Un altro articolo geniale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Karran »

Immagine



-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da -Miz- »

Two-headed Boy ha scritto:
Perchè credo che di 'ste cose freghi un cazzo a nessuno, sostanzialmente.
è vero, ma è li il problema. perche preoccuparsi delle cose a tempo debito? quante nonnine oggi fanno le moralizzatrici e da giovani invece erano le peggio zoccole? allo stesso modo te mi dirai che appunto non te ne frega nulla della disney e di quello che fa, però magari fra tot anni avrai una figlia di 12 anni che inizierà a diventare una zoccola davanti ai tuoi occhi e l'eta che avrai raggiunto ti farà diventare un moralizzatore. solo allora ti interesserà, perche ne sarai COINVOLTO.

idem con patate per quei babbei che mandano sms mentre guidano e dicono "chi se ne frega, tanto se deve succedere succede", benissimo..ma perche poi vanno nelle scuole a fare prevenzione con la lacrimuccia? per non parlare dei vecchietti che per una vita si spacciano per atei e poi in punto di morte gli viene il bruciaculo e vogliono l'estrema unzione

ecc ecc

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Karran »

Karran ha scritto:Immagine

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da -Miz- »

vedi jolly che funziona quello che ti ho detto? abboccano sempre i soliti :winner:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Karran »

Immagine

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Devixe »

Karran ha scritto:Immagine

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da -Miz- »

Immagine

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:Immagine
C'è una carie, Miz.
Occhio
:stupito:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Jolly »

Dai Karran.
Dillo.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Karran »

Jolly ha scritto:Dai Karran.
Dillo.
Non posso. Mi ascoltano. :BigBoss:

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Two-headed Boy »

-Miz- ha scritto:è vero, ma è li il problema. perche preoccuparsi delle cose a tempo debito? quante nonnine oggi fanno le moralizzatrici e da giovani invece erano le peggio zoccole? allo stesso modo te mi dirai che appunto non te ne frega nulla della disney e di quello che fa, però magari fra tot anni avrai una figlia di 12 anni che inizierà a diventare una zoccola davanti ai tuoi occhi e l'eta che avrai raggiunto ti farà diventare un moralizzatore. solo allora ti interesserà, perche ne sarai COINVOLTO.

idem con patate per quei babbei che mandano sms mentre guidano e dicono "chi se ne frega, tanto se deve succedere succede", benissimo..ma perche poi vanno nelle scuole a fare prevenzione con la lacrimuccia? per non parlare dei vecchietti che per una vita si spacciano per atei e poi in punto di morte gli viene il bruciaculo e vogliono l'estrema unzione

ecc ecc
Boh, non lo so, però spero per te che un giorno ti volterai indietro e ti dirai "Ma chi cazzo me lo ha fatto fare?". Da lì in poi è tutta in discesa.

Seriamente, ma fai qualcosa di socialmente utile oppure batti solo tasti a cazzo? Sennò serve a nulla. Intendo qualcosa di veramente impegnato, non tipo "Evito le confezioni con le scritte in blu" o cose così.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Commander Cool »

I papaboys :stupito: :stupito:

Mi guardo bene dal leggere l'articolo ma è facilmente immaginabile dove voglia andare a parare dal titolo, mi viene in mente quando una ventina di anni fa cominciavano a godere di una certa popolarità i manga che venivano tacciati di istigare alla violenza se non addirittura alla pedofilia :LOL:

Comunque io sarei interessato a discutere del perchè Mickey Mouse trasformi le proprie stelline in troiette, è un argomento affascinante.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Black MePhil »

Via i videogiochi, i film ed ogni rappresentazione di fantasia che discerne dalla pura Letizia.
I giornalisti, signore e signori.

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da -Miz- »

Two-headed Boy ha scritto:
Boh, non lo so, però spero per te che un giorno ti volterai indietro e ti dirai "Ma chi cazzo me lo ha fatto fare?". Da lì in poi è tutta in discesa.

Seriamente, ma fai qualcosa di socialmente utile oppure batti solo tasti a cazzo? Sennò serve a nulla. Intendo qualcosa di veramente impegnato, non tipo "Evito le confezioni con le scritte in blu" o cose così.
non potrei mai vivere cosi, non riuscirei a vivere una vita di plastica e negazione per piu di 5 minuti. pensi che non mi sia mai posto l'idea di approfittare dei tontoloni che non sanno nulla e usare certe leve per trarne beneficio? ovvio che si, ma preferisco un sentiero pulito a uno cosparso di cadaveri anche se quegli stessi cadaveri dovessi disprezzarli. per esempio non resisterei 1 minuto nel lavorare in una banca vendendo prodotti "viziati" solo per portare a casa uno stipendio. sarebbero soldi guadagnati alle spalle di un poveraccio che andrà in malora solo perche si è fidato di me. anzi guadagno meno e mi privo di qualcosa ma vado a letto sereno.


se l'attuale mia condizione internettiana invece la vivessi male ti direi che hai ragione, ma per come la vivo ora non mi crea problema. entro, rompo il cazzo, chiudo la pagina e bona e faccio lo stesso dal vero quando capita un argomento interessante, per esempio sabato scorso mi è piaciuto intavolare una discussione con i miei amici sugli amanti del gluten free (non celiaci) e ti puoi immaginare come la penso in merito :) ne è scaturita una bella discussione.per il resto..se nessuno vuole cambiare niente amen, però mi piace ricordare a chi non vuol cambiare niente quale è la retta via :) ed è bellissima la reazione incazzata di chi ho davanti, significa che ha ancora una coscienza che sta cercando di reprimere.

sicuramente è piu frustrato karran di me. io entro e scrivo quello che penso, lui entra e cerca quello che scrivo io per confutarlo. fa molta piu fatica chi insegue, non chi va per la sua strada. tanto lui negherà all'infinito e ti dirà che non spreca energie, ma che anzi si diverte a rispondere a un pezzente come me. ripetendo a se stessi dei concetti poi si finisce per crederci veramente :boh1:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Un altro articolo geniale

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
sicuramente è piu frustrato karran di me. io entro e scrivo quello che penso, lui entra e cerca quello che scrivo io per confutarlo. fa molta piu fatica chi insegue, non chi va per la sua strada. tanto lui negherà all'infinito e ti dirà che non spreca energie, ma che anzi si diverte a rispondere a un pezzente come me. ripetendo a se stessi dei concetti poi si finisce per crederci veramente :boh1:
Mah, frustrato... forse. Se non lo fossi stato, avrei fatto un altro lavoro.
Ma no, non ti cerco. Semmai son contento quando scrivi.
Farsi una risata è sempre piacevole: ed i botta e risposta tra te ed MM son sempre uno spasso.

Di paranoidei ne vedo ogni giorno, ma i complottisti ultimamente mi mancano.

Rispondi