Rookie of the Year 2014 - Nominations

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Valor
Messaggi: 350
Iscritto il: 24/02/2014, 3:28
Città: Assisi

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Valor »

Ankie ha scritto:
Ci sarà la serata di gala a fine anno, come tutti gli anni. :-

Comincia a preparare l'abito scuro. Immagine
pipebomb?



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Ankie »

Valor ha scritto:
pipebomb?
No, stavolta no. Immagine

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Legend »

Bret Hart ha scritto:Testa a testa tra Cheating e Legend.
Ok.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Black MePhil »

Legend non è un rookie. :BigBoss:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Santino's fan »

Io analizzerei What89/HBK84 a seconda dei due personaggi diversi.

What era un troll conosciuto ovunque, aveva atteggiamenti nettamente da troll, poche volte esprimeva opinioni personali ma tutt'al più era una continua provocazione. Mi riferisco ovviamente alle sue uscite nella sezione Calcio, ossessionato dalla Juventus e dagli juventini ed era appunto in quei lidi che veniva a rompere il cazzo.

HBK inizialmente non avevo capito per nulla che fosse What. Perchè aveva cambiato modo di esprimersi, con l'altro account non faceva mancare mai faccine del cazzo e frasette da scuole elementari, con questo invece aveva adottato uno stile di linguaggio diretto, spocchioso e volgare.

Parlavi con qualcun altro di un determinato argomento ed interveniva lui a sentenziare ed a chiudere la discussione, con la sue opinioni appunto aggressive e prive di apertura al dialogo.


C'è da dire che ha seguito il mio consiglio: gli suggerii infatti, all'ennesimo fake, di cambiare la data di nascita ogni qualvolta si iscriveva, e di smettere di utilizzare gli apostrofi al posto degli accenti, perchè si capiva benissimo che fosse lui (anche perchè poi diceva sempre le stesse cose).

Ma insomma, definire What/HBK un utente rispettabile è una bestemmia.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Ankie »

Santino's fan ha scritto:Io analizzerei What89/HBK84 a seconda dei due personaggi diversi.

What era un troll conosciuto ovunque, aveva atteggiamenti nettamente da troll, poche volte esprimeva opinioni personali ma tutt'al più era una continua provocazione. Mi riferisco ovviamente alle sue uscite nella sezione Calcio, ossessionato dalla Juventus e dagli juventini ed era appunto in quei lidi che veniva a rompere il cazzo.

HBK inizialmente non avevo capito per nulla che fosse What. Perchè aveva cambiato modo di esprimersi, con l'altro account non faceva mancare mai faccine del cazzo e frasette da scuole elementari, con questo invece aveva adottato uno stile di linguaggio diretto, spocchioso e volgare.

Parlavi con qualcun altro di un determinato argomento ed interveniva lui a sentenziare ed a chiudere la discussione, con la sue opinioni appunto aggressive e prive di apertura al dialogo.


C'è da dire che ha seguito il mio consiglio: gli suggerii infatti, all'ennesimo fake, di cambiare la data di nascita ogni qualvolta si iscriveva, e di smettere di utilizzare gli apostrofi al posto degli accenti, perchè si capiva benissimo che fosse lui (anche perchè poi diceva sempre le stesse cose).

Ma insomma, definire What/HBK un utente rispettabile è una bestemmia.
Oh ecco, non ho letto nemmeno una riga perché non me ne frega nulla di What, ma sono proprio queste analisi che vorrei vedere all'interno di questo spazio.

Non è che come Greghy, il quale aveva debuttato miseramente, mi diventi pure tu un Opinion Maker. Immagine

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Santino's fan »

Ankie ha scritto:
Oh ecco, non ho letto nemmeno una riga perché non me ne frega nulla di What, ma sono proprio queste analisi che vorrei vedere all'interno di questo spazio.

Non è che come Greghy, il quale aveva debuttato miseramente, mi diventi pure tu un Opinion Maker. Immagine
Non credo di averne le competenze adatte.
Per cui, goditi queste rare analisi minuziose, fanne tesoro e custodiscile gelosamente :occhiolino:

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da 3:16 »

Santino's fan ha scritto:Io analizzerei What89/HBK84 a seconda dei due personaggi diversi.

What era un troll conosciuto ovunque, aveva atteggiamenti nettamente da troll, poche volte esprimeva opinioni personali ma tutt'al più era una continua provocazione. Mi riferisco ovviamente alle sue uscite nella sezione Calcio, ossessionato dalla Juventus e dagli juventini ed era appunto in quei lidi che veniva a rompere il cazzo.

HBK inizialmente non avevo capito per nulla che fosse What. Perchè aveva cambiato modo di esprimersi, con l'altro account non faceva mancare mai faccine del cazzo e frasette da scuole elementari, con questo invece aveva adottato uno stile di linguaggio diretto, spocchioso e volgare.

Parlavi con qualcun altro di un determinato argomento ed interveniva lui a sentenziare ed a chiudere la discussione, con la sue opinioni appunto aggressive e prive di apertura al dialogo.


C'è da dire che ha seguito il mio consiglio: gli suggerii infatti, all'ennesimo fake, di cambiare la data di nascita ogni qualvolta si iscriveva, e di smettere di utilizzare gli apostrofi al posto degli accenti, perchè si capiva benissimo che fosse lui (anche perchè poi diceva sempre le stesse cose).

Ma insomma, definire What/HBK un utente rispettabile è una bestemmia.
Diciamo che bisogna entrargli in confidenza e risultava piuttosto aperto. Mi ricordo tipo Misterazza che discusse tranquillamente con lui oppure anche Blingo. Bisogna saperlo prendere. Ma poi dove cazzo sta mo? qualcuno me lo può contattare? :(

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Santino's fan »

3:16 ha scritto:
Diciamo che bisogna entrargli in confidenza e risultava piuttosto aperto. Mi ricordo tipo Misterazza che discusse tranquillamente con lui oppure anche Blingo. Bisogna saperlo prendere. Ma poi dove cazzo sta mo? qualcuno me lo può contattare? :(
Forse per avere un rapporto confidenziale con lui bisognava semplicemente dargli ragione senza ribattere.
Saggiamente è stato bannato, anche se ti dirò, nel topic romanista mi sa che c'è il suo "fantasma"...

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da 3:16 »

Santino's fan ha scritto: Forse per avere un rapporto confidenziale con lui bisognava semplicemente dargli ragione senza ribattere.
Saggiamente è stato bannato, anche se ti dirò, nel topic romanista mi sa che c'è il suo "fantasma"...
Nah. Mi ricordo che ebbi varie discussioni con lui ed alla fine era pure pacato con me.


Se lo becchi digli che lo saluta il suo fake. Lui capirá :love:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Rookie of the Year 2014 - Nominations

Messaggio da Ankie »

Qualche nuove Rookie?

Se ci pensate da Rookie eravamo tutti dei cretini. Tutti. Poi c'è chi si è evoluto, e chi è rimasto com'era.

Rispondi