The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
E per tornare a Pirola.

Io anche rido CON gli altri, e non degli altri, perchè non potrei farlo secondo Pirola? Devo postare una scansione della mia Carta d'Identità affinche lui mi consenta di poterlo fare?

Perché non dice nulla ai suoi amici che invece ridono DEGLI altri? E non credo di poter essere smentito, nei miei post c'è sempre una evidente vena ironica, anche se sono cattivi, in quelli dei suoi amici, ad esempio verso Colosso, c'è solo cattiveria gratuita, senza alcuna traccia di ironia.
Ma infatti quella di esibire dati personali in questo manicomio e' assolutamente soggettivo , se si sente cosi' sicuro lui , ok. A me nn passa neanche per l'anticamera del cervello , tra attacchi hacker ,legioni di lurkers e -come dici tu- cretineria assortita che li userebbe solo per fare cazzate.

Se proprio faccio amicizia con un utente anche a livello reale , ci sono i MP , le chat , etc, perche' mai dovrei venire qua a dare le generalita' a tutti se conosco 1 ?



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8913
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Impreza »

Colosso ha scritto:
E' proprio così, se avessi potuto leggere il post mi sarei sicuramente indignato di più, e comunque sono una persona tanto buona da essere disposta a perdonare pure il più stronzo sulla Terra.
Come avevo detto, se JH18 ammettesse di essere sempre stato cattivo con me senza motivo e dichiarasse che d'ora in avanti mi tratterà con pieno rispetto, se non pure con amicizia, non avrei più niente contro di lui.
Ma non lo farà perchè non ha neanche un vero motivo per cui deve darmi contro, l'unica ragione che ha saputo tirare fuori è un immaginario prurito di coglioni causato da me.
Se si considerasse davvero il forum come un agglomerato di persone vere e non solo di nick strambi e colorati, io sarei fra i migliori.
Immagine

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da pingumen96 »

Ankie ha scritto:
Non credo che Colosso se ne sbatta, ma non ha avuto modo di leggere quel famigerato post quindi per lui avrà avuto un minore impatto, ed essendo lui troppo buono non vuole alzare un polverone pure stavolta, tanto non servirebbe nemmeno a nulla visto come sono andate le cose.

Credo eh.
Hai risposto solo alle parentesi :serious:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da DenisPirola »

The Prizefighter ha scritto:Denis ha il mio voto per l'UOTY. Se lo merita, anche per il solo fatto di aver finito a zero il fantamorto
Puttanaeva. Non è mica facile.
Eppure quelli che avevo messo in lista non avevano mica un bell' aspetto, di recente.
Neanche un suicidio.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da PepsiPlunge »

Impreza ha scritto:
Immagine
You know da wae

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Two-headed Boy »

Cosa è successo a Capodanno? (Oltre ad averla presa grossa.)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

pingumen96 ha scritto: Tuttavia ancora non mi è chiaro come mai Ankie ce l'abbia con Jeffo ultimamente, l'ho visto più puntato del solito su quanto successo a Capodanno
Questo volevi Pingu?

Bè, non ho di certo nascosto il mio disappunto nel vederlo vincere il UOTY, un conto è quando era considerato dalla comunità quello che ogni tanto si dimentica di prendere le pasticchine per non andare sopra le righe (diciamo) e gli veniva dato il contentino del Most Competent. Ma ora vederlo lì in giallo è stato davvero il colmo.

Poi nella corsa al UOTY si è andata a sommare la triste vicenda con Colosso, che già durava da qualche giorno, Capodanno è stato solo l'Apice.
E la pena è stata minima, a differenza di quella di Karl, che prima si è beccato un mese, al primo errore commesso in Carriera, per una banale reazione esagerata e poi la pena di morte forumistica. E nel Main abbiamo quello là che scorrazza, dopo che per anni ha infranto il Regolamento.



Mi chiedo perché Pirola, che lo conosce personalmente, non vada lì a tirargli le orecchie? Forse perché è più grosso di lui? E in tal caso, chi è il vigliacco? CHI IL VERME???

Non mi piacciono i due pesi e le due misure.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15563
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Colosso »

Ankie ha scritto:
Bè, non ho di certo nascosto il mio disappunto nel vederlo vincere il UOTY, un conto è quando era considerato dalla comunità quello che ogni tanto si dimentica di prendere le pasticchine per non andare sopra le righe (diciamo) e gli veniva dato il contentino del Most Competent. Ma ora vederlo lì in giallo è stato davvero il colmo.
Capisco quello che vuoi dire. Ankie. Per queste gravi carenze comportamentali, se non gli si voleva dare un ban più lungo gli si sarebbe almeno dovuto togliere qualsiasi premio forumistico.
Abbiamo un esempio recente con l'Emmy tolto a Kevin Spacey una volta saputo di suoi abusi risalenti a 30 anni prima. Qui non si sarebbe neanche dovuti andare indietro, visto che la cosa risaliva a quel giorno stesso.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da best4busine$$ »

Two-headed Boy ha scritto:Cosa è successo a Capodanno? (Oltre ad averla presa grossa.)
L'hanno visto in pochi oltre ad Ankie ma Jeff UOTY 18 aveva pubblicato un post -prontamente cancellato- in cui descriveva il suo piano per far fuori Colosso facendolo passare per un suicidio.

Fesseria di finezza rara sia nel caso stesse scherzando o meno , che pero' in realta' non ha riscosso un successo adeguato alle Fessimpiadi.

Peccato.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11160
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da The Prizefighter »

Addirittura a farsi i piani. Basta una sciarpa dell'Inter per simulare un suicidio (credo fosse una vecchia barzelletta su dei criminali che pensavano a come far fuori qualcuno facendolo passare per suicidio :sorridente: )

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da best4busine$$ »

The Prizefighter ha scritto:Basta una sciarpa dell'Inter per simulare un suicidio)
Mentre quella della Roma e' un grido di dolore per dire che si e' pronti all'eutanasia ? :sarcasmo:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5390
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Inklings »

- E’ vietato postare messaggi al solo scopo di fare spam, aumentare numero delle post personali, prendere in giro altri utenti o commentare il loro operato.
Secondo questa regola, TUTTI, soprattutto i metaforumofili, infrangiamo il regolamento.
Che famo? Ci Sanzioniamo tutti a vicenda o cambiamo le regole?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

Inklings ha scritto:
Secondo questa regola, TUTTI, soprattutto i metaforumofili, infrangiamo il regolamento.
Che famo? Ci Sanzioniamo tutti a vicenda o cambiamo le regole?
Ma non è mai stata applicata.

Jeff era già stato punito invece per comportamenti simili, e lo si era riammesso solo a patto che si comportasse bene.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11160
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da The Prizefighter »

best4busine$$ ha scritto:
Mentre quella della Roma e' un grido di dolore per dire che si e' pronti all'eutanasia ? :sarcasmo:
Ora come ora se dovessi trovare un tizio impiccato con la sciarpa della Roma non penserei al suicidio come prima opzione :trollface:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da best4busine$$ »

Inklings ha scritto:
Secondo questa regola, TUTTI, soprattutto i metaforumofili, infrangiamo il regolamento.
Che famo? Ci Sanzioniamo tutti a vicenda o cambiamo le regole?
Le regole servono ai maleducati. Le persone civili sanno giocarci restandoci dentro, e il MetaForum vive chiaramente di un codice tutto suo anche perche' gli argomenti di discussione sono particolari e un-conventional.

Rispondi