grazie per l'amicizia

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Two-headed Boy »

Valanga, per quel pochissimo, lo ricordo come un razzista nazo-fascio mica da ridere... Credo di averci avuto solo uno scambio in vita mia e nemmeno via forum, proprio riguardo ad un suo "editoriale", di cui per 3/4 era composto da insulti verso cinesi e giapponesi...



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Ankie »

Ma una volta che l'avete ricollegata ad un nick, cosa vi cambia?

Questi discorsi così nerdosi veramente non li capisco. :boh1:

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Two-headed Boy »

Ok, ho barato, googlando. E, come del resto ricordo molti nomi dello staff del fu WW (perchè, come detto, nel 2005/2006 ero solito leggerlo più di TW), ricordo anche il tuo.

EDIT Poi ovvio, mentirei se dicessi che lo collego a qualcos'altro.
Ultima modifica di Two-headed Boy il 19/11/2014, 17:42, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Colosso »

Scusa Ankie ma uno che parla di UOTY e ROTY non dovrebbe trovare strani i discorsi nerdosi...

Avatar utente
moscardelli88
Messaggi: 413
Iscritto il: 16/01/2011, 16:57

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da moscardelli88 »

minchia che vecchi demmerda

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:Scusa Ankie ma uno che parla di UOTY e ROTY non dovrebbe trovare strani i discorsi nerdosi...
Era una burla, continuate pure. Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha scritto:
Anche io ricordo Banshee di nome ma non saprei dire come la pensasse o cosa scriveva.
Pure io fondamentalmente ricordo solo la vicenda della mail a Repubblica, dove poi entrasti anche tu in seconda ripresa.
Comunque su WW "se la comannava".
Two-headed Boy ha scritto:
Oddio, questo lato di Valanga non lo ricordo. Mi ricordo molte discussioni sulla TNA in cui qualunque elemento del roster rasentava l'eccellenza, pure Brother Runt, o che se Monty Brown aggiungeva un drop kick nel suo moveset era segno che doveva diventare un campione del mondo.
Se quello che dici è vero mi dispiace, spero che magari non pensasse veramente quelle cose e volesse solo far cagnara, come detto era uno un po' troppo diretto nei termini.
Keleyr ha scritto:
Ma Fabian è un tesoro, mica si può trattarlo male :D
Abbiamo anche visto la WWE assieme a....milano? firenze? bologna? Non mi ricordo dove...
Di persona magari lo sarà pure, io lo conosco solo tramite nick e come personaggio del wrestling italiano. Non me lo ricordo proprio così tesoroso :)

Avatar utente
Keleyr
Messaggi: 87
Iscritto il: 03/11/2014, 8:53
Città: Firenze

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Keleyr »

Horace Hogan ha scritto:
Pure io fondamentalmente ricordo solo la vicenda della mail a Repubblica, dove poi entrasti anche tu in seconda ripresa.
Comunque su WW "se la comannava".



Di persona magari lo sarà pure, io lo conosco solo tramite nick e come personaggio del wrestling italiano. Non me lo ricordo proprio così tesoroso :)

No, sbagli sito... Banshee era un senatore di TWN, su WW era un utente più spammoso in effetti... però era simpatico e gentile con tutti.
Su cosa dicesse... ricordo che era pacato e aveva molte idee condivisibili.

Faby era un grandissimo rompi coglioni negli argomenti politici... Sul wrestling litigava quasi solo con colosso :D

Ankie ma quanto sarai geloso? povero :D

Però adesso scusami Horace, ma tu su TWN o WW chi eri? Ora mi viene la curiosità!!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Emperador Horace »

Keleyr ha scritto: No, sbagli sito... Banshee era un senatore di TWN, su WW era un utente più spammoso in effetti... però era simpatico e gentile con tutti.
Su cosa dicesse... ricordo che era pacato e aveva molte idee condivisibili.
Vero. Ora che l'hai scritto sembra così anche a me. Il forum di TWN me lo ricordo veramente pochissimo, quindi lo confondo spesso con WW. Anche perché ne era un discendente in qualche maniera.
Faccio a te una domanda che avevo già fatto qui: ma l'utente "Ecw", altro tignoso blindmark ECW, postava su TWN?

Keleyr ha scritto: Però adesso scusami Horace, ma tu su TWN o WW chi eri? Ora mi viene la curiosità!!
Un signor nessuno.

Avatar utente
Keleyr
Messaggi: 87
Iscritto il: 03/11/2014, 8:53
Città: Firenze

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Keleyr »

Horace Hogan ha scritto:

TWN e WW erano completamente diversi, anche se all'inizio hanno condiviso la stessa utenza.
Ed in effetti mi sembra di ricordare un ECW su TWN... Non era quello che tutto il resto è merda se non è ecw?

Un signor nessuno con un nick... ;)
Mica sei chiarello? :D

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Colosso »

Io conservo alcune pagine del forum di Totalwrestling. Era troppo divertente, uno sballo totale. Lì si è visto il Colosso più libero e senza freni di sempre.

Avatar utente
Keleyr
Messaggi: 87
Iscritto il: 03/11/2014, 8:53
Città: Firenze

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Keleyr »

Colosso ha scritto:Io conservo alcune pagine del forum di Totalwrestling. Era troppo divertente, uno sballo totale. Lì si è visto il Colosso più libero e senza freni di sempre.
Li hai rischiato il linciaggio più volte però :D :D :D

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Two-headed Boy »

Non sentivo/leggevo il nome di Chiarello dai tempi del Wrestling su SportItalia...

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Ankie »

Keleyr ha scritto:
Ankie ma quanto sarai geloso? povero :D
A parte che per via della mia Sicurezza & Carisma non so nemmeno cosa sia la gelosia, è un sentimento che mi è del tutto ignoto, ma non ho nemmeno capito per quale motivo dovrei esserlo? :boh:
Ultima modifica di Ankie il 19/11/2014, 18:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: grazie per l'amicizia

Messaggio da Emperador Horace »

Keleyr ha scritto: TWN e WW erano completamente diversi, anche se all'inizio hanno condiviso la stessa utenza.
Come approccio dici? In quello può darsi, però il roster era più o meno lo stesso, molti dei top name del primo WW lo erano stati anche su TWN.
Keleyr ha scritto: Ed in effetti mi sembra di ricordare un ECW su TWN... Non era quello che tutto il resto è merda se non è ecw?
Me lo ricordavo come uno che sapeva argomentare, ma può darsi pure.
Keleyr ha scritto: Un signor nessuno con un nick... ;)
Mica sei chiarello? :D
Chiarello mi mancava. Mi hanno dato del fake e affibbiato altri fake, ma Chiarello ancora no :)
Si è ritirato dal wrestling web comunque, ha fatto qualche comparsata su WOW solo per rispondere a polemiche vecchie di 10 anni.
Su TWN non ero iscritto, su WW ho postato pochissimo.

Rispondi