benigni

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
MatthewDeschain
Messaggi: 226
Iscritto il: 22/01/2011, 9:36

Re: benigni

Messaggio da MatthewDeschain »

D Vaz ha scritto:

magari son tutti degli estimatori dei savoia... (come si dice estimatore dei savoia? spero non savoiardi...)
Bannate Dvaz







(Era un bel pò che non lo dicevo...) 8-)



Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

Re: benigni

Messaggio da Filler »

quanto ha preso alla fine benigni per l'apparizione a sanremo?

Avatar utente
lillino43
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/12/2010, 22:54

Re: benigni

Messaggio da lillino43 »

Filler ha scritto:quanto ha preso alla fine benigni per l'apparizione a sanremo?
0

Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

Re: benigni

Messaggio da Filler »

lillino43 ha scritto: 0
niente? io sapevo che ha dato tutto in beneficenza...

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: benigni

Messaggio da heatbreakerkid »

Filler ha scritto:
niente? io sapevo che ha dato tutto in beneficenza...
Presumo che intendesse "lui personalmente nulla perché ha donato tutto in beneficenza"

Avatar utente
lillino43
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/12/2010, 22:54

Re: benigni

Messaggio da lillino43 »

heatbreakerkid ha scritto:
Presumo che intendesse "lui personalmente nulla perché ha donato tutto in beneficenza"
:superman:

Avatar utente
Tomas Milian
Messaggi: 138
Iscritto il: 03/01/2011, 21:27
Città: Roma

Re: benigni

Messaggio da Tomas Milian »

La Rai ha sforato il budget, avendo corrisposto agli artisti dei giorni scorsi molto più di quanto preventivato. Per la partecipazione al Festival di Roberto Benigni, infatti, l'attore ha preteso non 250 mila euro, come ufficialmente sostiene la Rai, ma il doppio. Per contratto, altri 250 mila euro vanno infatti alla società che gestisce l’immagine di Benigni, il cui agente è naturalmente Lucio Presta. La società, guidata dalla moglie di Roberto, Nicoletta Braschi, ha l’impagabile denominazione di Melampo, che in Pinocchio è l’appellativo del cane tangentaro: in cambio di una gallina a colpo, Melampo consente alle faine di razziare il pollaio. In diretta a L'Arena di Massimo Giletti (in onda in questo momento), Vittorio Sgarbi, acerrimo critico di Benigni, avrebbe dichiarato che è "immorale" per un attore venire a parlare d'unità d'Italia per un miliardo di vecchie lire, seppur abbia apprezzato l'intervento del comico. Roberto benigni avrebbe devoluto il suo compenso in beneficienza ad un policlinico.



Stralcio da IlSecolo XIX

FreedomTV

20 Febbraio 2011

AHUAUHAHUAHAHAUUH

Avatar utente
Tomas Milian
Messaggi: 138
Iscritto il: 03/01/2011, 21:27
Città: Roma

Re: benigni

Messaggio da Tomas Milian »

mbè nessuno commenta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che brav'uomo ha dato TUTTO in beneficienza...ops QUASI tutto

Avatar utente
IlPollo
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/01/2011, 1:17

Re: benigni

Messaggio da IlPollo »

Tomas Milian ha scritto:mbè nessuno commenta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che brav'uomo ha dato TUTTO in beneficienza...ops QUASI tutto
Ti giuro,sarò stupido io ma ho trovato difficoltà nel leggere l'articolo.
Comunque se questo è vero,sicuramente non cambio la mia opinione su Benigni.
Ripeto paghiamo tante capre di merda,fiction inutili e programmi diseducativi,per un pò di buona televisione si inizia a rompere le palle.
La questione dei soldi non metterla in mezzo solo quando ti fa comodo.

Avatar utente
Tomas Milian
Messaggi: 138
Iscritto il: 03/01/2011, 21:27
Città: Roma

Re: benigni

Messaggio da Tomas Milian »

ma infatti io non nego mica che i soldi guadagnati da Benigni sono "meritati" mentre quelli della Canalis and company non lo sono.
IO non ho mai messo in mezzo il fattore economico dell'esibizione di Benigni.L'ho citato in questa occasione visto che tutti lo elogiavano per questa motivazione e che dicevano che praticamente era andato gratis a Sanremo quando s'è visto che non è così.Ma io sono il primo a dire che è molto più scandaloso l'ingaggio dato alla Canalis o a Belen per non fare nulla.

Avatar utente
IlPollo
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/01/2011, 1:17

Re: benigni

Messaggio da IlPollo »

Tomas Milian ha scritto:ma infatti io non nego mica che i soldi guadagnati da Benigni sono "meritati" mentre quelli della Canalis and company non lo sono.
IO non ho mai messo in mezzo il fattore economico dell'esibizione di Benigni.L'ho citato in questa occasione visto che tutti lo elogiavano per questa motivazione e che dicevano che praticamente era andato gratis a Sanremo quando s'è visto che non è così.Ma io sono il primo a dire che è molto più scandaloso l'ingaggio dato alla Canalis o a Belen per non fare nulla.
Ma comunque resta il fatto che ha donato 250 mila euro che non sono bruscolini.
Poteva tenerseli tutti e 500 mila.
Scusami ma veramente non vedo il motivo di questo tuo intervento.

Avatar utente
Tomas Milian
Messaggi: 138
Iscritto il: 03/01/2011, 21:27
Città: Roma

Re: benigni

Messaggio da Tomas Milian »

IlPollo ha scritto: Ma comunque resta il fatto che ha donato 250 mila euro che non sono bruscolini.
Poteva tenerseli tutti e 500 mila.
Scusami ma veramente non vedo il motivo di questo tuo intervento.
Si nessuno nega il fatto che sia stato un gesto nobile donare META' del suo compenso in beneficienza.
Ma di certo non è come dire "ha lavorato gratis, ha dato tutto in beneficienza" come hanno detto alcuni.

Avatar utente
IlPollo
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/01/2011, 1:17

Re: benigni

Messaggio da IlPollo »

Tomas Milian ha scritto:
Si nessuno nega il fatto che sia stato un gesto nobile donare META' del suo compenso in beneficienza.
Ma di certo non è come dire "ha lavorato gratis, ha dato tutto in beneficienza" come hanno detto alcuni.
Mhh ok :/

Rispondi