice d´accordo alle larghe intese. io mi chiedo dove abbia lasciato la testa quello li... :bleah:

comunque ora hanno anche loro una bella gatta da pelare. vediamo che faranno però queste situazioni non portano mai a niente di buono
Aspè, non ho capito



Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da BomberDede »

Devixe ha scritto: Aspè, non ho capito
la boschi e renzi han portato l´esempio spagnolo a supporto dell´Italicum perchè dicono che, con il doppio turno, ci sarebbe uno che può governare.
Civati afferma che, invece, in questo modo uccidi la democrazia. Però in spagna, a meno di elezion anticipate tra 2 mesi con rischi annessi, l´unica soluzione per governare sono delle larghe intese.
quindi o civati è a favore delle larghe intese o civati parla per dar aria alla bocca

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Devixe »

è una situazione particolare. Le larghe intese vanno pure bene, qualora però abbiano un programma il più possibile comune e non che io che ho votato NCD perchè mi stanno sul cazzo i gay mi ritrovo il mio partito che cambia totalmente opinione per entrare nell'esecutivo

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da ryogascorpio »

le larghe intese sono una presa per i fondelli. punto

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Saimas »

ryogascorpio ha scritto:le larghe intese sono una presa per i fondelli. punto
Che Saccenza, cribbio.

:boccaaperta2:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Delphi »

Svegliaaaaa sono tutti d'accordoooo :IT:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Saimas »

Ulivos

:sorridente:


Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Devixe »

Bene, ora lo fanno fuori il coglione?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Delphi »

A differenza dell'ISIS, la Corea del Nord non fa comodo a nessuno. Cina, Giappone e Russia ce l'hanno a due passi e quindi dovrebbero essere maggiormente motivati a sbarazzarsene.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

lol, C 19.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Due giorni prima del suo trentatreesimo compleanno, il dittatore della Corea del Nord si è voluto fare questo "regalo": una bomba a idrogeno! Gli esperti non si sono ancora espressi, forse non si tratta di una bomba H, comunque sia è qualcosa di spettrale, a me sinceramente la cosa mette più timore dei numerosi e terribili attentati compiuti nell'ultimo anno dal Daesh, anche se si sta parlando di due grossissimi problemi. Qui si deve rispondere a dovere, non con il silenzio e l'indifferenza, perché il gesto e le parole sentite quest'oggi sono davvero preoccupanti.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

NotOnlyWWE ha scritto:Due giorni prima del suo trentatreesimo compleanno, il dittatore della Corea del Nord si è voluto fare questo "regalo": una bomba a idrogeno! Gli esperti non si sono ancora espressi, forse non si tratta di una bomba H, comunque sia è qualcosa di spettrale, a me sinceramente la cosa mette più timore dei numerosi e terribili attentati compiuti nell'ultimo anno dal Daesh, anche se si sta parlando di due grossissimi problemi. Qui si deve rispondere a dovere, non con il silenzio e l'indifferenza, perché il gesto e le parole sentite quest'oggi sono davvero preoccupanti.
Questi se ne sbattono delle sanzioni della comunità internazionale, cosa puoi fare? forzare la mano e mettere di mezzo le armi? a quel punto potrebbe venirsi a creare una escalation molto pericolosa, anche perché pare che C 19 se ne fotta abbastanza di fare guerre. Secondo me qualsiasi cosa si faccia comunque è mooolto pericoloso.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da pingumen96 »


NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da NotOnlyWWE »

Era in allegato, diciamo :pollicealto:
Comunque, lo so benissimo anch'io che un attacco militare è forse la cosa peggiore che si possa fare al momento, con un folle come quello lì, però non si può rimanere inermi perché "le sanzioni non hanno funzionato", il silenzio e l'indifferenza no; so che è una situazione complicatissima, infatti soluzioni non ne ho io, però bisogna che questo continui ad essere fra i primissimi temi in tutte le assemblee dell'ONU, non è che, passata la notizia, si deve voltare pagina e pensare ad altro fino al prossimo test nucleare.

Rispondi