Best post of 2015

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da RobLP »

Gsquared ha scritto:A questo punto sembra legittimo chiederti, caro Collie, ma perchè diavolo non vai a discutere in quegli altri fantomatici forum che più si allineano alle tue opinioni, invece che rompere i coglioni qui?
Già lo fa, con i suoi post celebrativi di Roman Reigns dopo la Roman Rumble e FastlaMe. Solo che è talmente vigliacco che non ha le palle di scriverlo anche qui.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Best post of 2015

Messaggio da pingumen96 »

RobLP ha scritto:
Già lo fa, con i suoi post celebrativi di Roman Reigns dopo la Roman Rumble e FastlaMe. Solo che è talmente vigliacco che non ha le palle di scriverlo anche qui.
Ma non è lui che dice che bisogna avere il coraggio di esprimere le proprie opinioni anche se controcorrente? Minchia un controsenso continuo.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da Corey »

La cosa peggiore, oltre ai suoi discorsi pieni di controsensi e che fanno acqua da tutte le parti, è il fatto che lui crede veramente di essere al di sopra di tutto, lui conosce la verità e ne capisce più di tutti noi messi assieme.

BRAVO COLOSSO.

Ora torna nell'anonimato in cui vivi tipo da sempre, perché giusto sparando stronzate su un forum potevi "diventare qualcuno" :divertito1:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:Pirola che fa ridere è un po' specchio dell'andamento del forum.
Mi dispiace che tu non sia più la primadonna del forum.
Dispiace un po a tutti.
Ma non credo sia (solo) colpa mia.
Ultima modifica di DenisPirola il 12/03/2015, 16:07, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Best post of 2015

Messaggio da It's True! »

DenisPirola ha scritto:
Potresti apparire tu più spesso per alzare il livello e la qualità ? Se ne sente la mancanza, babbo.
Guarda che ha ragione..

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da Commander Cool »

Si però che cazzo, sono eoni che vi lamentate, anche giustamente, dei post provocatori di Colosso, poi una volta che va a scriverli in altri lidi non si può tacciarlo di essere vigliacco perchè non li posta anche qui, è un controsenso, eddai.

Che poi andare a cercare quello che scrive Colosso in altri forum è quantomeno tafazziano.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da best4busine$$ »

..a sentir parlare di altri forum di wrestling , mi è venuta la curiosità e li ho googlelati. Clicco sul primo che sembra in italiano ed entro in un topic che parla di come sarà Lesnar vs Reigns .

Mi imbatto quasi subito in un corposo post di tale utente Sallent , jobber iscritto più o meno dal periodo della RR di quest'anno , che parlava di F-5 reversate e spear a caso.

Devo dire che ho riso qualche secondo , prima di scappare e cancellare la cronologia.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da RobLP »

Commander Cool ha scritto:Si però che cazzo, sono eoni che vi lamentate, anche giustamente, dei post provocatori di Colosso, poi una volta che va a scriverli in altri lidi non si può tacciarlo di essere vigliacco perchè non li posta anche qui, è un controsenso, eddai.

Che poi andare a cercare quello che scrive Colosso in altri forum è quantomeno tafazziano.
Infatti ho detto di non riportare più i suoi post perché poi mi viene la tentazione di bannarlo anche senza che scriva qui.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da norrisjak »

best4busine$$ ha scritto:..a sentir parlare di altri forum di wrestling , mi è venuta la curiosità e li ho googlelati. Clicco sul primo che sembra in italiano ed entro in un topic che parla di come sarà Lesnar vs Reigns .

Mi imbatto quasi subito in un corposo post di tale utente Sallent , jobber iscritto più o meno dal periodo della RR di quest'anno , che parlava di F-5 reversate e spear a caso.

Devo dire che ho riso qualche secondo , prima di scappare e cancellare la cronologia.
Sono salito per curiosità.
Gesù, che puttanaio.

Hogan che batte Rusev :divertito2:
La gente che si gira per strada a guardare Regni :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da Cena 4 Ever »

Nome di questo forum? Non posso perdermelo :divertito2:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da Commander Cool »

RobLP ha scritto:
Infatti ho detto di non riportare più i suoi post perché poi mi viene la tentazione di bannarlo anche senza che scriva qui.
Veramente, se non ho male interpretato, hai scritto che è un vigliacco perchè non posta anche qui i suoi elogi nei confronti del cuggino di Rocky.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da Commander Cool »

Fate prima a chiedere che venga riammesso qua Sallent :facciadafesso:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da RobLP »

Commander Cool ha scritto:
Veramente, se non ho male interpretato, hai scritto che è un vigliacco perchè non posta anche qui i suoi elogi nei confronti del cuggino di Rocky.
Ho scritto entrambe le cose.

E smettetela con questo feticismo per Sallent altrimenti lo sbanno.

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: Best post of 2015

Messaggio da Nickr98 »

Quali sono I migliori post nel topic di wrestlemania per voi?

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: Best post of 2015

Messaggio da team bring it »

best4busine$$ ha scritto:..a sentir parlare di altri forum di wrestling , mi è venuta la curiosità e li ho googlelati. Clicco sul primo che sembra in italiano ed entro in un topic che parla di come sarà Lesnar vs Reigns .

Mi imbatto quasi subito in un corposo post di tale utente Sallent , jobber iscritto più o meno dal periodo della RR di quest'anno , che parlava di F-5 reversate e spear a caso.

Devo dire che ho riso qualche secondo , prima di scappare e cancellare la cronologia.
:divertito1: :divertito2: :sorridente:
su un altro sito,un certo Disciple_Of_The_Watch_ scrive:Sallent fesso :LOL:
poi Colosso:Penso che il nuovo corso della Wwe proceda nel modo peggiore:

- I Lucha Dragons sono forse il tag team più anonimo mai arrivato nel main roster, la loro gimmick consiste essenzialmente nell'essere 2 nani con una maschera generica. Kalisto potrà stupire a prima vista per i suoi svolazzi (che poi sono quelli che faceva sempre a NXT) ma già la seconda volta viene a noia. Ah, ma sicuramente gli smart lo troveranno credibile come campione mondiale...

- Come avevo ampiamente immaginato Neville debutta senza gimmick di alcun tipo e privato pure del nome di battesimo. Già contro Curtis Axel, che non è un colosso, appariva piccolo come un bambino. Nel 2015 non si possono più accettare wrestler generici che vengono tifati solo per i loro voli da cruiser. Ma non diceva Max Landis che la Wwe è una fiction che produce storie? Dove è la storia dietro ai match di Neville?

Rispondi