Lords of Summer

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ten Times
Messaggi: 414
Iscritto il: 26/09/2012, 20:12

Re: Lords of Summer

Messaggio da Ten Times »

Mirko_metal_88 ha scritto:Milano? non era a Roma?
Hai ragione te, è a Roma il Metallica By Request.
I Volbeat sono a Milano il giorno dopo per il loro concerto. E data la lista di canzoni scelte per il concerto dei Metallica (due palle, son state scelte dai fan le solite 15/16), vado a quello dei 'beat.
Che son tremendamente sottovalutati in Italia.



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Lords of Summer

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Non proprio, anzi...la cosa veramente scandalosa è che sono state fatte delle scelte che vanno OLTRE al banale.....per intenderci, l'ultima volta che vennero qua i Metallica non la fecero nemmeno nothing else matters.....

si ha la possiblità di fargli suonare QUALSIASI COSA e vengono scelte sad but true, nothing else matters, seek and destroy e master of puppets...complimentoni a tutti i bimbiminkia votanti...come se poi i tallica non fossero da noi ogni anno eh

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Lords of Summer

Messaggio da Thinking Demon »

Mirko_metal_88 ha scritto:Non proprio, anzi...la cosa veramente scandalosa è che sono state fatte delle scelte che vanno OLTRE al banale.....per intenderci, l'ultima volta che vennero qua i Metallica non la fecero nemmeno nothing else matters.....

si ha la possiblità di fargli suonare QUALSIASI COSA e vengono scelte sad but true, nothing else matters, seek and destroy e master of puppets...complimentoni a tutti i bimbiminkia votanti...come se poi i tallica non fossero da noi ogni anno eh
Hai colto perfettamente il problema.
A me hanno regalato i biglietti per Natale ma ancora non ho deciso se andrò o meno.
Poteva essere un concerto veramente imperdibile e invece, alla fine, sarà come ogni altro concerto dei Metallica.
L'unica cosa positiva è che, essendo Roma la prima data dopo un lungo stop, si dovrebbe trovarli al top della condizione.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Lords of Summer

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Beh, tanto Lars può essere al top quanto vuole, ma rimane sempre una scimmia con 2 bacchette in mano :LOL:

comunque se te lo hanno regalato vale la pensa andarci, anche perchè a meno che non facciano sold out (ma mi pare improbabile) non credo riusciresti a rivendere i biglietti ad un buon prezzo, quindi tantovale andarci e sventolare gli accendini sui classiconi :P

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Lords of Summer

Messaggio da Devixe »

Vedo quando finisco gli esami dopodiché se vuoi ci mettiamo d'accordo

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Lords of Summer

Messaggio da Thinking Demon »

Mirko_metal_88 ha scritto:Beh, tanto Lars può essere al top quanto vuole, ma rimane sempre una scimmia con 2 bacchette in mano :LOL:

comunque se te lo hanno regalato vale la pensa andarci, anche perchè a meno che non facciano sold out (ma mi pare improbabile) non credo riusciresti a rivendere i biglietti ad un buon prezzo, quindi tantovale andarci e sventolare gli accendini sui classiconi :P
Non posso darti torto.
Sono andata a due concerti dei Metallica ( Rho 2011 e Udine 2012) e Lars ha sempre saltato qualche pezzo di batteria in alcune canzoni (comprese le più famose)...
Comunque hai ragione.
Credo che, alla fine, mi convenga comunque andare.
Almeno per Hetfield *-*

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Lords of Summer

Messaggio da Thinking Demon »

Devixe ha scritto:Vedo quando finisco gli esami dopodiché se vuoi ci mettiamo d'accordo
Perfetto.
Qualora decidessi di vendere i biglietti, ti manderò un pm qui :)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Lords of Summer

Messaggio da Saimas »

Pure la polemica sui bimbiminkia cattivoni pseudo-metallari non capiscono un cazzo perchè non hanno messo tutto Kill'Em All e compagnia primi album cantante... la scaletta che stà venendo fuori è di tutto rispetto, magari avessero fatto una cosa del genere pure a Udine.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Lords of Summer

Messaggio da Thinking Demon »

Saimas ha scritto:Pure la polemica sui bimbiminkia cattivoni pseudo-metallari non capiscono un cazzo perchè non hanno messo tutto Kill'Em All e compagnia primi album cantante... la scaletta che stà venendo fuori è di tutto rispetto, magari avessero fatto una cosa del genere pure a Udine.
Però, a Udine, erano un pò legati perchè dovevano suonare il Black Album per intero.
Essendo poi l'ultima data di un lungo tour erano tutti sfiniti e la voce di James ne ha risentito parecchio.
Inoltre il fatto che Hetfield urlasse a squarciagola "Oh yeah !" ogni cinque minuti non ha di certo aiutato a migliorare la situazione :pollicealto:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Lords of Summer

Messaggio da Saimas »

Thinking Demon ha scritto:
Però, a Udine, erano un pò legati perchè dovevano suonare il Black Album per intero.
Essendo poi l'ultima data di un lungo tour erano tutti sfiniti e la voce di James ne ha risentito parecchio.
Inoltre il fatto che Hetfield urlasse a squarciagola "Oh yeah !" ogni cinque minuti non ha di certo aiutato a migliorare la situazione :pollicealto:
No difatti ma era un esempio, di certo mi sarebbe piaciuto più ascoltare una scaletta scelta dal pubblico piuttosto che il pur discreto concerto di qualche anno fà

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Lords of Summer

Messaggio da Thinking Demon »

Saimas ha scritto:
No difatti ma era un esempio, di certo mi sarebbe piaciuto più ascoltare una scaletta scelta dal pubblico piuttosto che il pur discreto concerto di qualche anno fà
Sono perfettamente d'accordo con te.
Quest'anno speravo almeno in "Fight fire with fire" e " Disposable heroes".
Invece niente :triste:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Lords of Summer

Messaggio da Saimas »

Thinking Demon ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con te.
Quest'anno speravo almeno in "Fight fire with fire" e " Disposable heroes".
Invece niente :triste:

Ecco, l'unica critic che pozso fare è proprio l'assenza di Disposable Heroes.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Lords of Summer

Messaggio da Avantard »

No aspettate. Cos'ha di male il folk metal?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Lords of Summer

Messaggio da Saimas »

Avantard ha scritto:No aspettate. Cos'ha di male il folk metal?
Chi è il fesso che attacca il Folk Metal?

Ormai ascolto raramente il genere "metal" in generale, però ricordo gran pezzi con gli In Extremo e qualcosa di buono negli Amorphis di metà anni '90...

Rispondi