鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Anche se siete stati distratti da molti eventi, in questi ultimi giorni, gli Alieni sono sempre in agguato.
ESSI non si sono lasciati distrarre.
Il loro arrivo è IMMINENTE.
imminente
imminente
imminente
imminente
imminente
imminente !



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

[youtube][/youtube]
1977: IL MESSAGGIO (PRESUNTO) DELL' ET VRILLON IRROMPE DURANTE UN TELEGIORNALE DELLA TV BRITANNICA
Durante un telegiornale della tv britannica England Southern television nel 1977, improvvisamente si interruppero le trasmissioni, si accavallarono ad esse delle onde di disturbo, ed infine, si cominciò a udire una voce metallica e sconosciuta che si è sovrapposta alla diretta. Questa voce, secondo alcuni analisti e traducendo il messaggio che viene annunciato, apparterrebbe a un ipotetico comandante extraterrestre che si fa chiamare Vrillon. Questo messaggio dovrebbe, quindi in teoria essere rivolto all’intera umanità; ovviamente non esistono prove di alcun tipo, che questo messaggio, sia realmente di provenienza aliena, l’unica cosa certa su di esso è che l’interferenza è di origine ignota.
Forse per la prima volta nella storia del contattismo, viene menzionato il nome Ashtar, oggi meglio conosciuto come “Ashtar Sheran”. Ma vediamolo insieme di cosa stiamo parlando.

“Questa è la voce di Vrillon, un rappresentante del Comando Galattico Ashtar e sta parlando a Voi.
Per molti anni ci avete visto come luci nel cielo. Parliamo ora a Voi in pace e saggezza, come abbiamo fatto con i vostri fratelli e sorelle di questo pianeta Terra.
Veniamo per avvertirvi sul destino della vostra razza e del vostro mondo in modo da riuscire a comunicare con i vostri simili la strada da prendere per evitare il disastro che minaccia il vostro mondo e gli esseri sul nostro mondo intorno voi.
La nuova era può essere un tempo di grande pace ed evoluzione per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti si rendono consapevoli che le forze del male possono oscurare i loro giudizi.
Restate qui ancora ed ascoltate, dato che questa occasione potrebbe non tornare più.


Tutte le vostre armi di malvagità devono essere rimosse. Il momento dei conflitti ora passato, e la razza della quale fate parte può procedere alle più alte fasi della sua evoluzione se mostrerete di esserne degni.
Avete tempo ma breve per imparare a vivere insieme nella pace e nella benevolenza.
Piccoli gruppi dappertutto sul pianeta stanno imparando ed esistono per passare alla luce dell’alba della nuova era di tutti Voi.
Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma soltanto coloro che impareranno a vivere nella pace passeranno ai più alti regni di sviluppo spirituale.

Ascoltate ora la voce di Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar che vi parla.
Siete consapevoli che ci saranno molti falsi profeti e guide che operano nel vostro mondo.
Succheranno la vostra energia -le energie che voi chiamate denaro- usandola per fini diabolici, dando in cambio avanzi senza valore.
Il vostro divino se superiore vi proteggerà. Dovete imparare ad essere sensibili alla voce della verità dentro di voi, che può dirti cos’è la verità e cosa è la confusione, il caos e la menzogna.
Imparate ad ascoltare la voce della verità al vostro interno, Vi guiderà sul sentiero dell’evoluzione. Questo nostro messaggio per i nostri cari amici che abbiamo guardato crescere per molti anni, così come Voi avete guardato la nostra luce nei cieli. Ora Voi sapete che noi siamo qui, è che ci sono miriadi di esseri intorno è sulla Terra, più di quanti i vostri scienziati ammettano.
Noi siamo profondamente interessati a Voi e il Vostro sentiero attraverso la luce, faremo di tutto per aiutarvi. Non abbiate paura, cercate solo di conoscervi in armonia al passo con il Vostro pianeta.
Noi del Comando Galattico di Ashtar Vi ringraziamo per la vostra attenzione.
Stiamo ora lasciando i vostri piani di esistenza.
Possiate essere benedetti dall’amore e della verità suprema dell’universo.”


Questo messaggio contattistico, ovvero un messaggio di pace che in genere viene rilasciato a coloro che sono contattati (vedi per esempio il più famoso George Adamsky), che divenne famoso in seguito al contatto con entità nordiche provenienti da Venere. In questo caso se mai il dialogo fosse realmente di provenienza extraterrestre, dobbiamo porre la nostra principale attenzione su un punto preciso dell’annuncio dove dice più o meno “nostro mondo vicino a voi”. Queste ultime parole indicano, che essi sono molto vicini, tanto da essere influenzati, dalle nostre azioni; ciò, in termini di analisi, si potrebbe tradurre in una presenza degli alieni del Comando in una dimensione a noi parallela (piano esistenziale differente). Il resto del discorso, fatta eccezione per i nomi è classificabile esattamente come tutti gli altri messaggi dei contattisti come messaggi di pace inneggianti ad una vita più consona al nostro pianeta, rispettandolo ecologicamente è tralasciando i beni materiali ed il potere politico a favore di una vita migliore e più naturale.
Anche se non è possibile stabilire con certezza la provenienza di questo messaggio o se preferiamo di questa interferenza, ed anche se tale messaggio non fosse di origine aliena o extra dimensionale, ma forse più semplicemente un messaggio umano lanciato attraverso un’emittente televisiva, saremmo comunque davanti ad un messaggio ecologico intelligente e condivisibile.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Out of the blue - Documentario sugli UFO del 2006 prodotto da James Fox mostra varie interviste a personaggi della comunità scientifica e tratta inoltre delle Phoenix lights , le luci di Phoenix, avvistate in Arizona nel 1997.

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Ankie »

Ciao Denis.

Ciao...

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

In questi giorni sono stati segnalati avvistamenti nel Ticino, a Parma, nelle Dolomiti e soprattutto a Nociglia {Lecce} e Massa.
Quello di Massa sarebbe un incontro ravvicinato del Terzo tipo.

http://noiegliextraterrestri.blogspot.i ... .html#more

P.S.: Ciao Ankie.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Marco Frediani »

A due passi da me allora :horrific: :manineicapelli: :sconsolato:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Marco Frediani ha scritto:A due passi da me allora :horrific: :manineicapelli: :sconsolato:
Ti ho pensato subito.

Il solito fortunello. Indaga, Marco.

Normalmente dovrebbero esserci dei Man In Black, in questi giorni, dalle tue parti.

Avatar utente
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725
Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da pjorn e stambeit »

Ma che cazzo devono andare a fare a Massa, a Nociglia, ma chi Cristo gli organizza i viaggi a questi, Giovanni Tregliaferrata?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

pjorn e stambeit ha scritto:Ma che cazzo devono andare a fare a Massa, a Nociglia, ma chi Cristo gli organizza i viaggi a questi, Giovanni Tregliaferrata?
Da quelle parti ci sono dei ristorantini niente male. :BigBoss:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

"LORO VENIVANO IN PACE" INTERVISTA ALL'UFFICIALE USAF GUY KIRKWOOD

Immagine

Intervista a Guy Kirkwood, alias "Mel Noel", pilota USAF ritiratosi con il grado di luogotenente e con un vasto bagaglio di esperienze di contatti con una aviazione non terrestre.

Ho incontrato e intervistato per la TV della Svizzera Italiana, Guy Kirkwood, alias Mel Noel - questo era lo pseudonimo dietro cui si è nascosto a lungo - a Mesquite, nel Nevada, nel dicembre 1995, in occasione di un convegno internazionale sugli UFO.
Il mio stupore è stato duplice: prima di tutto quello di trovarmi davanti, in carne ed ossa, un personaggio di cui avevo letto e che sentivo appartenente ad un mondo strano e affascinante che sta a cavallo tra la fantascienza e la realtà, che ti incuriosisce perché ti pone in questione in modo profondo un sarà "veramente vero" quello che dice, quello che ha vissuto, e se è così allora... E devo dire che Noel mi sembra credibile. Altro forte stupore: Noel sembra uscire da un film di Spielberg. Faccia larga bruciata dal sole, capelli grossi, spettinati, occhiali Polaroid, vecchio giaccone di pelle da aviatore, un fisico molto prestante per uno ormai vicino ai settanta.
Davvero un personaggio.
La mia prima percezione, dopo poche battute dell'intervista, fu che Noel fosse angosciato: toccare un tema per lui doloroso, legato quasi ad un senso di disperazione.

SE AGISSERO SULLA NOSTRA PSICHE?

Mi raccontò che nel 1953 e 1954 lui e altri giovani piloti di una pattuglia militare di Sabre F-86 avevano avvistato e filmato più volte una formazione di UFO nei cieli del Colorado. Quella era la missione per la quale erano stati particolarmente addestrati: erano state mostrate loro centinaia di fotografie di UFO, scattate soprattutto da civili, erano stati avvertiti di possibili effetti della vicinanza di UFO sugli strumenti di volo. Al posto della mitragliatrice, sull'aereo, era stata montata una cinepresa speciale (le Gun-Camera; alcune cineprese usufruivano di pellicole standard, altre ad infrarossi, N.d.R.).
Dopo una serie di uscite senza risultato, nel dicembre del 1953 ebbero tuttavia un primo contatto, senza tuttavia riuscire a scattare fotografie.
Sedici oggetti a forma di disco volavano in formazione a V, vicino alla pattuglia.
Due settimane più tardi avvistarono cinque UFO simili ai precedenti e li fotografarono usando le apparecchiature.
"A quel punto - continuò Noel - cominciavamo a preoccuparci della nostra salute: se gli UFO agiscono sugli strumenti di bordo, danneggeranno anche il nostro corpo, la nostra psiche?"
Dopo un contatto con riprese riuscite, i piloti, dopo l'atterraggio, ebbero un collasso, come capita talvolta ai piloti dopo un combattimento.
"Bisogna capire che eravamo molto giovani, io avevo 24 anni. Entrare in contatto con qualcosa di così misterioso e di intelligente ci sconvolgeva".
Chiesero di essere dimessi dall'incarico e lo furono.
Noel mi disse che, mentre volavano accanto agli UFO, in cuffia e in inglese, avevano chiaramente sentito dei messaggi. Veniva detto che "loro" venivano in pace, che la Terra era in pericolo per l'uso incontrollato dell'energia atomica, che l'uomo aveva la possibilità di evitare il disastro se solo avesse seguito i valori dell'amore. Noel e gli altri piloti si chiesero se non avessero avuto delle allucinazioni o se non fossero stati vittima di un impossibile scherzo.
Per Noel era una comunicazione reale e ciò lo sconvolse.


UN MONDO CHE NON AVREBBE VOLUTO

Durante l'intervista, l'emozione di allora riaffiorò: "I dischi volanti osservati erano a forma lenticolare - continuò Noel - con una specie di cupola sopra; erano di una cinquantina di metri di diametro e di una decina di altezza. Quando erano fermi nel cielo erano circonfusi da una nebbiolina argentea. Quando poi partivano si sarebbe detto che attraversassero i toni dello spettro".
Le fotografie scattate simultaneamente dagli aerei furono consegnate alla base e di esse Noel non seppe più nulla (venivano regolarmente inviate a Wright-Patterson, N.d.R). Tuttavia me ne consegnò un paio più tardi e purtroppo non gli domandai come mai le avesse. Successivamente, gli chiesi di raccontarmi del suo caposquadriglia, il colonnello Patterson, il quale più tardi scomparve in circostanze misteriose.
Noel parlava a bassa voce.
Era stanco e abbattuto. Mi disse che, nonostante i tanti avvertimenti ricevuti, il mondo corre come un treno senza pilota verso l'abisso.
Cercai di sdrammatizzare l'atmosfera, ma Noel, dopo un po', proseguì il suo discorso dicendomi che il mondo che lascia ai suoi nipoti non è quello che avrebbe voluto.
"Il progresso dov'è? Un tempo le madri stavano a casa a curare i figli. Ora sono necessari i salari dei due coniugi per tirare avanti e i figli sono educati da strutture anonime. Cosa vuole che si ottenga? Ciò che conta e che tutto giustifica è la produzione, il guadagno. E poi le armi atomiche e tutte le altre diavolerie. L'ultima invenzione, ma già in via di automatizzazione, è il sistema Haarp - io ne sentivo parlare per la prima volta - che è in grado di influenzare i campi magnetici, di sconvolgere le meteore ecc. Sono tutte cose segrete. gestite da gruppi incontrollabili. È a conoscenza del sistema di gallerie che collega i punti strategici degli Stati Uniti?" e mi mostrò la fotografia di un'enorme scavatrice, scoperta per caso in un cunicolo scavando le fondamenta di una gigantesca costruzione.

LE NOTE DI TIMOTHY GOOD

Non ho voluto e forse nemmeno ho potuto, allora, fargli altre domande sulla sua vita; così, per scrivere questo articolo, ho risfogliato ìl volume di Timothy Good "Above Top Secret", una vera miniera di informazioni.
Leggo che Noel, lasciato il militare, fu pilota professionista civile, continuò a studiare il fenomeno UFO collaborando con il suo amico Gordon Cooper, già pilota militare e astronauta.
Cooper, come è noto, il 27 novembre 1978, in una sua dichiarazione scritta letta alle Nazioni Unite, affermò che nel 1957 avvistò più volte formazioni di UFO nei cieli della Germania.
Come Noel e Cooper, decine di piloti civili e anche militari hanno fatto le stesse dichiarazioni. Inoltre vi sono fotografie, riprese filmate ecc..
In un'altra circostanza Cooper dichiarò che nel 1957 un team militare cinematografico da lui diretto, filmò l'atterraggio di un UFO vicino alla base militare di Edwards, negli USA.
Good scrive ancora che Noel gli disse che quando era pilota militare, fu avvertito che parlare di quanto aveva osservato in merito agli UFO gli sarebbe costato 10 anni di prigione e 10.000 dollari di multa.
Otto anni dopo aver lasciato il militare, Noel ne parlò alla radio con lo pseudonimo di Noel, appunto. Poco prima dell'emissione, fu avvicinato da due uomini della CIA e diffidato, ma Noel non diede loro retta, senza conseguenze.
Ma ritorniamo alla caffetteria del casinò dì Mesquite-Nevada. Noel ogni tanto apriva una vecchia valigetta di cuoio - che aveva colpito la mia fantasia - per mostrare qualche documento. Ora parlava veloce, con lo sguardo lontano fissato su un'immagine cupa.
E devo dire che anche altri testimoni anziani, del calibro di Noel, mi hanno trasmesso un sentimento di viva preoccupazione e anche di rabbia e di impotenza di fronte alla cecità dei potere.
Da parte mia penso che non si debba cedere al catastrofismo - quante cose inaspettate sono avvenute nella storia - ma rimanere vigili e fare quello che si può, ognuno al proprio posto.
Forse un giorno sapremo di più su questo e altri misteri, ma ciò non può distoglierci, fin da ora, dal vivere in modo responsabile.



FONTE

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

http://www.noiegliextraterrestri.blogsp ... .html#more

Continuano gli avvistamenti sopra i tetti di casa Frediani :
"OGGETTO MISTERIOSO FA EVOLUZIONI SU ORTOLA": UN ALTRO AVVISTAMENTO UFO A MASSA

Ortola, il luogo del nuovo avvistamento Ufo (foto Paola Nizza)
La testimonianza: ‘Era luminosissimo e faceva continue evoluzioni in cielo’.

Massa, 19 aprile 2014 - Un cielo, quello di Massa, popolato di misteriose presenze, o almeno ritenute tali. Dopo l’«incontro ravvicinato» avvenuto — secondo il racconto di un giovane — in via dei Colli («Pariana 51», qualcuno ha ribatezzato la zona, richiamando la mitica Area 51, base-laboratorio degli alieni), sulla strada che collega la città all’abitato di Antona, e classificato dal Centro ufologico nazionale del «terzo tipo», al nostro giornale è arrivata una nuova segnalazione.

In questo caso l’avvistamento è avvenuto nella zona di Ortola, lungo la Foce. «L’episodio si è verificato ben tre volte — racconta Michele — il 14, 15 e 16 aprile, sempre dalle 22 alle 22,15».

Ma cosa ha visto di preciso?
«Un disco luminoso di colore bianco che sparava fasci di luce sulla montagna».

Ce lo descriva
«Sarà stato una decina di volte più grande della stella più luminosa che si riesce a vedere osservando il cielo di notte. Ma quello che mi ha colpito sono state le evoluzioni che il disco, di forma ovale, compieva».

Dove erano diretti i fasci di luce?
«Sulla montagna. nei pressi di Pariana, il luogo dove l’altro giorno il nostro concittadino Andrea ha visto il disco luminoso».

Ha temuto che le potesse succedere qualcosa?
«No, ma sono rimasto stupefatto dalle impressionanti piroette che faceva. Era velocissimo e tracciava traiettorie a zig zag che un comune aereo non avrebbe potuto fare. Hn fenomeno che definirei eclatante, data la sua spettacolarità»

Era solo?
«No, le prime due volte con mia moglie, sulla Foce. Stavo portando fuori il cane. L’avvistamento del 16 sera l’ho osservato da casa mia. In questa circostanza non ho potuto vedere i fasci di luce bianca perché il cielo era nuvoloso e la visibilità scarsa. Ho visto bene, in modo chiaro, il disco che fluttuava in cielo, all’altezza del mio tetto. Peccato non aver avuto la macchina fotografica a portata di mano».

Ha intenzione di segnalare l’accaduto?
«Penso che segnalerò l’episodio al centro ufologico».
{Massimo G. Pighini}

FONTE

Avatar utente
CM_Best
Messaggi: 2055
Iscritto il: 16/09/2012, 17:17
Località: Biella

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da CM_Best »

Questo topic ci fa capire la fissazione di Pirola per Bryan e Taker.

Si parla sempre di alieni. :IT: :IT:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

L'ASTRONAUTA NASA STORY MUSGRAVE: "GLI EXTRATERRESTRI SONO TRA NOI"

Immagine

Un altro astronauta della NASA, Story Musgrave, ha divulgato pubblicamente il suo incontro ravvicinato con un UFO mentre era in missione nello spazio. Il suo impegno nel testimoniare a favore della presenza aliena tra noi si unisce a quella di altri coraggiosi astronauti NASA quali Buzz Aldrin, Clark C. McClelland ed Edgar Mitchell. Di seguito l'articolo scritto da Clarck C. McClelland.

Un astronauta della NASA il Dottor Story Musgrave (in foto in alto, a lato) ha dichiarato recentemente di aver vissuto un incontro ravvicinato con un UFO mentre era nello spazio attorno alla Terra mentre era impegnato nella missione STS-80 dello Space Shuttle Columbia, la più lunga in assoluto della storia con 17 giorni, 15 ore, 53 minuti, 18 secondi, partita il 19 novembre 1996. Durante questo lungo volo ad una altitudine di 190 miglia nautiche uno strano evento è accaduto. Musgrave stava guardando fuori da uno degli oblò dello Shuttle quando un oggetto di grandi dimensioni a forma di disco è apparso al di sotto del Columbia. Il disco volante comparve all'improvviso, dal nulla, e ha volato poi attraverso le nuvole procedendo da destra verso sinistra lasciando totalmente meravigliati e sbigottiti non solo lui ma anche tutto il resto degli astronauti della missione, 5 in tutto. Era un velivolo di grandi proporzioni, con una dimensione stimata tra i 50 e i 150 piedi (cioè tra i 15,24 e i 45,72 metri, N.d.T.). Questa stima si è potuta dedurre comparando l'UFO alla comune spazzatura spaziale e ai pezzi di ghiaccio vaganti lì attorno; inoltre lo scafo del velivolo sembrava ruotare in senso antiorario.

In una recente intervista il Dottor Musgrave ha dichiarato che in tutte le sue missioni spaziali - sei in totale- ha fatto dei tentativi personali di comunicazione con gli extraterrestri chiedendogli di portarselo via con loro.

L'astronauta si è ritirato in pensione dopo la missione STS-80 e da allora si è sempre impegnato a portare avanti il suo impegno pubblico nell'esprimersi a favore della presenza extraterrestre tra noi.

Durante un recente evento pubblico di presentazione astronomica in cui era presente come relatore, Musgrave ha detto - indicando la diapositiva di un extraterrestre della tipologia conosciuta come quella dei Grigi che veniva mostrata dal proiettore - "Questi ragazzi esistono veramente.... posso garantirlo!".

Si consideri con attenzione. Questi sono scienziati di fama mondiale che fanno delle rivelazioni incredibili. Il Dottor Von Braun ed altri del suo calibro hanno avuto il coraggio di divulgare informazioni "sensibili" che ovviamente i leader degli USA e del mondo non fanno. Se i miliardi possono trovare il modo per far fronte all'opprimente minaccia atomica che va avanti da mezzo secolo, è ragionevole pensare che si possa anche far fronte al fatto di venire a conoscenza di queste "Altre intelligenze" provenienti dallo spazio. Siamo in grado di far fronte al fatto che Essi stanno visitando la terra e che sono stati qui fin dall'inizio della storia. Dobbiamo. Quelli che ancora sono addormentati devono aprire gli occhi. Non siamo soli.

Articolo scritto da Clark C. McClelland, former ScO, U.S. Space Shuttle Fleet, KSC, Florida 1958 to 1992

Riguardo l'autore:
Clark C. McClelland, former ScO, Space Shuttle Fleet, KSC, Florida 1958 to 1992. Former Director, NICAP Unit-3 at Cape Canaveral and KSC, former MUFON Assistant Florida State Director, and former Director, Kennedy Space Center MUFON Unit, KSC. http://www.stargate-chronicles.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Articolo tratto da: The Canadian - Agoracosmopolitan.com

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/UdazVeSwCwm2DVdw

Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno: il racconto del segretario personale

Immagine

Nel 1961, due anni prima di morire, Angelo Roncalli, il Papa Buono, avrebbe incontrato un alieno. L’incontro sarebbe avvenuto nei giardini di Castel Gandolo. Alla presenza di un testimone speciale: Loris Francesco Capovilla. Il segretario particolare di Papa Giovanni XXIII.
La notizia apparve su un quotidiano inglese e fu poi ripresa dal Sun nel 1985. Ma nessuno ci fece caso. Oggi quell’incontro torna alla ribalta grazie ad un filmato apparso su YouTube. E fa il giro del mondo. Ecco tutta la storia di un “contatto” molto particolare.

Immagine Il Cardinale Loris Capovilla
:BigBoss:

Avatar utente
highland
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/02/2013, 12:58
Città: ferrara

Re: Hulk Hogan @ WrestleMania XXX

Messaggio da highland »

Pirola, credevo che lo sapessi il motivo per cui gli alieni non ci attaccano e non si presentano a noi chiaramente....
Spoiler:
Stanno aspettando che il sommo CHUCK NORRIS tiri le cuoia...cosa che dicono non possa accadere
:trollface:

Rispondi