POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
1
10%
1 settimana
1
10%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
8
80%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Malfoy »

Leggendo un po' in giro sui forum e sui social la diatriba riguardo il gun control devo rimarcare che gli americani mi stupiscono sempre, hanno una mentalità assurda, per loro la soluzione al problema non è mica cambiare rotta e impedire che praticamente chiunque possa acquistare un AR-15, la risposta sono più armi: ai prof, agli alunni, ai bidelli. Non li capirò mai, più mi sforzo e più mi rendo conto che mentalità USA e mentalità europea sono diversissime. Questo post è per rimarcare, ripeto, non l'ho scoperto oggi che ragionano così.

L'unico punto a favore dei tizi in questione è che giustamente sostengono che ci sono già milioni e milioni di armi in giro, quindi delle restrizioni non cambierebbero nulla al momento. Però magari sul lungo periodo si cambia qualcosa, no?!

E lo dice uno che sostiene il diritto ad avere una pistola in casa per difesa personale. Pistola, non fucile d'assalto semi-automatico, né arsenale da supervillain. Cazzo te ne fai di una roba del genere solo loro lo sanno.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOH.



Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Moxicity »

Malfoy ha scritto:Leggendo un po' in giro sui forum e sui social la diatriba riguardo il gun control devo rimarcare che gli americani mi stupiscono sempre, hanno una mentalità assurda, per loro la soluzione al problema non è mica cambiare rotta e impedire che praticamente chiunque possa acquistare un AR-15, la risposta sono più armi: ai prof, agli alunni, ai bidelli. Non li capirò mai, più mi sforzo e più mi rendo conto che mentalità USA e mentalità europea sono diversissime. Questo post è per rimarcare, ripeto, non l'ho scoperto oggi che ragionano così.

L'unico punto a favore dei tizi in questione è che giustamente sostengono che ci sono già milioni e milioni di armi in giro, quindi delle restrizioni non cambierebbero nulla al momento. Però magari sul lungo periodo si cambia qualcosa, no?!

E lo dice uno che sostiene il diritto ad avere una pistola in casa per difesa personale. Pistola, non fucile d'assalto semi-automatico, né arsenale da supervillain. Cazzo te ne fai di una roba del genere solo loro lo sanno.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOH.
Come ho scritto nella pagina precedente (e di cui mi sono dimenticato di rispondere), sono il popolo più idiota del pianeta, e per distacco.

Non dico limitare le armi, ma per lo meno impedire che chiunque le acquisti...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Sonoio »

Finché rimangono nel loro continente dall'altra parte dell' Oceano facessero come gli pare, io spero di non metterci mai piede in quel paese da lol.
Certo per sta cosa Delle armi dovrebbero dare un Darwin Award alla carriera al popolo americano

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Delphi »

Armiamo i professori :divertito2: :intelligente: è un genio quell'uomo :risata2:

Trump :stupito:
Gli americani :stupito:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Sonoio »

Io ho capito come fermare le stragi in America, senza pestare i piedi alle lobby delle armi. Basta vietare i proiettili.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Bearded Outlaw »

Invece di mettere un freno alle armi, diamole pure al bidello :stupito: :stupito: :stupito:

USA che si confermano Stato da teralol, peccato che siano al centro del mondo

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Malfoy »

Trump ha seguito il consiglio di Randy Orton praticamente.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da KaiserSp »

ma se dovessero fare una sparatoria in ospedale, poi armeranno i medici?

e se un giorno sparassero in chiesa, armeranno anche i sacerdoti?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Delphi »

KaiserSp ha scritto:ma se dovessero fare una sparatoria in ospedale, poi armeranno i medici?

e se un giorno sparassero in chiesa, armeranno anche i sacerdoti?
Armiamoci tutti quanti: è qui dove vogliono arrivare :occhiolino:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Impreza »

Ieri come oggi, Xi Jinping colonizza 'sti imbecilli.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Commander Cool »

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il leader Nord Coreano Kim Jong si incontreranno entro la fine di Maggio.

Finalmente potrà essere stabilito con certezza chi tra i due abbia il bottone nucleare più grosso.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da KaiserSp »

Commander Cool ha scritto:Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il leader Nord Coreano Kim Jong si incontreranno entro la fine di Maggio.
match da 12 riprese?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da salettone »

Potrebbero vedersi a Mania.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da chrisy2j »

L'elezioni hanno spostato l'attenzione da aggiornamenti geopolitici importantissimi, oltre al già citato incontro fra Trump e Kim (Che definire storico è dire poco al netto dei due personaggi ridicoli), troviamo la rimozione del limite dei due mandati per il Presidente in Cina, facendo largo ad una dittatura democratica per Xi Jinping (stile Putin).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Delphi »

Incredibile come Putin riesca ad essere apprezzato sia dai fascistoni o tendenti tali sia dai comunisti. Davvero, conosco entrambi.

Rispondi