Briganti Napoli Need Your Help!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da Riccazz000 »

RobLP ha scritto:
Quoto l'amico Riccazz000, poi ovviamente dipende dai casi. Ad esempio recentemente il Blue Team, la nazionale italiana, ha giocato nel gruppo europeo per cercare di passare in serie A ed è arrivato fino in finale, giocando bene e perdendo solo contro la fortissima Danimarca.

Gran bel europo, il Vigorelli messo a nuovo, 4000 persone allo stadio, hal time (anche se di quel pessiomo di DJ Francesco) insomma una grande pagina, nuova, fresca, che fa solo che ben sperare....poi la Danimarca è stata dannatamente più forte...c'è tempo, voglia e modo.


comunque l'A2 quest'anno è molto bella, da tempo dico che è lì il vero football italiano



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da RobLP »

Riccazz000 ha scritto:

Gran bel europo, il Vigorelli messo a nuovo, 4000 persone allo stadio, hal time (anche se di quel pessiomo di DJ Francesco) insomma una grande pagina, nuova, fresca, che fa solo che ben sperare....poi la Danimarca è stata dannatamente più forte...c'è tempo, voglia e modo.


comunque l'A2 quest'anno è molto bella, da tempo dico che è lì il vero football italiano
Noi ci saremmo rimasti volentieri, il problema è che i fessi avevano intenzione di metterci in un girone a 5 con le due di Palermo, Catania e Cagliari. Ergo, 4 trasferte in nave e millemila euro che se ne andavano. No grazie.

durian
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Città: Milano

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da durian »

NOOOOOOOOOOOOO
la persona che odio di più ( virtualmente) pratica uno degli sport sport che amo di più,
Il primo è l'hockey in-line di cui sono un ex ad alti livelli.
Niente mi tocca pure votarti va a finire che sei pure simpatico accidenti.

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da team bring it »

fatto :justwatching:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da RobLP »

team bring it ha scritto:fatto :justwatching:
Thanks Sir :occhiolino:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da RobLP »

RobLP ha scritto:Come qualcuno di voi forse saprà io gioco in una squadra di football americano, i Briganti Napoli. La mia squadra sta partecipando ad un concorso indetto dalla Kinder tramite il sito 1clickdonation.com e se arrivassimo in zona premi (vincono le prime 5) potremmo vincere fino a 15.000€ da spendere in attrezzature per la squadra. Quello che vi chiedo è di dedicarmi 10 secondi del vostro tempo per aiutarci a vincere questo premio.

Tutto quello che dovete fare è andare su questo sito e cliccare sul pulsante "Dona il tuo click" che si trova accanto al logo della nostra squadra. Il sistema vi chiederà poi di mettere Mi piace alla pagina della Kinder e di condividere il vostro voto, per favore fate anche quello perché così il vostro voto varrà doppio e avremo più possibilità di arrivare in zona premi.

Grazie a chi deciderà di aiutarci :mustache:
Uppo questo topic perché, come l'anno scorso, la mia squadra sta partecipando al torneo della Kinder e, se qualcuno di voi ha 30 secondi da dedicarci, farebbe molto comodo il vostro aiuto. La modalità di voto è identica a quella dell'anno scorso: basta andare su questo sito e premere il tasto "Dona il tuo click" accanto al logo dei Briganti Napoli. Se poi mettete Mi piace alla pagina della Kinder e condividete il link il vostro voto vale triplo, quindi fate anche quello, grazie :sorridente:

Non pensate che sia inutile, perché l'anno scorso con tutta la promozione che abbiamo fatto siamo riusciti ad arrivare quarti e a vincere 5.000€ in attrezzature che sono servite a comprare le nostre nuove maglie da gioco, nonché caschi e paraspalle nuovi. Serve davvero tutto l'aiuto possibile, per cui ringrazio sia chi ci ha votato l'anno scorso sia chiunque voglia dedicarci 30 secondi del suo tempo (tanto ci vuole, giuro) e aiutarci anche quest'anno a piazzarci nel concorso.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da Riccazz000 »

belin mi son dimenticato di sta cosa!!! L'anno scorso ci siamo pure incrociati...che maleducato!

Quest'anno IFL?

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da Catchphrase »

Da appassionato di Football Americano non posso non votarvi. Buona fortuna Rob :IT:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da RobLP »

Riccazz000 ha scritto:belin mi son dimenticato di sta cosa!!! L'anno scorso ci siamo pure incrociati...che maleducato!

Quest'anno IFL?
Yes Sir, di nuovo IFL. Tu? Magari ci incrociamo di nuovo :sorridente:
Catchphrase ha scritto:Da appassionato di Football Americano non posso non votarvi. Buona fortuna Rob :IT:
Thanks!

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da salettone »

anche quest'anno, una mano ve la do con piacere.

Christian Peeps

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da Christian Peeps »

Fatto, vrit e venc wuagliu!

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto:anche quest'anno, una mano ve la do con piacere.
Christian Peeps ha scritto:Fatto, vrit e venc wuagliu!
Grazie mille a entrambi!

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da Riccazz000 »

Devo capire se stare a MIlano per lavoro o tornarmene a Genova.

E se fidarmi ancora dei Rhinos, l'anno scorso è stato un disastro su tutta la linea, soprattutto società e allenamenti...quest'anno sembra esserci più professionalità!

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da big luca »

Fatto!

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Briganti Napoli Need Your Help!

Messaggio da RobLP »

Riccazz000 ha scritto:Devo capire se stare a MIlano per lavoro o tornarmene a Genova.

E se fidarmi ancora dei Rhinos, l'anno scorso è stato un disastro su tutta la linea, soprattutto società e allenamenti...quest'anno sembra esserci più professionalità!
:pollicealto:

Speriamo di incontrarci!
big luca ha scritto:Fatto!
Grazie mille!

Rispondi