The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Inklings »

best4busine$$ ha scritto:
Le regole servono ai maleducati. Le persone civili sanno giocarci restandoci dentro, e il MetaForum vive chiaramente di un codice tutto suo anche perche' gli argomenti di discussione sono particolari e un-conventional.
Le regole servono per definire il gioco, per giocare seriamente :sarcasmo:

Il Metaforum ha senso solo perchè parte dal Forum, come possibilità nata dagli spazi d'azione delle Regole del Forum.
Io dico che la Regola è sbagliata e va cambiata proprio perchè voglio giocare bene.
Se imbrogliamo tutti che gusto c'è?



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Capisco quello che vuoi dire. Ankie. Per queste gravi carenze comportamentali, se non gli si voleva dare un ban più lungo gli si sarebbe almeno dovuto togliere qualsiasi premio forumistico.
Abbiamo un esempio recente con l'Emmy tolto a Kevin Spacey una volta saputo di suoi abusi risalenti a 30 anni prima. Qui non si sarebbe neanche dovuti andare indietro, visto che la cosa risaliva a quel giorno stesso.
Esatto. Nell'ultimo periodo ci sono stati tutta una serie di episodi che non mi sono piaciuti, e vedo che la gente tace.
Ora arriva addirittura Pirola ad attaccarmi. Perché non ha mai attaccato i suoi amici quando tu hai sempre mostrato di sgradire certi attacchi?

Io sarei un vigliacco per lui. E chi ti insulta da dietro uno schermo invece?
E si mette addirittura a fare la vittima e a dire che io provocherei. Se è così io sono anche disposto a venirgli incontro, basta che me lo dica che i miei commenti lo infastidiscono ed eviterò di menzionarlo in futuro. E mi dica pure i nomi dei suoi amichetti sensibiloni che non sopportano le prese in giro, così mi regolo. Mi basta che lo ammetta, non infierirò di certo come hanno fatto i suoi amici con te.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:





Mi chiedo perché Pirola, che lo conosce personalmente, non vada lì a tirargli le orecchie? Forse perché è più grosso di lui? E in tal caso, chi è il vigliacco? CHI IL VERME???

Non mi piacciono i due pesi e le due misure.
Come sempre parli di cose che non conosci e pretendi pure di dare degli insegnamenti.
Non hai idea di quante volte e in quante persone abbiamo ripreso Jeffo dicendogli di smetterla o facendogli notare di come si sia comportato da stronzo, quando è stato il caso.

La differenza è che Jeff è una persona capace di capire, di chiedere scusa e di ammettere di aver esagerato, anche se poi ci ricasca {io sono il primo a non aver imparato mai niente dai miei errori}, perché alla fin fine la si diverte a cacare fuori dal boccale.

Tu, invece, dai sempre dimostrazione di essere una persona con la quale non si possa discutere senza tenere sempre a mente che si ha a che fare con la parodia di un individuo, che ha pure la supponenza di poter trattare la gente con sufficienza, seppure a volte sia stato il primo ad essermi divertito a qualche tua sparata.

E Colosso ? È una persona con la quale si può parlare senza essere presi per il culo ?

Non sono due pesi e due misure : Karl o Jeff sono proprio due persone differenti da un Ankie o da un Colosso.

Mi fa piacere che la tua ragazza rida di me. Almeno un po di divertimento nella disgrazia che vive ogni giorno standoti vicino glielo vogliamo negare ?


In più ta sboro.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Colosso »

Io non prendo per il culo nessuno, prendere in giro la gente è proprio avverso al mio modo di essere: semmai sono stato io di solito ad essere oggetto di canzonature.
Se mi si conoscesse dal vero si capirebbe che ottima persona io sia (anche se dovrebbe essere evidente pure da quanto si vede su internet).

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da pingumen96 »

Puoi ripeterlo quante volte vuoi, ma:
a) non frega un cazzo a nessuno;
b) può servire giusto ad autoconvincerti, e il fatto che sia necessario ripeterlo così tante volte dà una mezza idea su quanto 'sto autoconvincimento stia funzionando.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Colosso »

pingumen96 ha scritto:Puoi ripeterlo quante volte vuoi, ma:
a) non frega un cazzo a nessuno;
b) può servire giusto ad autoconvincerti, e il fatto che sia necessario ripeterlo così tante volte dà una mezza idea su quanto 'sto autoconvincimento stia funzionando.
Potrà non fregare a te, ma credo che tutti gli altri che hanno letto questo topic se ne siano convinti. Cosa più importante, Ankie lo ha già capito di suo, come io avevo capito da tempo che anche lui è una brava persona, indipendentemente dal fatto che sia un tipo di successo o uno sfigato.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Potrà non fregare a te, ma credo che tutti gli altri che hanno letto questo topic se ne siano convinti.
:pollicealto:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Saimas »

Un sacco di zanzare fastidiosissime in questi giorni.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:Io non prendo per il culo nessuno.
“Il Wrestling è uno sport vero”
“Khali e’ un campione di forza e talento”
“Le mma sono bookate”
“Benoit ha comprato la Rumble”
“Nel Wrestling essere grossi è la sola cosa che conta, perché è la forza che ti porta ad essere un campione o meno”
“Hogan non ha mai preso anabolizzanti. È grosso di suo e al processo ha dovuto mentire”
...e potrei continuare.

Ora tu sei sempre quello che non prende per il culo nessuno ?
Sei tu quella persona talmente buona nell’ animo che affermava, poco tempo fa, che le persone affette da handicap non dovrebbero avere la possibilità di praticare sport o che comunque non dovrebbero cimentarsi in discipline atletiche e fisiche ?
E non eri sempre tu quello che sperava di vedere McMahon su un marciapiedi, senza viveri e risorse, per potergli sputare addosso ?
Spero almeno tu sappia sputare con letizia...

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:Un sacco di zanzare fastidiosissime in questi giorni.
Non mi hai ancora detto perché ti sta tanto sui coglioni Virgin Radio.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da DenisPirola »

Two-headed Boy ha scritto:Cosa è successo a Capodanno? (Oltre ad averla presa grossa.)
Ne ho tirati 5.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da best4busine$$ »

DenisPirola ha scritto: Ne ho tirati 5.
Ecco perche' stai ancora postando con le narici :sorridente:

Saimas in verde :esterefatto: non ti facevo tipo da premio aziendale

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Colosso »

Il tuo concetto di "prendere in giro la gente"è completamente diverso dal mio.
Io lo intendo come sfottere una singola persona per sue caratteristiche fisiche o comportamentali, dargli il tormento e in generale farlo sentire male. E questa è una cosa che io non ho mai fatto.
Ti ho poi già spiegato in passato come io non dica niente che non pensi davvero, e quindi il primo ad essere preso in giro sarei proprio me stesso. Aggiungiamo che non prendi in considerazione il fatto che col tempo io possa cambiare idea su qualcosa.
Ultima modifica di Colosso il 14/01/2018, 0:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da uomodelmonte88 »

Smettetela di litigare, io voglio bene sia a Pirola sia a Ankie/Colosso.

È come vedere litigare mamma e papà.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Devixe »

uomodelmonte88 ha scritto:Smettetela di litigare, io voglio bene sia a Pirola sia a Ankie/Colosso.

È come vedere litigare mamma e papà.
Hype per vedere volare la ceneriera e uccidere il figlio piccolo

Rispondi