La qualità media del forum è calata ?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Marco Frediani »

Per un nuovo boom si deve aspettare una nuova trasmissione su Italia 1 o un canale simile.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Ripeschiamo questo argomento da talk show dell'una di notte, e rendiamolo adatto alla domenica pomeriggio. A distanza di 3 anni come siamo messi? Il ban di Karl ha aumentato la qualità? E il ritiro di Citing? E i ritorni di Dario e Colosso?
L'Isola dello Sban sarebbe il concept definitivo?

Ovviamente può intervenire anche l'autore del thread, per darci la sua opinione su questo disastroso 2017. Abbiamo bisogno di nomi nuovi.

È tutto colesterolo buono.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Mystogan »

Beh tra fine 2014 e oggi c'é stato l'avvenimento che ha segnato il declino definitivo del Main Forum.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Il ritiro di Reject è di due anni prima, ma forse intendi il ritiro di Ankie o Show No Mercy che diventa part-timer.
Ah no, mi sa che era l'arrivederci di Colosso.

Le vedove di Colosso :party:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Mystogan »

Emperador Horace ha scritto:Il ritiro di Reject è di due anni prima, ma forse intendi il ritiro di Ankie o Show No Mercy che diventa part-timer.
Ah no, mi sa che era l'arrivederci di Colosso.

Le vedove di Colosso :party:
Io parlavo dell’iscrizione di MACHKA, che ha creato una spaccatura prima/dopo nel mio rapporto col Main Forum.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto: Io parlavo dell’iscrizione di MACHKA, che ha creato una spaccatura prima/dopo nel mio rapporto col Main Forum.
You don't finish the job in the stretcher match.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11137
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto: Io parlavo dell’iscrizione di MACHKA, che ha creato una spaccatura prima/dopo nel mio rapporto col Main Forum.
Immagine

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da MACHKA »

Mystogan ha scritto: Io parlavo dell’iscrizione di MACHKA, che ha creato una spaccatura prima/dopo nel mio rapporto col Main Forum.
Ma che ti ho fatto di male per esserti così fissato di me per un forum ahahah

Comunque rimanendo in tema, mi son messo a contare più o meno (le ho approssimate a 5 a 5) le pagine di topic che sono state fatte di anno in anno nel Main Forum, ed è uscito questo:

2011, 220 pagine
2012, 110 pagine
2013, 55 pagine
2014, 50 pagine
2015, 30 pagine
2016, 25 pagine
2017, 20 pagine (Ora sono 15 circa, ma considerando che manca ancora un mese alla fine dell'anno e che il forum sarà stato fermo 2 mesi ho aggiunto quanche pagina in più)

Mi spiegate quelli che son qua dall'inizio questo dimezzamento costante dal 2011 al 2013? E pure quello evidente tra 2014 e 2015?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Colosso »

MACHKA ha scritto:
Mi spiegate quelli che son qua dall'inizio questo dimezzamento costante dal 2011 al 2013? E pure quello evidente tra 2014 e 2015?
Quello fra 2014 e 2015 potrebbe dipendere dal mio abbandono del forum, visto che me ne andai quell'anno e già da prima postavo meno visto che l'ambiente era diventato invivibile.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Quello fra 2014 e 2015 potrebbe dipendere dal mio abbandono del forum, visto che me ne andai quell'anno e già da prima postavo meno visto che l'ambiente era diventato invivibile.
Ma tu te ne sei andato tipo in Estate.
Io invece il 2015 l'ho saltato quasi tutto, sono tornato alla fine.
Ed anche tra fine 2011 e fine 2012 ebbi un lungo Ritiro.
Casualmente i miei 2 più grandi Ritiri coincidono con i due Periodi citati da MACHKA. Casualmente...
Ultima modifica di Ankie il 04/12/2017, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Impreza »

-Perché Whuzzap e Telegram (ma pure gruppi FB) son più comodi e immediati per farsi i live e negli ultimi anni sono diventati di uso comune.

-Perché se sono rotti er cazzo di sperare che nella mediocrità generale prima o poi succeda questo o quello e non tutti riescono a prendersi in giro fingendo di avere dodici anni. Oppure hanno messo su famiglia.

Colosso non ti vuole nessuno, via.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Mettono su famiglia? .Tarver? Cab?
Più probabile che siano a pezzi nel frigo di qualcuno.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Ankie »

Per capire meglio la mia Importanza posto il voto di Greg a fine 2010.


Utente dell'anno: 1 Anklelock 2 El Schorcho 3 jeff hardy 18

Ebbene si. Ankie è per me l'utente dell'anno della sezione wrestling. E il chè fa molto riflettere. Le discussioni migliori che ho avuto quest'anno sul wrestling sono state nei suoi topic in un forum ormai demotivato,e annoiato di parlare di wrestling (basta vedere la piega che ormai ha preso la zona wrestling. Non lo critico,nè me ne dispiaccio ma a livello di discussioni inerenti al wrestling,è notevolmente calata). Personalmente non ho mai apprezzato il lato eccessivamente buffonesco del suo personaggio,tuttavia se questo diventa il "pretesto" per parlare di wrestling in maniera approfondita ben venga. Non è,secondo me,uno dei più preparati in assoluto ma rimane uno dei pochi a voler preservare la natura prima di questa sezione. Secondo posto per El Schorcho. Mai troppo in vista,mai sotto le luci dei proiettori,ma personalmente il migliore. Mai scontato,e sempre un grande contributo alla discussione. Costantemente interessante. Terzo posto per jeff hardy che rimane il più attivo tra i vecchi leoni,e colui che,critiche o meno sulla sua persona,è sempre lì discutere con argomentazioni valide e con frequenza. Baboden e il Capitano hanno cambiato questa sezione. Non li ritengo i migliori nè nella zona wrestling,nè nell'OT. Tuttavia la loro personalità li ha ormai consacrati entrambi a folklore del forum di TW. Per me sono i due utenti dell'anno complessivamente,pur non primeggiando (mio parere) in nessun argomento in particolare. Votarli come Utenti dell'Anno nella sezione wrestling ci può stare per averne rivoluzionato il concetto,ma per me è ingiusto darlo a loro in considerazione ai molti utenti meno plateali,ma molto più competenti in ambito wrestling.
http://www.freeforumzone.com/x/d/957020 ... one.aspx/5" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da MACHKA »

Impreza ha scritto:-Perché Whuzzap e Telegram (ma pure gruppi FB) son più comodi e immediati per farsi i live e negli ultimi anni sono diventati di uso comune.

-Perché se sono rotti er cazzo di sperare che nella mediocrità generale prima o poi succeda questo o quello e non tutti riescono a prendersi in giro fingendo di avere dodici anni. Oppure hanno messo su famiglia.

Colosso non ti vuole nessuno, via.
E invece il NON arrivo di nuovi innesti da fuori negli ultimi anni come me lo potresti giustificare? Alla fine se non scordo nessuno, per esempio, l'unico utente che si è iscritto insieme a me dal 2016 in poi che è ancora attivo attualmente sul forum con una certa regolarità è Pepsiplunge. 2 utenti nuovi in 2 anni. Non credo si possano attribuire a questo conto colpe alla Vu Vu E, considerando quanta altra gente sta "fuori" a parlarne. Per dire, per fare un paragone, sull'altro forum ormai ogni mese 1/2 nuovi utenti che si stabiliscono fissi nel forum ci sono. Se il problema fosse davvero alla base (la WWE), considerando pure che questo dovrebbe essere il forum più grande, allora teoricamente anche su WoW di utenti nuovi non dovrebbero arrivarne, giusto? Eppure così a quanto pare non accade.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Ludvig Borga, Lord Ares e PaulSacz sono i primi che mi vengono in mente :boh:

Rispondi