La qualità media del forum è calata ?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da MACHKA »

Ah su Lord Ares hai ragione, Ludvig sinceramente non lo conosco/ non me lo ricordo, Paul invece ad occhio non lo vedo molto più in giro da quando son tornato, rispetto al 2016.
E comunque siamo sempre lì con il discorso, anche se fossero 5/6.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Ankie »

Gli utenti iscritti nel 2017 con più di 100 post sono 4-5, e tutti sorvolabili credo.
A meno di una Svolta entro il 2020 il Forum sarà quasi deserto.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Impreza »

Ma quindi il punto qual'è? TW merda viva WOW? Farci sentire in colpa? Oh puoi tornarci su Wow, mica ti tratteniamo con le catene eh.

Se la qualità è nulla su cosa vuoi discutere? Su quanto sia bravo e figo AJ Styles e su quanto faccia cagare Reigns? Su quanto odiamo i vecchidimerda perché arrubbano spazio? Su quanto merch vendano e quanta gente abbia fatto il Network? Tutti argomenti già discussi sino al vomito per anni e anni. Mancano utenti in grado di creare spunti interessanti e non c'è manco voglia ad essere onesti, almeno io non ho ne competenza ne voglia. Se dillà va meglio e si fanno 20 pagine a botta di letture interessanti auguri, porta i miei complimenti. Ma non vedo che cazzo dovrebbe fregarmene.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da MACHKA »

:boh:

Si ma Impreza stai calmo, non c'entra un cazzo il "questo forum è meglio, quello è peggio", questa era una semplice constatazione statistica.

Certo è che, se appena uno scrive un post del genere come il mio (portando con tranquillità soltanto dei dati oggettivi e inconfutabili eh, mica ho scritto che hai la mamma puttana) per tutta risposta si deve beccare un post del genere da un moderatore, allora evidentemente il problema di fondo si può capire in partenza che non sta nella Vu Vu E.

E in teoria di questo declino un po' dovrebbe quantominimo "fregartene", visto che a quanto pare tu sei verde e quindi sei uno dei responsabili di questa community. Ma giusto un pochettino eh, anche magari per rispetto verso chi trai tuoi "colleghi" si fa un po' di più il culo di te stando di notte a farsi i report di quella che tu consideri e denigri come merda.

EDIT: Da silva, Sì e Sì.
Ultima modifica di MACHKA il 04/12/2017, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da De Silva »

Scusate l'intrusione, ma WOW cosa sarebbe? Un forum di wrestling?

Quelli in verde su questo forum sono i mod? :LOL:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Colosso »

Cmq oltre al mio abbandono le cause del declino del 2015 possono essere i ban di Sallent e Ryogascorpio che portavano tantissimi post non solo con i loro interventi ma anche con le risposte ad essi.
Gli utenti controversi fanno crescere la partecipazione di una comunità e la mantengono viva. Come detto dallo stesso Impreza, in un forum dove tutti ripetono le stesse cose dopo un po' non ci sarà più niente da dire.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Non ho nulla contro Sallent ma rendeva ogni thread illeggibile.
Detto questo ho trovato il suo ban nel Forum Temporaneo decisamente esagerato, una possibilità di redemption gliel'avrei lasciata almeno lì, che era un esperimento.
Ryoga già era meglio, ma la Saccenti Cup come concept era 'ha mozzarella.

Le pagine sono di meno anche perché poi sono nati i thread raccoglitore e si è smesso di aprirli per ogni fesseria.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11120
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 400 times
Been thanked: 1030 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da The Prizefighter »

Colò, scendi dal piedistallo, nessuno si iscrive e si cancella da un forum per un fenomeno da baraccone che ormai non fa più ridere. Ridicolo. Ops, ridicolo è classificabile come insulto? :party:

Poi, ma ora che vengono fornite le statistiche sugli iscritti e i post il punto quale sarebbe? No perché non l'ho ancora capito.

De Silva, WOW è il circo dal quale viene Collie, si è rintanato lì dopo essere stato bannato da qua. Ma a quanto pare voleva un ultimo stint nel wrestling web che conta :party:

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da norrisjak »

È un forum di niubbi.
Che cazzo di voglia ha qualcuno di mettersi a parlare di wrestling con KTW, cesarollins o pingumen? Per non parlare dei troll/iperfessi tipo MACHKA

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Joy Black »

The Prizefighter ha scritto:Colò, scendi dal piedistallo, nessuno si iscrive e si cancella da un forum per un fenomeno da baraccone che ormai non fa più ridere. Ridicolo. Ops, ridicolo è classificabile come insulto?
Se era relativo alla situazione descritta, e non alla persona, tecnicamente no.

Sta roba è aria fritta livello over 9000.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Colosso »

Farei notare la stessa enorme contraddizione nel darmi del ridicolo e contemporaneamente dire che non faccio ridere, ma forse sarebbe un'analisi troppo approfondita.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11120
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 400 times
Been thanked: 1030 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto:Farei notare la stessa enorme contraddizione nel darmi del ridicolo e contemporaneamente dire che non faccio ridere, ma forse sarebbe un'analisi troppo approfondita.
Joy ha detto bene, "ridicolo" è riferito alla situazione. L'utente non fa più ridere (da un pezzo aggiungerei), si mette su un piedistallo->situazione ridicola
Che poi già tra ridere e ridicolo ci potrebbe essere un abisso

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Colosso »

Se non faccio ridere è semplicemente perchè il mio intento non è mai stato quello.
E hai capito ben poco della situazione visto che postavo su Wow fin dall'apertura di quel forum e mi sono ritirato lì in esclusiva una volta che qui non mi trovavo più bene.
Ora per fortuna la situazione sembra stare migliorando e penso che nel 2018 Tw recupererà almeno un po' delle pagine perse.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11120
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 400 times
Been thanked: 1030 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè, dall'inizio o no cambia poco, da WoW sei tornato di nuovo qua frequentando entrambi i forum.
Sinceramente non ho capito perchè vi sta così a cuore il futuro del forum. Il sito campa benissimo senza forum, anzi. Sta mancanza di post nel main non la sento

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto:Vabbè, dall'inizio o no cambia poco, da WoW sei tornato di nuovo qua frequentando entrambi i forum.
Sinceramente non ho capito perchè vi sta così a cuore il futuro del forum. Il sito campa benissimo senza forum, anzi. Sta mancanza di post nel main non la sento
Perchè è ridicolo (questo sì) che un forum di un sito che parla esclusivamente di wrestling debba avere come unica sezione popolata quella che parla di calcio.
Se uno vuole parlare di calcio ci sono centinaia di forum tra cui scegliere. Ma per parlare di wrestling le scelte sono solo 2.

Rispondi