L'importanza del forum & nel forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da best4busine$$ »

..io nn frequentavo forum da almeno 7-8 anni quando mi sono re-iscritto qua qualche mese fa , complice il fatto che nn guardo mai la TV e sto periodo ho dovuto passare molto tempo al pc per studio, nelle pause ci butto un'occhio .

Nei topic di wrestling posto poco , a parte durante le dirette di Raw o i PPV. Poi magari lascio qualche commento o qualche opione nei topic "settimanali" , ma nn entro in discussioni troppo astratte su quello che sarà o poteva essere o potrebbe essere etc, come cerco di evitare i perculamenti ai "soliti noti" (che per me si riducono a uno solo , al momento bannato, ma solo xkè mi ha lasciato esterefatto fin dal giorno 1 del mio ritorno, nel topic delle scommesse siamo partiti con il piede sbagliato XD ).

Trovo cmq molti spunti interessanti qua , sia sul wrestling attuale che passato, oltretutto da parte (anche) di utenti molto preparati.

Da questo punto di vista direi che è un bel forum, anche se personalmente nn lo sento come una necessità .

Per quanto riguarda le altre sezioni e i topic "à là Ankie" , io li apprezzo molto. Il fatto che nn sia un forum di solo wrestling ha i suoi lati negativi ( vedi sezione calcio prima dell'epurazione della scorsa settimana ) , ma si trovano anche ottimi utenti e ottime discussioni , anche per farsi 2 risate va benissimo.


Per quanto riguarda le "questioni di stato" e i flame conseguenti , tante volte basterebbe ricordare la differenza tra il criticare il pensiero di una persona e il criticare la persona in sè per evitare pagine su pagine di boiate.



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da DenisPirola »

Importanza non saprei... come tutti, alla fin fine {tranne Colosso ed Ankie}, però quando -ad esempio- la sera devo andare a lavorare e, magari, al pomeriggio vedo che gli altri/voi vi trovate in situazioni interessanti e/o divertenti, impegnandovi in discussioni interessanti e/o divertenti, ed io non posso partecipare causa forze maggiori, mi girano i coglioni non poco...

badonen

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da badonen »

Il forum, il concetto del forum, spacca.

Perché e' una dimensione alternativa, piú o meno slegata falla real life, dove assumere "identità altre".

Nessuno e' totalmente se stesso all'interno del forum, e questo è intrigante.

Sticazzi, in pratica.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da Two-headed Boy »

badonen ha scritto:
Qua i ruoli si sono invertiti: sei Baboden?

badonen

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da badonen »

Ero scorcho nel vecchio forum.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da Two-headed Boy »

Ah, ecco. Scusa, t'ho scambiato per un altro.

badonen

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da badonen »

Me l'ha detto anche mia morosa ieri sera.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da The Rookie »

Complimenti a Phil ( come sempre, del resto).

Passo un pò troppo tempo qua sopra. Il fatto che coinvolga molti utenti che possono dire la loro in ogni momento mi lascia incollato qui più del dovuto, anche se poi frega poco di quel che dicono. Sono arrivato al punto che quando non posso accedere diventa un sollievo.

Il wrestling mi diverte, ma non ne sono ossessionato. È più come quelle maledette canzoni che ti si infilano in testa tutto il giorno, e non puoi fare a meno di canticchiare.

Mox.

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da Mox. »

Come detto dall'utente Colosso, questo è l'unico posto dove posso parlare di wrestling, nelle mie zone dove vivo questa disciplina non viene presa seriamente.
Per quanto riguarda l'utilizzo del forum, lo utilizzo periodicamente in base agli argomenti trattati, ogni tanto nella lettura dei vari topic sugli show settimanali WWE dove non commento quasi mai, mi faccio un idea sull'idea generale su determinati lottatori in attività, e confronto il loro essere smart con il mio essere mark (ma neanche tanto) nei video su YouTube.

Avatar utente
ShamanOfSexy
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/02/2012, 14:29
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da ShamanOfSexy »

Leggo molto, ma non posto praticamente mai. Più che altro non riesco a trovare il tempo continuativo per una discussione che non vada a farsi fottere, e di questo mi spiace.
Poi anch'io, non ho altra gente con cui parlarne seriamente. Quando ne parlo alla mia donna, più di 5 minuti non riesce a starmi dietro. E allora le sto dietro io :mustache:

E' l'unico forum su cui sono iscritto. Però come dice il Babo, il concept 'forum' spacca. Per tutti i motivi che ha citato.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Credo che quando avrò l'età di Pirola, e non mi tirerà più, mi resterà solo Ankie, e potrò così dedicare ancora più tempo & attenzioni a voi del Forum, e non avrò bisogno di Ritiri.
Quest'anno ti sei tanto dedicato a noi e non ti sei più ritirato, quindi cosa devo pensare? ImmagineImmagine

Comunque bella discussione, aperta dal perennial Most Improved, che ormai vaga per il forum senza meta come il suo amato Swagger nei programmi della WWE.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Quest'anno ti sei tanto dedicato a noi e non ti sei più ritirato, quindi cosa devo pensare? ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da MACHKA »

Non avevo visto all'inizio che il topic era del 2014 e leggendo i primi messagi mi ritrovo Colosso e sono rimasto così:

:andre:

.....Poi ho visto la data.

:addolorato:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da deadman3:16 »

MACHKA ha scritto:Non avevo visto all'inizio che il topic era del 2014 e leggendo i primi messagi mi ritrovo Colosso e sono rimasto così:

:andre:

.....Poi ho visto la data.

:addolorato:
Ultimo accesso il 15/11... veglia ancora su di noi :godimento:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: L'importanza del forum & nel forum

Messaggio da DenisPirola »

Mi spiace che ad Ankie non tiri più... era un ragazzo così promettente...
Io sono arrivato ad un punto in cui è più la fatica che il gusto, ma se il cuckold Ankie necessita di un bull, chi sono io per negare aiuto ad un candidato Uoty {magari nel 2020} ?

Rispondi