Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Si ma perché sta fissa nello partire dallo Zero quando c'è un ordine migliore? Ma vai di UBW :serious:

A giorni scarico la novel, non l'ha giocata nessuno nessuno?
Ma te l'ho detto, per me l'ordine cronologico é più importante, se guardassi prima UBW conoscendomi Zero non lo guarderei neanche (a meno che non trovassi UBW proprio un capolavoro tale da voler recuperare qualsiasi cosa), e visto che iniziare da Zero non rovina l'esperienza visiva generale, preferisco partire da lì.

Sulla Novel dovresti chiedere a LowRyder, che se non ricordo male é un appassionato del genere videoludico, anche se non si vede spesso nel Forum (in mondo anche mai).



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Geno »

Golden Time è una mezza merda

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Ah. Male. Qualcosa di più specifico? Non é divertente? Non va a parare da nessuna parte?

Non so, in giro se ne parlava positivamente, pare animato abbastanza bene e aveva la protagonista figa, quindi mi ero interessato. Certo, anche Charlotte aveva queste caratteristiche.
Non ho fretta di guardarlo, comunque. Come show comico ero più interessato a vedere Blend S, al momento, probabilmente il mese prossimo dopo il ciclo di action che ho scritto ieri.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 897 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Blend S droppato dopo qualche episodio, ma mi pare robetta. Conto di riprenderlo prima o poi ma aveva smesso di farmi sorridere al terzo episodio. Poi basta con le trap sfiga, che cringe.

Sto recuperando La Malinconia di Haruhi Suzumiya . È parecchio simpatico, mi sta prendendo, e il peso degli anni manco si sente, anzi. Voglio arrivare in fretta al film che ne parlano un sacco bene.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Volevo vederlo anch'io da quando ho sentito God Knows... innamorandomene, ci faccia sapere.

Già che sono qua, in mattinata ho visto il primo episodio (da un'ora) di Fate. Figo, soprattutto il finale, e lo spiegone sul contesto era abbastanza chiaro.
Poi la opening (che qua faceva da ending) é bella bella.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 897 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Io ho iniziato la VN. Ho come l'impressione che lo finirò in tre mesi ma credo ne valga la pena.

Spoiler Darling in the Franxx
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine


Complimenti. Un patchwork di stronzate e plot wist a cazzo perché manco loro sanno cosa stanno facendo. Gli alieni invasori dal nulla, la loli degli stridiosauri che slinguazza Hiro. Ma morite dai. Hype per il finale delirante e la serie di film "End of FRANXX

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Eh. Volevo proprio chiederti informazioni no-spoiler a riguardo perché lo YouTuber di cui vi avevo accennato l'ultima volta ieri se n'é uscito ieri con un video di venti minuti di (presumo) rant a riguardo intitolato "How Darling In the FranXX Wrecked its Worldbuilding" (e "Sometimes, one bad episode can ruin an entire series of buildup. Darling in the FranXX episode 19 manages that and then some." in descrizione), che per forza di cose non ho guardato.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Heart Break Kid »

Attack on titan post capitolo 100
Spoiler:
Capitoli in sé molto belli e emozionanti ma non riesco a capire la direzione della trama, é totalmente cambiata rispetto all'inizio
Eren é diventato una specie di cattivo e si é fatto l'acconciatura alla Jon Snow :-

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 897 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto:Eh. Volevo proprio chiederti informazioni no-spoiler a riguardo perché lo YouTuber di cui vi avevo accennato l'ultima volta ieri se n'é uscito ieri con un video di venti minuti di (presumo) rant a riguardo intitolato "How Darling In the FranXX Wrecked its Worldbuilding" (e "Sometimes, one bad episode can ruin an entire series of buildup. Darling in the FranXX episode 19 manages that and then some." in descrizione), che per forza di cose non ho guardato.
Appena finisce (un mesetto se non decidono di fare altri special) faccio un post no spoiler. Questo tanto era un post sfogo.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Archer »

Impreza ha scritto:Si ma perché sta fissa nello partire dallo Zero quando c'è un ordine migliore? Ma vai di UBW :serious:

A giorni scarico la novel, non l'ha giocata nessuno nessuno?
Ha 3 route, che sarebbero Fate, UBW e Heaven's Feel. Te li devi giocare in ordine.

Il primo route non è un granché e troverai tanti punti morti tra colazioni noiose e comedy relief evitabili, neanche commento le sezioni hentai che sono da weeabooz e le ho skippate, ma per il resto è una buona storia.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4854
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Raionmaru »

Impreza ha scritto:Io ho iniziato la VN. Ho come l'impressione che lo finirò in tre mesi ma credo ne valga la pena.

Spoiler Darling in the Franxx
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine


Complimenti. Un patchwork di stronzate e plot wist a cazzo perché manco loro sanno cosa stanno facendo. Gli alieni invasori dal nulla, la loli degli stridiosauri che slinguazza Hiro. Ma morite dai. Hype per il finale delirante e la serie di film "End of FRANXX
Praticamente il nuovo NGE: zoccoli di cammello, culi, fanservice e trama sfanculata.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 897 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Raionmaru ha scritto: Praticamente il nuovo NGE: zoccoli di cammello, culi, fanservice e trama sfanculata.
Va beh era una battuta. Tralasciando qualche citazione, non ci azzeccano nulla per fortuna. Avesse iniziato a plagiare NGE sarebbe diventato un meme. Poi EVA>>>>>tutto, miscredenti.
Archer ha scritto:Ha 3 route, che sarebbero Fate, UBW e Heaven's Feel. Te li devi giocare in ordine.

Il primo route non è un granché e troverai tanti punti morti tra colazioni noiose e comedy relief evitabili, neanche commento le sezioni hentai che sono da weeabooz e le ho skippate, ma per il resto è una buona storia.
L'ordine lo conoscevo, poi metto a scaricare gli altri. L'eroge è parecchio presente? Dimmi di no.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4854
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Raionmaru »

Impreza ha scritto: Va beh era una battuta. Tralasciando qualche citazione, non ci azzeccano nulla per fortuna. Avesse iniziato a plagiare NGE sarebbe diventato un meme. Poi EVA>>>>>tutto, miscredenti.
Essendo una somma di plagi, ovvio che NGE abbia il suo perché.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Moxicity »

Mysto (e in generale gli altri):
Hai già finito Haikyuu? Perché mi piacerebbe parlarne.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lonewolf »

Moxicity ha scritto:Mysto (e in generale gli altri):
Hai già finito Haikyuu? Perché mi piacerebbe parlarne.
Anche a me

Rispondi