I nostri canali Youtube.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

I nostri canali Youtube.

Messaggio da Sonoio »

Il titolo dice tutto :geek:

Avete canali youtube? Vostri video? Sarebbe bello usare questo topic per spammarci e commentarci a vicenda, nello stile spammarolo del topic sui blog.



Io e i/le ragazzi/e con cui collaboro abbiamo appena aperto un canale di cover e arrangiamenti acustici di brani pop.

Vi lascio il primo video (una cover acustica di A Sky Full of Stars dei Coldplay), gradirei commenti soprattutto sulla parte audio, siamo musicisti e per il video ci siamo arrangiati.

[youtube][/youtube]

:beer:




PS qualcuno mi dica come inserire correttamente il video :disgutato1:
Ultima modifica di Sonoio il 20/08/2014, 12:02, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da Devixe »

Togli la s a https

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da Sonoio »

Date una medaglia a Devixe, sempre presente e sempre utile :fiori:

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da The Rookie »

Dovresti specificare che non sei nessuna delle due persone nel video, o ti si intasa la mailbox.

Comunque, da ignorante che sono, ci tengo a dire la mia: pare tutto ok, la traccia di piano sembra "riempire" bene, non fa sentire la necessità di altri stumenti che accompagnano; plus, la voce è intonata e non banale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da Sonoio »

The Rookie ha scritto:Dovresti specificare che non sei nessuna delle due persone nel video, o ti si intasa la mailbox.

Comunque, da ignorante che sono, ci tengo a dire la mia: pare tutto ok, la traccia di piano sembra "riempire" bene, non fa sentire la necessità di altri stumenti che accompagnano; plus, la voce è intonata e non banale.
Infatti sto attendendo la dichiarazione d'amore di Colosso o di qualcun altro via pm :zombie:


Ok grazie riferirò il commento! Stiamo lavorando al secondo pezzo chitarra e voce, e finalmente comparirò anche io!

voi invece? Nessun canale di qualsiasi genere?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da Sonoio »

Posso spammare il canale di un mio amico? Fa gameplay, ma invece di giocare e basta fa vari tutorial
E vai più siamo meglio è!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da Sonoio »

Non male l'idea ma digli di migliorare un po' l'audio :/

Noi intanto stiamo a oltre 600 visualizzazioni in 3-4 giorni... non moltissime ma lo spam selvaggio ne ha portate un po' :BigBoss:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da pingumen96 »

https://www.youtube.com/channel/UCzc3dv ... v2zXwi1eKA" onclick="window.open(this.href);return false;

Passione Gaming ha un canale Youtube, un blog e una pagina Fb.
Una vera macchina dell'intrattenimento :bike:

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da The Rookie »

Ogni tanto mi torna in mente quando, nel pieno della mia imbecillità (circa cinque-sei anni fa), creavo video totalmente inutili, giusto per vedere se e come ottenevano visualizzazioni.

Tra gli altri, c'era uno spezzone di un episodio di Raw, che avevo scaricato da Emule: un segmento dell'era Attitude in cui la DX festeggiava, e Triple H invitava una fan con davanzale generoso a spiantare le minne (cosa che fa).

Un milione e mezzo di visualizzazioni. Mi maledico per non aver provato a monetizzare. :-

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da Heel »

The Rookie ha scritto:Ogni tanto mi torna in mente quando, nel pieno della mia imbecillità (circa cinque-sei anni fa), creavo video totalmente inutili, giusto per vedere se e come ottenevano visualizzazioni.

Tra gli altri, c'era uno spezzone di un episodio di Raw, che avevo scaricato da Emule: un segmento dell'era Attitude in cui la DX festeggiava, e Triple H invitava una fan con davanzale generoso a spiantare le minne (cosa che fa).

Un milione e mezzo di visualizzazioni. Mi maledico per non aver provato a monetizzare. :-
Non ci puoi provare adesso?

E parlando in generale, questa cosa del milione come funziona esattamente?

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da The Rookie »

Heel ha scritto:
Non ci puoi provare adesso?

E parlando in generale, questa cosa del milione come funziona esattamente?
Il canale è stato cancellato per violazioni plurime del copyright anni fa.

In che senso la cosa del milione?
Ultima modifica di The Rookie il 08/06/2015, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da pingumen96 »

Proprio in questi giorni, vista l'impossibilità di proseguire con Passione Gaming (impossibile organizzarci tra amici a causa di impegni, distanza e altro), ho iniziato un canale per conto mio e proprio un'oretta fa ho caricato il mio primo gameplay.
Dateci dentro coi mi piace, mi raccomando. (e ovviamente spero anche in un commento costruttivo) :nar:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da Two-headed Boy »

The Rookie ha scritto:Il canale è stato cancellato per violazioni plurime del copywright anni fa.
Eh, e tu avresti voluto "monetizzare"?

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da The Rookie »

Two-headed Boy ha scritto:
Eh, e tu avresti voluto "monetizzare"?
Magari con un pò più di accortezza...il video in questione suppongo fosse in regola, visto l'ingente quantità di materiale WWE di utenti normali.

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: I nostri canali Youtube.

Messaggio da MassiveMolecule »

The Rookie ha scritto:
Magari con un pò più di accortezza...il video in questione suppongo fosse in regola, visto l'ingente quantità di materiale WWE di utenti normali.
Va che il copyright non funziona che " Beh ma lo violano anche gli altri quindi io posso! ". Se avessi monetizzato ci sarebbero stati gli estremi legali per spanarti il culo in tribunale.

Rispondi