Non state un po' esagerando?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Greg Valentine »

Un saluto affettuoso a Ankie e Pirola. Lo sapete che siete sempre nei miei pensieri.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:Un saluto affettuoso a Ankie e Pirola. Lo sapete che siete sempre nei miei pensieri.
Greghy. Immagine

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Bruiser BR »

Mai mandato un pm a GP per lamentarmi di chissacchè. La tregua di ferragosto l'ho rispettata, ovviamente i soliti due impuniti e impunibili non l'hanno fatto, perché possono fare ciò che vogliono, anche fregarsene di una proposta di buon senso da parte di GP, ma ognuno esprime la propria cifra culturale compresi i due suddetti, ed è giusto sia così.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da RobLP »

Parzo26 ha scritto:
Dovresti farlo perché prima hai detto una serie di puttanate sul mio conto.

Per il resto pensa e fai tutto ciò che vuoi, ma quando tiri fuori il mio nome cerca di dire cose sensate in merito.
Se anche tu ti diverti a negare la realtà fai pure, mi basterebbe quotare 10 tuoi messaggi casuali per dimostrare di aver ragione. Mi limiterò a fartelo notare la prossima volta che penserai di essere il grillo parlante del TW Forum.
Bruiser BR ha scritto:Mai mandato un pm a GP per lamentarmi di chissacchè. La tregua di ferragosto l'ho rispettata, ovviamente i soliti due impuniti e impunibili non l'hanno fatto, perché possono fare ciò che vogliono, anche fregarsene di una proposta di buon senso da parte di GP, ma ognuno esprime la propria cifra culturale compresi i due suddetti, ed è giusto sia così.
*Sbadigli*

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da DenisPirola »

Che miseria...

(lascio che sia Anky ad aggiungere la faccina adatta)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:Che miseria... Immagine

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Parzo26 »

RobLP ha scritto:
Se anche tu ti diverti a negare la realtà fai pure, mi basterebbe quotare 10 tuoi messaggi casuali per dimostrare di aver ragione. Mi limiterò a fartelo notare la prossima volta che penserai di essere il grillo parlante del TW Forum.



*Sbadigli*
Individuo... Flame... Due righe...


Vai vai cita roblp!

Oppure, come ti ho consigliato, fai il tuo "lavoro": moderare, non giudicare, soprattutto se sei privo di mezzi e pieno di pregiudizi, dunque non in grado di discernere.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da RobLP »

Parzo26 ha scritto:
Individuo... Flame... Due righe...


Vai vai cita roblp!

Oppure, come ti ho consigliato, fai il tuo "lavoro": moderare, non giudicare, soprattutto se sei privo di mezzi e pieno di pregiudizi, dunque non in grado di discernere.
Tu non sei in grado di consigliare nemmeno Rocco Siffredi in un bordello. Quindi smettila di consigliare perché nessuno te lo ha chiesto.

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Parzo26 »

RobLP ha scritto:
Tu non sei in grado di consigliare nemmeno Rocco Siffredi in un bordello. Quindi smettila di consigliare perché nessuno te lo ha chiesto.
Mamma mia che battuta di merda...

Triste fino in fondo.

durian
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Città: Milano

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da durian »

Io penso che la cosa che dia più fastidio, sia: " Il fatto che chi dovrebbe vigilare su certe regole, lo fa infrangendo le regole che dovrebbe far rispettare."
Come utente RobLP, non andrebbe bannato, ma gli si dovrebbe inibire la connessione a vita.
Ora detto questo, penso (ma è solo la mia opinione) che questo post vada chiuso, credo che chiunque qui dentro in questo topic ha passato i limiti del consentito, io compreso.
Visto che ne sono stati chiusi alcuni senza motivi apparenti se non l'appagamento dell'ego di RobPL, direi che questo topic può solo generare astio inutile e consiglierei a GP di chiuderlo.
P.S. consiglierei anche a GP di leggerlo bene questo topic, dove si evince che il problema è RobPL, sono tutti contro i metodi da lui usati, io capisco che tu debba a priori difendere le parti dei tuoi collaboratori, ma quando le cose sono indifendibili, consiglio sempre una riunioncina privata faccia a faccia

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Bret Hart »

GP ha scritto: Bret hart.. Dove ho già sentito questo nome.. Ah si! Quello che scrive odio i terroni con un dittatore che sapete tutti da che città provenga! Ma si sa, noi oltre a immondizia e pizza abbiamo anche il grilletto facile.. Altre rimostranze sensate o sono stato abbastanza esaustivo?

Se tu avessi avuto qualche problema con il post mi avresti contattato in privato e magari ci saremmo anche potuti confrontare e chiarire civilmente invece di bannarmi per (cito testualmente) disgustose discriminazioni territoriali.

Anche perché questo vuol dire usare il proprio ruolo per scopi o ragioni personali, come tu stesso ammetti.
E poi, a dirla tutta, il problema è unicamente tuo se ti senti colpito.
Non ho mica scritto "odio Giovanni Pantalone!"

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da pingumen96 »

Ah sì, Bret hart, il fesso che scopa 24h su 24 e che ho in ignore per mia fortuna :divertito1:

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Bret Hart »

pingumen96 ha scritto:Ah sì, Bret hart, il fesso che scopa 24h su 24 e che ho in ignore per mia fortuna :divertito1:

Magari scopassi h24 :almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Ankie »

***Attention Please***

Ho un nuovo Concept da lanciare, o meglio una nuova Sezione del Forum.

Ed ecco che vi svelo cosa ho in serbo.
Il MetaForum
Il forum che parla del forum.
In questa sezione ci andrebbero a finire tutti i Tornei, i topic di interviste agli utenti, i topic di confronto con lo staff, e questo topic anche, visto che hanno poco a che spartire con Mondo.
Insomma una sezione arroccata su se stessa, dove l'autoreferenzialità la farebbe da padrona.
Io credo che potrebbe far fare un salto di qualità alle discussioni del Forum, e tale Sezione, visto il successo che riscuotono questo genere di Topic, merita di avere finalmente una vita propria.
Spero che tale proposta venha presa in considerazione.
Grazie e a risentirci.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Non state un po' esagerando?

Messaggio da Karran »

Bret Hart ha scritto:

Se tu avessi avuto qualche problema con il post mi avresti contattato in privato e magari ci saremmo anche potuti confrontare e chiarire civilmente invece di bannarmi per (cito testualmente) disgustose discriminazioni territoriali.

Anche perché questo vuol dire usare il proprio ruolo per scopi o ragioni personali, come tu stesso ammetti.
E poi, a dirla tutta, il problema è unicamente tuo se ti senti colpito.
Non ho mica scritto "odio Giovanni Pantalone!"
Avrebbe dovuto essere la mia risposta al topic dei napoletani ma... fu chiuso.
Perdona il ritardo
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Bloccato