La sfida delle città. Round 1. Napoli vs Verona

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
MatthewDeschain
Messaggi: 226
Iscritto il: 22/01/2011, 9:36

Re: La sfida delle città. Round 1. Napoli vs Verona

Messaggio da MatthewDeschain »

Vabbè dichiaro la sfida terminata.
VINCE VERONA.

Ovviamente mi sono già cagato il cazzo di sto gioco, se volete continuare sono solo cazzi vostri.


Ps: Franco. :love:



Avatar utente
The Emerald Knight
Messaggi: 1116
Iscritto il: 24/12/2010, 14:53
Città: Verona City
Località: Verona

Re: La sfida delle città. Round 1. Napoli vs Verona

Messaggio da The Emerald Knight »

zigogol71 ha scritto:
Emerald Knight non ha sbugiardato un cazzo,la teoria dell'appartenenza a questa citta' e' verissima e gente come Littlelion o Senshi(veronesi DOC) possono testimoniarlo.
Lui e' il classico rompicoglioni che trovi nella tua citta',che la sputtana e che vorrebbe andarsene ma che purtroppo sta sempre qua...tra lui e takerlord lo scorso anno era un continuo scassare le palle,penso non ci sia proprio niente da aggiungere...ah si,napoli merda che fa sempre bene
Quando mai mi sono lamentato di Verona? Dei veronesi, semmai.

Avatar utente
zigogol71
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/12/2010, 1:55
Città: Verona

Re: La sfida delle città. Round 1. Napoli vs Verona

Messaggio da zigogol71 »

The Emerald Knight ha scritto:
Quando mai mi sono lamentato di Verona? Dei veronesi, semmai.
cosa cambia?

Avatar utente
The Emerald Knight
Messaggi: 1116
Iscritto il: 24/12/2010, 14:53
Città: Verona City
Località: Verona

Re: La sfida delle città. Round 1. Napoli vs Verona

Messaggio da The Emerald Knight »

zigogol71 ha scritto:
cosa cambia?
Cambia, invece. Adoro Verona e non solo perchè ci sono nato: una città molto bella, non asfissiante come una metropoli ma neanche una cittadina piccola con poco da offrire, anzi. Ha un bel centro storico, vi sono sempre manifestazioni culturali e spettacoli, è vicina al Lago e alla montagna.

Non sopporto invece i Veronesi come li hai descritti tu: campanilisti fino al midollo e anche piuttosto chiusi.

Anzi, ritiro il voto per Napoli ma mi sento comunque vicino ad essa per il fatto di avere i nonni (putroppo è rimasta solo mia nonna) campani e più precisamente di Salerno. So benissimo che non sono la stessa cosa ma ho comunque avuto modo di visitare Napoli, Salerno, Capri e Positano e li considero dei posti bellissimi.

Rispondi