Rammstein

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Rammstein

Messaggio da La Furia »

Cosa ne pensate di questo gruppo?



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13044
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: Rammstein

Messaggio da Der Metzgermeister »

Li adoro, sono tra i miei gruppi preferiti per non dire, probabilmente, quello che preferisco in assoluto.
Ogni altro commento sarebbe superfluo per me.

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: Rammstein

Messaggio da Agarsen »

Veramente bravi.

Avatar utente
TheLastEmperor
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 21:02
Città: Norimberga

Re: Rammstein

Messaggio da TheLastEmperor »

Probabilmente la miglior metal live band esistente.
I loro concerti sono uno spettacolo puro inarrivabile.

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: Rammstein

Messaggio da MaxUnknown »

TheLastEmperor ha scritto:Probabilmente la miglior metal live band esistente.
I loro concerti sono uno spettacolo puro inarrivabile.
A me sinceramente non piacciono musicalmente, per quanto riguarda l'Industrial sono per altri gruppi, ma comunque li rispetto e mi piacerebbe vedere un loro live una volta.

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: Rammstein

Messaggio da Capitan Ovvio »

Diciamo che se in America (anzi, Amerika) abbiamo i NiN, qua in Europa abbiamo loro.

Riguardo la più grande metal band a livello di Live, se la giocano con gli Iron Maiden e i Slipknot.

!Darkside.
Messaggi: 221
Iscritto il: 23/12/2010, 0:09
Località: Cameri, NO

Re: Rammstein

Messaggio da !Darkside. »

Non ascolto molto, però non mi dispiacciono affatto. Du hast e Zwitter le mie preferite.

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Rammstein

Messaggio da dead man drinking »

live verona... la miglior sera del 2010 :cia: in europa nessuna band può reggere il confronto uno stile semplicemente unico :fiori:

Avatar utente
TheLastEmperor
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 21:02
Città: Norimberga

Re: Rammstein

Messaggio da TheLastEmperor »

Capitan Ovvio ha scritto:Diciamo che se in America (anzi, Amerika) abbiamo i NiN, qua in Europa abbiamo loro.

Riguardo la più grande metal band a livello di Live, se la giocano con gli Iron Maiden e i Slipknot.

Gli Slipknot non li ho mai visti live.
I Maiden si, Wacken 2010,e pur con una cornice di 80.000 cristiani è stata la delusione assoluta del festival per quel che mi riguarda. Ci sono rimasto davvero male... :med:

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: Rammstein

Messaggio da MaxUnknown »

TheLastEmperor ha scritto:

Gli Slipknot non li ho mai visti live.
I Maiden si, Wacken 2010,e pur con una cornice di 80.000 cristiani è stata la delusione assoluta del festival per quel che mi riguarda. Ci sono rimasto davvero male... :med:
A me i Maiden sono capitato al gods un po' di anni fa e mi hanno fatto tanto cacare live, anche se vabbè, a me già su album non mi fanno impazzire..

Slipknot visti 3 volte live e sono davvero davvero bravi IMHO, poi che non li ascolti mai sull'ipod vabbè, ma loro e i Machine Head live mi fanno davvero morire e se posso ci vado sempre a sentirli.

Avatar utente
TheLastEmperor
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 21:02
Città: Norimberga

Re: Rammstein

Messaggio da TheLastEmperor »

MaxUnknown ha scritto:
A me i Maiden sono capitato al gods un po' di anni fa e mi hanno fatto tanto cacare live, anche se vabbè, a me già su album non mi fanno impazzire..

Slipknot visti 3 volte live e sono davvero davvero bravi IMHO, poi che non li ascolti mai sull'ipod vabbè, ma loro e i Machine Head live mi fanno davvero morire e se posso ci vado sempre a sentirli.
Ecco,
i Machine Head mi hanno fatto veramente godere due anni fa, in cui fecero da apertura ai Metallica nel loro concerto ad Amburgo.
E, per inciso, quel concerto dei Metallica è ancora per me il migliore che io abbia mai visto.
Gli Slipknot li ho conosciuti tardi e ora senza Gray la vedo grigia, anche se pare abbiano ripreso a tournare.

Avatar utente
tevildo75
Messaggi: 255
Iscritto il: 23/12/2010, 8:09
Città: monterotondo

Re: Rammstein

Messaggio da tevildo75 »

Li ho adorati con Sehnsucht e Mutter, dopodichè non capisco come fanno ancora a stare in giro, per carità visti dal vivo sono una grande band ma da studio fanno rabbrividire.

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Rammstein

Messaggio da Revan »

Uno dei miei gruppi preferiti

Avatar utente
naninegri
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/12/2010, 13:02

Re: Rammstein

Messaggio da naninegri »

i primi due album sono un pò troppo monocordi, nonostante alcuni ottimi pezzi. mutter capolavoro incontrastato, ottimi arrangiamenti, ottime atmosfere, bellissimo veramente. un pò ripetitivi nel tempo, molte ritmiche sanno un pò di autocelebrazione, l'ultimo album invece rialza la testa verso arrangiamenti più curati e vari. in ogni caso non parliamo di un gruppo prog ma fondamentalmente industrial con chitarroni metal, quindi tutto nella norma.

live sono figherrimi, gran botta sia musicale che visiva.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: Rammstein

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sono spettacolari, uno dei miei gruppi preferiti.

Rispondi