Coca Cola (birra inside) (no, non dentro la Coca)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Coca Cola (birra inside) (no, non dentro la Coca)

Messaggio da bosh23 »

Silent ha scritto:L'Ichnusa no ragazzi, non si può bere.
Per me le industriali migliori sono la Menabrea e la Pedavena.

Non sono un intenditore, ma se devo bere la birraccia da sagra faccio volentieri a meno, la birra la bevo solo se è ALMENO sufficiente. Ho una passione per le Pale Ale (soprattutto le americane, senza il ritorno amaro che hanno le indiane, che ultimamente si stanno diffondendo molto) e in generale per le birre fruttate (infatti, apprezzo le bianche, detesto le stout e non apprezzo particolarmente le rosse e le birre troppo cariche).
Lo spazio per una bella tedescona beverina, soprattutto d'estate, la trovo sempre.

ahhh perchè la pedavena è una birrona invece (sono gusti poi)... Guarda sono di Merano e ho studiato a Trento la pedavena la prendevo direttamente in centro dove lac'è la birreria e onestamente non è che sia sto birrone la FOrst la surclassa sia la pils che la doppio malto.La menabrea alla seconda come già detto mi pare di bere piscio di gatto...(non che abbia mai bevuto il piscio di gatto ma l'odore mi ricorda lo stesso) l'ichnusa la trova una ottima birra da bere dopo una giornata lavorativa o al mare bella ghiacciata. se devo bere birre più impegnative ovvio scelgo altro.

Ad ogni modo senza fare il fan boy sono gusti e come tali sono soggettivi , almeno che non ci sia un esperto di birre che fa il degustatore, in quel caso può parlare di canoni oggettivi :king:

per tornare intopic è usanza dalle mie parti di bere la Hefe con la cola come terzo tempo a calcio.



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Coca Cola (birra inside) (no, non dentro la Coca)

Messaggio da Devixe »

E dopo la pizza che non e arrivata l'altro giorno oggi mi tocca come unica birra nel frigo L'Heineken.
:triste:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Coca Cola (birra inside) (no, non dentro la Coca)

Messaggio da Celticwarrior87 »

Penna32 ha scritto:Nessuno consuma abitualmente superalcolici?
Si io.
Soprattutto quando mi drogo.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: Coca Cola (birra inside) (no, non dentro la Coca)

Messaggio da Avantard »

Andando a Berlino ho assaggiato diverse birre artigianali(Lemke su tutte) e non, tutte rigorosamente alla spina.
Tornato in Italia, sinceramente la birra in bottiglia mi fa ancora più schifo.
Heineken, Becks, Tuborg.. Acqua fresca, buone giusto l'estate o per dar più gusto alla pizza(ma lì è già meglio una Cola).
A quel punto è meglio la Peroni, che ha un gusto più acceso.
Forse qui in Italia le migliori birre in bottiglia sono quelle costose che si possono comprare al supermercato/centro commerciale, tipo Franziskaner e Altenmünster, molto forti e buone vicino un'abbuffata.

Per quanto riguarda le gassate analcoliche, bisogna fare i democristiani: Cola e Pepsi hanno gusti diversi ed hanno entrambe il loro perché.
Personalmente credo dipenda dalla pubblicità.
Alla Cola in bottiglia di vetro, bella ghiacciata, in estate, non gli si può dire di no. Pubblicità bastarde.
Così come guardando quell'assurdità di Pepsiman mi veniva voglia di una Pepsi.

Avatar utente
ShamanOfSexy
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/02/2012, 14:29
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Coca Cola (birra inside) (no, non dentro la Coca)

Messaggio da ShamanOfSexy »

kanyewest ha scritto:Poretti sopra tutte.
Finalmente, cazzo.
Ma quelle alte, 5, 6 e 7 luppoli (la invernale, iper torbida)

Rispondi