Concerti - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Concerti 2014

Messaggio da Two-headed Boy »

Saimas ha scritto:Peccato... ad Aprile ti trovo? perchè per gli APTBS mi prenderò una giornata di ferie che non ho più l'età per fare la traversata fino a Lignano di notte...
Dubito. Cioè, al momento vivo a Londra, però sai com'è, mai dire mai!



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Baboden »

...

Londra...?

...

Cazzarola, racconta.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Saimas »

Si, racconta che pure io mi sono perso questo passaggio

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Concerti 2014

Messaggio da Two-headed Boy »

Di certo tutta la roba che ho visto e che ho citato qua non l'avrei mai vista a Bologna!

In realtà non c'è molto di dire, son qua da Ottobre e purtroppo lavoro poco e male, che è quello che più mina la mia permanenza qua. Però dai, suono in due gruppi e di certo si riesce a suonare molto più spesso in giro (anche se le sfighe non mancano comunque), col pallino di metterne su un terzo e suonare la mia roba. Ma intanto ci si diverte. Poi concerti fighi e cose così. Si vive in qualche modo gli ultimi scampoli dei 20!

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Baboden »

Schorco +1.

Il mio miglior amico vive la da 3 anni ormai...lavora in un sushi bar in un megacentrocommerciale (Westwood?) e commercia appartamenti/camere in affitto...fa il culo, ma dice chiccazzo me lo fa fare di tornare?

A fare cosa poi?

Pensa pure di iscriversi all'università, dato che ci sono delle grosse sovvenzioni statali.

Se ti serve qualcosa dimmelo che vi faccio mettere in contatto.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Concerti 2014

Messaggio da Two-headed Boy »

Immagino ti riferisca a Westfield. Ce ne sono due, uno a White City e l'altro a Stratford (a cui son vicino perchè sto a Leyton, che è ad una fermata di metro). Posti abnormi, riscaldamento a palla e sembra di stare alle Hawaii. Ogni volta che ci vado mi scoppia la testa.

In effetti mi dicono che fare l'agente non è male ma non è nemmeno facile ed è una cosa che appunto fai dopo le 5 per arrotondare.

Guarda, se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è che i contatti utili sono molto più utili di mille altre utili stronzate. Anche se è pur vero che l'italiano all'estero è forse tra le peggiori categorie possibili! Però grazie, nel caso so come trovarti!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ieri sono andato a sentire Dan Stuart dei Green on Red. Eravamo tipo in 30 quindi è stato più un colloquio che un concerto.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da bosh23 »

beh a mestre a vedere gli afterhours, scorsa settimana sono già in fibrillazione per giugno per vedere i Limp Bizkit a Merano :IT: :love: :love: :love:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Baboden »

Stratford.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Concerti 2014

Messaggio da Two-headed Boy »

Babo, nel caso c'hai un PM, perchè ovviamente dubito del tuo colpo d'occhio e quindi te lo dico!

Come del resto, in topic, ovviamente non andrò a vedere le Sleater-Kinney perchè son scemo ed è sold-out. Ci tenevo fino ad un certo punto, ma è pur sempre vero che son le Sleater-Kinney e c'è solo da rammaricarsene.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Saimas »

Visto Ariel Pink ieri a Bologna.

Beh, considerando che l'ho beccato subito all'entrata visto che era nel banchetto del merchandise a vendere dischi e fare autografi, sono tornato mezzora dopo el banco e l'ho trovato che si faceva offrire jameson-cola dai fan, beccato poi mentre saliva sul palco passando tra il pubblico (con due zeppe ben vistose e camminata da ultra-cinquantenne "è del '78"), l'ho visto veramente in forma e live è riuscito ad imprimere una potenza molto più maggiore rispetto ai pezzi "psichedelici" in studio... bel concertino, altrocchè.

Il bassista magnifico, poteva tenere sù la band anche da solo.

Immagine

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Concerti 2014

Messaggio da Two-headed Boy »

Adoro quando gli artisti sono dei cazzoni come tutti gli altri e sinceramente da Ariel Pink non me lo aspettavo. Mi ricordo ancora un Tim Kinsella a vendere merchandise, che a vederlo non gli avresti dato due lire e invece erano tutti lì e nessuno cagava i supporter. Che belle cose.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Concerti 2014

Messaggio da Two-headed Boy »

Comunque devo ricominciare a prendere qualche biglietto. Trust Fund, Joanna Gruesome e Screaming Females il mese prossimo. In realtà anche Godspeed You! Black Emperor, ma diciamo che quell'unica volta che li ho visti me la faccio bastare. Purtroppo mi sono anche perso gli Evans The Death per il lancio del nuovo, ma devo ancora prenderlo (che è poi uscito pochi giorni fa) e non mi andava poi così tanto di rivederli senza conoscere i pezzi nuovi. Saimas, se non ricordo male piacevano pure a te.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Saimas »

Ah gli Evans The Death, li adoro :love:

Hype per il loro disco, visto che in questo 2015 non ho ancora ascoltato roba di livello.

O mi sono perso qualcosa?

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1028
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da CaccoleNutella »

Io, per ora, poca roba.
Da buon cultore del finto/indie-mainstream sono andato a sentire gli alt-J a Milano.
Che dire, buon concerto ma loro non sono proprio una band live e già l'avevo notato la prima volta che ero andato a sentirli due anni fa.
Per il resto aspetto che i Django Django annuncino una data in Italia.

Poi, è una vita che voglio andare ad un festival peso. Ma, per varie casualità, mi trovo sempre al berde in prossimità dell'apertura delle vendite per Glastonbury.
Avevo quindi pemsato di andare alla prima edizione del Lollapalooza in Europa. Avendo poi da sempre una sorta di amore incondizionato nei comfronti di Berlino. Ma la line-up non mi piace per nulla.
Proprio in questi giorni, allora, ho deciso di ripegare sulla Sziget a Budapest e sto radunando un piccolo gruppetto per farmi tutti i sette giorni di festival questo agosto.

Rispondi