FessCup 2014 Worst Users Tournament II - VINCITORE: Sallent

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - 4° Di Finale

Messaggio da GGG »

Colosso vs. Bret Hart: Colosso. È il Celtic Glasgow degli ultimi anni, da quando i Rangers sono falliti non ha praticamente più avversari. Con un Principe (i Gers nominati prima) cambiato e affetto dalla sindrome di Stoccolma verso il forum e con un Sallent in ascesa ma senza l'obbligo di vincere, non può che essere lui il fan favourite.

Cheating vs. Hyppolito: Hyppolito. È 'sottovalutatissimo', il fatto che sia nello staff e che abbia un editoriale da così tanti anni mi fa dubitare sulla eterosessualità sua e di chi comanda il sito (nulla in contrario, sia chiaro). A volte è davvero imbarazzante. Cheating è un forum-mane mica male, ogni volta che lo leggo, a causa della esorbitante quantità di messaggi e per la sua incapacità nello scrivere, che fa sembrare i suoi post digitati ansiosamente, mi fa venire in mente un cocainomane che tira il più velocemente possibile per dipendenza. Comunque qualcosa di condivisibile ogni tanto l'ha scritto e per questo lo 'salvo'.

LesnarMania vs. mariosirius: LesnarMania. Se devo essere sincero mariosirius l'ho letto poco e mi è sembrato addirittura tendente al simpatico. Comunque trovo "esagerato" che uno dei due vada in semifinale, ci sarebbero elementi ben più meritevoli, ma probabilmente sono stati eliminati precedentemente.

Nonono vs. Sallent: Sallent. Nonono è uno dei troll peggio riusciti di sempre, invece che incazzare faceva quasi tenerezza. Sallent è Sallent, deve continuare il suo cammino fino alla finale annunciata, dove jobberà a Colosso vendendo cara la pelle, come Austin con Hart a WrestleMania 13.



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - 4° Di Finale

Messaggio da RobLP »

Nono Sallent deve vincere in finale contro Colosso. Così fa come Daniel Bryan, quello che "con un pugno di Lesnar va a terra e non si rialza più".

WrestlinGOD

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - 4° Di Finale

Messaggio da WrestlinGOD »

Ah rieccolo Bret Hart, iniziavo a preoccuparmi (non sono ironico, mi sta simpatico davvero).

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - 4° Di Finale

Messaggio da pingumen96 »

Devixe, stavo guardando il topic dello scorso anno, ricordati degli awards. Li trovi nelle ultime votazioni.
Buona notte a tutti!

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da RobLP »

È tornato LesnarMania, che ci delizia parlando di Undertaker e Sting
LesnarMania ha scritto:Entrambi ormai non hanno piú nulla da dare, un ipotetico scontro non mi entusiasmerebbe granché. Meglio vederli lottare insieme, magari contro la Wyatt Family o perché no gli Ascension. Cosí sarebbe molto piú accattivante.
LesnarMania ha scritto:Sarebbe piú sensato, daresti visibilitá e prestigio ad un tag team giovane affamato di successo, in piú é affascinate vedere due coppie di wrestler con gimmick dark darsi battaglia per la conquista della vittoria. Senza contare che un eventuale sconfitta degli Ascension non ne danneggerebbe lo status.

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da Bret Hart »

RobLP ha scritto:È tornato LesnarMania, che ci delizia parlando di Undertaker e Sting



Non ha detto nulla di strano.

Per quanto abbiano uno star power leggendario, sono oggettivamente sono due bolliti. Metterli 1 vs 1 nel 2014 a cosa servirebbe di grazia?

In più con la streak infranta il canonico match sacrificale di Undertaker a Wrestlemania perde automaticamente d'importanza e interesse.

A 'sto punto un Handicap tag match contro la family sarebbe la soluzione ideale.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da Cheating »

Intervengo soltanto per dire che c'è il topic apposito Bret. Eh si, Bret, hai confermato la cazzata abnorme che ha detto il signor LesnarMania.

Adios.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da RobLP »

Bret Hart ha scritto:

Non ha detto nulla di strano.

Per quanto abbiano uno star power leggendario, sono oggettivamente sono due bolliti. Metterli 1 vs 1 nel 2014 a cosa servirebbe di grazia?

In più con la streak infranta il canonico match sacrificale di Undertaker a Wrestlemania perde automaticamente d'importanza e interesse.

A 'sto punto un Handicap tag match contro la family sarebbe la soluzione ideale.
Undertaker e Sting. In tag. Contro GLI ASCENSION. La famosa gimmick dark di Sting. L'altrettanto famosa gimmick dark degli Ascension che oltre a fare finta di sembrare dei vampiri altro non fanno e di loro non hanno mai svelato nulla fin dal loro esordio.

"Non ha detto nulla di strano."

Che Taker e Sting debbano affrontarsi one on one è opinabile. Metterli insieme in tag contro la Wyatt Family o, peggio, gli Ascension ( :stupito: ) non ha nessun senso.

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da Bret Hart »

RobLP ha scritto:
Undertaker e Sting. In tag. Contro GLI ASCENSION. La famosa gimmick dark di Sting. L'altrettanto famosa gimmick dark degli Ascension che oltre a fare finta di sembrare dei vampiri altro non fanno e di loro non hanno mai svelato nulla fin dal loro esordio.

"Non ha detto nulla di strano."

Che Taker e Sting debbano affrontarsi one on one è opinabile. Metterli insieme in tag contro la Wyatt Family o, peggio, gli Ascension ( :stupito: ) non ha nessun senso.

Il tag è la via indolore per far interagire Taker e Sting.

E poi come al solito vai fuori dal seminato: ho accennato alla Wyatt family e tu mi parli di un tag che non ha nemmeno esordito come gli Ascension (credo citati da Lesnarmania) non so manco chi siano a momenti.

Se qualcuno ha un'idea diversa non vuol dire che non abbia senso.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da Ankie »

Sting in mezzo al ring. Arriva Taker. Guardano il logo di WM. Si guardano negli occhi. Riguardano il logo perché ormai non ci vedono più tanto bene. Si riguardano.

Si spengono le luci. La Family li attacca. Solito promo di Bray. Stavolta invece di John o Chris, i nomi sono Mark e Steve. E hai il tuo bel 2 vs 3. E se non li vuoi far stancare troppo gli affianchi un Big Show, o un Jericho. :boh1:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da KanyeWest »

Mi sembrava giusto pubblicare, a mo' di sponsorizzazione per uno degli ultimi otto, qualche perla, ahimè, dimenticata in mezzo a tutta la merda di wallpost inutili e banali sulla fine della streak (tipo del Pirola, di Jeffo, di Backbone, di Sacopus, Salettone e via dicendo, mezze calze che non portano niente di produttivo in questo forum); in particolar modo, l'utente in questione ha una sua visione su chi dovesse far finire la streak, e con toni sempre pacati e mai ripetitivi ha condiviso con noi la sua opinione in giusto due, massimo tre post.
Eccoli a voi.
Spoiler:
Cheating ha scritto:Dico solo che HBK era l'unico che doveva interrompere la streak. E ti incaz** quando vedi che la streak l'ha interrotta Lesnar e non HBK.
Mbah. Da una parte sono contento per lo spettacolo, dall'altra ci sono dei punti negativi che sono comunque frutto della scarsa Road che si è fatta. Onestamente sono rimasto shockato che il Marc abbia perso la streak. Pensare che sia stata fatta la storia? Può anche essere vero, ma non era Brock che doveva fare questo. L'unico, ripeto, L'UNICO CHE meritava di interrompere la streak era HBK. Io ancora ogni tanto sogno il pin di 3 da parte di HBK sul becchino, la sua entry music nel finale e il pubblico in delirio... finale spettacolare.
Cheating ha scritto:Nono la cosa insensata è che ha vinto Lesnar.
L'unico che doveva interrompere la streak era HBK. Stop. Partita chiusa.
GRANDE LESNAR! DAVVERO UN GRANDE! Il meglio per il business assolutamente. Adesso si fa 5 mesetti di vacanza e poi chissà con chi vincerà ancora :sorridente:

Lo ripeto per l'ennesima volta. LA STREAK DOVEVA CHIUDERLA HBK, stop.
Cheating ha scritto:Avete ragione. Meglio un part timer che una leggenda che se avesse interrotto la streak sarebbe stato probabilmente il più grande wrestler di tutti i tempi.

E che vuol dire che era 1.70? Cazzata del secolo :sorridente:
Infatti doveva romperla HBK. E so 4.
Si parlerà di come la WWE con tutti i wrestler che ha sfidato Taker abbia fatto perdere la streak a Lesnar e non a HBK.
Perché era il predestinato. Tutto non fatto per una questione di tempi. Dopo lo screwjob.... avesse interrotto la streak... probabilmente parleremo semplicemente del miglior wrestler di tutti i tempi.
Cheating ha scritto:Se un HBK qualsiasi avesse interrotto la streak di Undertaker, nessuno avrebbe obiettato. Tutti sarebbero stati contenti. Tutti avrebbero avuto dei motivi per essere felici. Solo l'idea del pin di 3 di HBK ai danni di Taker mi fa elettrizzare. E si respirerebbe un'aria magnifica.
Cheating ha scritto:Non capisco minimamente come si possa solo pensare a Cena che interrompe la streak a Marc Calaway.

Dopo una roba del genere è meglio che non rientri più in WWE.

SOLO UNO LO MERITAVA: quello che ha fatto la storia nello screwjob, e basta.
Meditate gente, meditate...

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da Cheating »

Bello andare a riprendere commenti di tanti mesi fa. Che bella vita. E non mi sposto da una virgola da quei commenti.

Inutile che cerchi di fare il gradasso Kanye, sei imbarazzante.

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da Catchphrase »

Io mi preoccuperei fossi in te, caro kanyewest. Rischi di essere bloccato.
E anche se ciò succedesse, Cheating continuerebbe casualmente a vedere e a rispondere ai tuoi messaggi, nonostante abbia detto di non voler più postare nel topic
Fai attenzione, lo dico per il tuo bene (e per il bene del thread sull'NBA)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da KanyeWest »

Catchphrase ha scritto:Io mi preoccuperei fossi in te, caro kanyewest. Rischi di essere bloccato.
E anche se ciò succedesse, Cheating continuerebbe casualmente a vedere e a rispondere ai tuoi messaggi, nonostante abbia detto di non voler più postare nel topic
Fai attenzione, lo dico per il tuo bene (e per il bene del thread sull'NBA)
Grazie del consiglio, terrò i miei imbarazzanti occhi aperti.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: Fess Cup 2014 - Worst Users Tournament II - Semifinali

Messaggio da Cheating »

Ma se è bloccato da tempo :facepalm2:

Scusatemi, ma se il signor Kanyewest cerca di provocarmi, e continuare ad offendere, e io non potrei rispondere, per una promessa, per di più su un forum? :sarcasmo:

Comunque la smetto subito. Ho un patto con Rob e va rispettato, adios.

Bloccato