Youtubers, parliamone

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Two-headed Boy »

Ieri leggevo questo (ok, segnalato da un video che stavo guardando), così dannatamente vero:

http://www.vice.com/en_uk/read/vloggers ... inment-194" onclick="window.open(this.href);return false;
Michael Owen, David Coulthard, June Sarpong, Maggot from Goldie Lookin’ Chain, my postman; vanilla people have always existed in the margins of our daily lives. They’re inoffensive for the most part, naturally. But when pushed in front of us their prosaic manner and dull personas have the potential to enrage, because you expect entertainment but what you get is shit.

This isn’t where we should want entertainment to go. These aren’t the people we should want on our televisions, singing our songs or acting in our films. They’re walking definitions of mediocrity, and the only way they’ll stay online where they belong is if you refuse to accept their presence anywhere else. The war on the vanilla people might be a long and bloody struggle. But at least I’ll be able to turn the telly or the radio on without some cunt trying and failing to muster the charisma of Lee fucking Evans.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da pingumen96 »

Vi presento un genio.

[youtube][/youtube]

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da gigietto79 »

Nessuno segue Spoony?

Ok, fa un video ogni morte di papa, ma è l'unico che riesco a stare ad ascoltare anche su argomenti che non mi interessano

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Piggy »

Da poco vedo video su youtube,comunque seguo youtuber che parlano di fifa,i miei preferiti sono Ohaxeel,Rgasmichd,Flash Together e Letsplayfifa

Mox.

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Mox. »

Two-headed Boy ha scritto:Somiglia a Pirola, in effetti.
Non so nemmeno chi sia e che faccia abbia, ad ogni modo intendevo dire che il soggetto assomiglia a Seth Rollins.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da DenisPirola »

Two-headed Boy ha scritto:Somiglia a Pirola, in effetti.
Io non porto camicie, Scorchy.
E sono di gran lunga più bello.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da pingumen96 »

" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Heel »

Che mi dite di Bello Figo gu? Ci sono alcuni miei amici che ne vanno pazzi, e non fanno altro che cantarlo, a me sinceramente invece fa salire il razzismo e mi viene da picchiare lui e loro che ascoltano sta merda.

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Catchphrase »

Heel ha scritto:Che mi dite di Bello Figo gu? Ci sono alcuni miei amici che ne vanno pazzi, e non fanno altro che cantarlo, a me sinceramente invece fa salire il razzismo e mi viene da picchiare lui e loro che ascoltano sta merda.
Pastah con tonnoh

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Heel »

Catchphrase ha scritto: Pastah con tonnoh
:serious:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Biada »

diprè era un po' adirato per la cancellazione del suo film "milano babilonia". non riuscito a prenderlo in tempo, nessuno che è riuscito a vederlo in tempo?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Double_L »

Heel ha scritto:Che mi dite di Bello Figo gu? Ci sono alcuni miei amici che ne vanno pazzi, e non fanno altro che cantarlo, a me sinceramente invece fa salire il razzismo e mi viene da picchiare lui e loro che ascoltano sta merda.
Non riesco a capacitarmi di come uno così che canta canzoni del genere faccia "successo". A sto punto sono buono pure io se per la gente quella è buona musica.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Black MePhil »

Ma che Bello Figo Gu non punti a fare buona musica, è palese.
Come è palese che non si meriti fama, donne & danaro per dei prodotti così futili.

Però alcune canzoni mi fanno scassare in due. Pasta col Tonno, poi...
Spoiler:
Tonno Rensi. :occhiolino:

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Capitan Ovvio »

Quando si capirà che gente come BelloFigoGu fa apposta certe canzoni e canta apposta in quel modo, ed è solo un personaggio costruito, sarà troppo tardi.
Più uno lo insulta e lo prende per il culo, e lui più guadagna, per persone simili il vero disprezzo è ignorarli. Per me è questa la vera monnezza di Youtube.

(Il mio è un discorso generale, non rivolto a nessuno che ha commentato qua, sia chiaro).

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Black MePhil »

Capitan Ovvio ha scritto:Quando si capirà che gente come BelloFigoGu fa apposta certe canzoni e canta apposta in quel modo, ed è solo un personaggio costruito, sarà troppo tardi.
Più uno lo insulta e lo prende per il culo, e lui più guadagna, per persone simili il vero disprezzo è ignorarli. Per me è questa la vera monnezza di Youtube.

(Il mio è un discorso generale, non rivolto a nessuno che ha commentato qua, sia chiaro).
Mah, alla fine hai ragione, per carità, però almeno un sorriso lo strappa, a differenza del Giuseppe Simone o del Rosario Muniz a casissimo.

Rispondi