Wikileaks Espresso e Repubblica

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Wikileaks Espresso e Repubblica

Messaggio da Capt.Spaulding »

Sembra che i compari di Assange, questa volta, abbiano cagato anche i giornali Italiani:


http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1


Mi piace molto il disegno che ne viene fuori.



Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Wikileaks Espresso e Repubblica

Messaggio da KaiserSp »

sinceramente non aggiunge niente di più a quello che si sapeva già, il segreto di pulcinella insomma

sono anni che l'attuale premier viene visto dalla politica americana come un "utile idiota" e "disinteressato alle questioni pubbliche perchè rimbecillito dai festini"

già a suo tempo l' "amicone Bush jr" respinse la proposta di far entrare l'Italia nel Consiglio di Sicurezza ONU, preferendole la Germania (che era politicamente avversa agli Usa in quel periodo)

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Wikileaks Espresso e Repubblica

Messaggio da dead man drinking »

"l'italia mai è stata così importante sullo scacchiere mondiale" cit. :bike:

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: Wikileaks Espresso e Repubblica

Messaggio da Capt.Spaulding »

Beh, quello che mi ha fatto più riflettere è il fatto che secondo gli americani Berlusconi si infili senza aver credito in complesse trattative di diplomazia internazionale appropiandosene i meriti.

Come il Libano o la Turchia.

Avatar utente
PedigreeRules!
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/12/2010, 11:23

Re: Wikileaks Espresso e Repubblica

Messaggio da PedigreeRules! »

Capt.Spaulding ha scritto:Beh, quello che mi ha fatto più riflettere è il fatto che secondo gli americani Berlusconi si infili senza aver credito in complesse trattative di diplomazia internazionale appropiandosene i meriti.

Come il Libano o la Turchia.
praticamente un pagliaccio senza alcun credito.

Rispondi