Ma... Il torneo dei fessi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da KanyeWest »

Come da titolo.
Mi sembrava che un anno fa fosse iniziato in questo periodo, non pensate sarebbe carino riproporlo?
Anche perché ci sono tanti spunti, come in una consueta puntata di Raw per qualche utente le cui quotazioni magari sono in crescita: il Principe è davvero cambiato e non riuscirà a difendere il titolo?
-Miz- è stato dimenticato o è sempre nei nostri cuori?
Jeff verrà offeso da persone con meno di 56322 messaggi?
Colosso farà come il suo amato Khali, e con la forza di mille monsoni arriverà sul podio?
WWEOnly emergerà come Ambrose nell'ultimo periodo?

Insomma, che dite?



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da DenisPirola »

Quest' anno dovrebbe esserci una battaglia senza esclusione di colpi anche per la categoria "rookie".
Gente come Lesnarmania è pronta a dare battaglia.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da Sacopus »

Manca TSEEMOD ad occuparsene.

No TSEEMOD , no party.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da norrisjak »

Sì, dai un torneo dei fessi è necessario.
Ci sono molte giovani leve desiderose di emergere.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da Colosso »

In nessun altro forum su tutto il web ho visto proposto un torneo per deridere gli utenti di quello stesso forum. A contendersi il titolo dovrebbero essere solo quelli che propongono cose simili...

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:In nessun altro forum su tutto il web ho visto proposto un torneo per deridere gli utenti di quello stesso forum. A contendersi il titolo dovrebbero essere solo quelli che propongono cose simili...
Si parte alla grande.
Mi offro per racimolare i nomi.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da Colosso »

pingumen96 ha scritto: Si parte alla grande.
Mi offro per racimolare i nomi.
Non ti sembra molto incoerente il tuo atteggiamento?
Prima ti lamenti del bullismo a cui è sottoposto il tuo amico, e poi ti ergi addirittura a sostenitore e promotore del bullismo da forum.
Quelli che sfottono il tuo amico sono degli stronzi, ma va bene se tu sfotti altra gente che non conosci e che magari sono bravissime persone?
Riflettici un po'. E rispondi seriamente.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Non ti sembra molto incoerente il tuo atteggiamento?
Prima ti lamenti del bullismo a cui è sottoposto il tuo amico, e poi ti ergi addirittura a sostenitore e promotore del bullismo da forum.
Quelli che sfottono il tuo amico sono degli stronzi, ma va bene se tu sfotti altra gente che non conosci e che magari sono bravissime persone?
Riflettici un po'. E rispondi seriamente.
Non mi sono affatto lamentato del bullismo, il tuo post parte da basi sbagliate, per non dire al rovescio.
Cazzo me ne sbatte se uno è una bravissima persona, non le devo niente comunque.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da Colosso »

pingumen96 ha scritto: Non mi sono affatto lamentato del bullismo, il tuo post parte da basi sbagliate, per non dire al rovescio.
Cazzo me ne sbatte se uno è una bravissima persona, non le devo niente comunque.
Non ti sei lamentato del bullismo? Non pensi che il tuo amico si è ridotto così proprio a causa delle continue prese in giro e umiliazioni a cui è stato sottoposto.
Il bullismo è IL MALE DELLA VITA, in qualunque ambito. Non ci si deve MAI ergere in una posizione tale da sfottere o umiliare gli altri, perchè nessuno può ritenersi superiore a un'altra persona.
Magari lo capirai anche tu quando avrai la mia età.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Non ti sei lamentato del bullismo? Non pensi che il tuo amico si è ridotto così proprio a causa delle continue prese in giro e umiliazioni a cui è stato sottoposto.
Il bullismo è IL MALE DELLA VITA, in qualunque ambito. Non ci si deve MAI ergere in una posizione tale da sfottere o umiliare gli altri, perchè nessuno può ritenersi superiore a un'altra persona.
Magari lo capirai anche tu quando avrai la mia età.
E' il pensare di dover cambiare il mondo circostante quando il problema è dentro di sé, il male del mondo.

E se tu sei un coglione sfigato che ha bisogno di approvazione su un forum a 40 anni non è colpa mia o di tutti gli altri, ma solo tua.

Ora tornatene pure nel mondo fatato nel quale vivi da decenni, idiota.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da Colosso »

pingumen96 ha scritto: E' il pensare di dover cambiare il mondo circostante quando il problema è dentro di sé, il male del mondo.

E se tu sei un coglione sfigato che ha bisogno di approvazione su un forum a 40 anni non è colpa mia o di tutti gli altri, ma solo tua.

Ora tornatene pure nel mondo fatato nel quale vivi da decenni, idiota.
Adesso offendi personalmente perchè non sai come replicare e sei consapevole di avere TORTO MARCIO?
Sei un adolescente immaturo che non ha capito come funziona il mondo, che tutto si basa sulla fiducia, sull'amore, sull'educazione e sul rispetto reciproco. Credi che il bullismo sia accettabile, che deridere gli altri dia divertente, probabilmente avrai passato tutto il liceo a ridere dei nerd, dei timidi e dei ciccioni o ad approvare chi lo faceva... Tu non hai nessun diritto di etichettare gli altri. Il torneo dei fessi fallo solo per chi la pensa come te.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da norrisjak »

Prendersela per un torneo del genere su un forum è patologico.
Servirebbe un po' di ironia & autoironia qua dentro.

Colosso non fare il pagliaccio.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto:Prendersela per un torneo del genere su un forum è patologico.
Servirebbe un po' di ironia & autoironia qua dentro.

Colosso non fare il pagliaccio.
Se la cosa ti fa tanto ridere perchè non proponi un torneo per i piedistallisti più fessi?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:
Se la cosa ti fa tanto ridere perchè non proponi un torneo per i piedistallisti più fessi?
Io sarei un piedistallista?
:LOL: :LOL:
Ripeto, non fare il pagliaccio e ironizza un po' di più. Se vuoi mi ci metto nel torneo dei fessi, non ho alcun problema. Non lamentarti però nel caso (abbastanza probabile) in cui finissi in finale, perchè sti commenti ridicoli stanno facendo abbassare le tue quote alla Snai,

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Adesso offendi personalmente perchè non sai come replicare e sei consapevole di avere TORTO MARCIO?
Sei un adolescente immaturo che non ha capito come funziona il mondo, che tutto si basa sulla fiducia, sull'amore, sull'educazione e sul rispetto reciproco. Credi che il bullismo sia accettabile, che deridere gli altri dia divertente, probabilmente avrai passato tutto il liceo a ridere dei nerd, dei timidi e dei ciccioni o ad approvare chi lo faceva... Tu non hai nessun diritto di etichettare gli altri. Il torneo dei fessi fallo solo per chi la pensa come te.
Immagine


Questi siamo io e l'amico di cui ho tanto parlato.
E siamo due fottuti nerd.
Ma di quelli tosti eh, di quelli che passerebbero ore davanti al pc lavorando su un impianto elettrico o sulla progettazione di un database, poco importa.

Quasi tutti lo prendono per il culo e la cosa mi infastidisce alquanto.
Ogni tanto lo penso, potrei essere giudicato come sfigato perché esco con lui ma io me ne sbatto e ci esco lo stesso, anche con quelli che tu chiami bulli.
Abbiamo foto assieme, ci chatto, lo taggo ovunque, commento le sue cose, lui commenta le mie su FB.

Lui ha difficoltà nell'interagire con gli altri, ma io so che è un cazzo di figo della Madonna.
E lo sanno tutti, anche quelli che tu chiami bulli.
Ama le cose che amo io... dove mai lo posso trovare un amico del genere? Dove minchia lo trovo un 18enne che mi aggiusta la bicicletta o un elettrodomestico?

Se io ho aperto un topic qui sul forum è perché gli voglio dare una mano, non a sconfiggere i bulli, bensì a trovare una pace interiore che gli manca. E grazie al cazzo, direi, dopo essere stato preso per il culo per anni.
Però ha ambizioni. Porca puttana se ne ha.
E lui sfida giorno dopo giorno il mondo esterno.
E lavora più degli altri, e soprattutto molto meglio.

Quelli che tu chiami timidi, nerd e ciccioni, sono persone con due coglioni così.

Non sono persone come te che non hanno voglia di fare niente dalla mattina alla sera e si credono vissute solo perché hanno 40 anni e perché sono rimaste chiuse in casa per paura dei bulli.

La gente come te deve solo buttarsi sotto un treno, perché non servi a niente.
Non come Stefano che un'utilità ce l'ha e che ha un futuro professionale assicurato.

Passo il tempo a prendere per il culo la gente?
Sì, i coglioni come te li prendo per il culo molto volentieri.

Parola di nerd.

Rispondi