Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

E ho finito anche la seconda metà di Boku no Hero Academia (Season II), eccezionale quanto e più della prima. In questa serie funziona praticamente ogni cosa venga proposta.
Spoiler:
HERO-fucking-GOROSHI!
Che villain, in due frasi ti mette dalla parte del torto Iida appena uscito dall'ospedale in cui hanno ricoverato il fratello. Scontro con Izuku, Todoroki e Iida ovviamente stupendo, sempre amato i combattenti dallo stile molto ruthless, tipo King Bradley di FMA.
Ottimo character development per Todoroki e Iida (Ingenium :( ), si é riusciti persino a redimere Endeavor che era tipo il peggior stronzo sulla faccia della Terra.

Ottimo anche l'ultimo arco, con gli esami pratici che ci offrono alcune scene molto carine (i combattimenti di Tokoyama/Tsuyu e Kyoka/Koji) e un po' di necessari progressi per due personaggi che erano rimasti indietro, Yaoyorozu e Bakugou. Entrambi ben fatti, entrambi coerenti con quanto mostrato al torneo, entrambi fighi da vedere.

Conclusione con due nuovi villain da cazzo duro. Hype per la terza stagione a mille.
Ora che ho finito di vedere tutto quello che c'era a disposizione, sarebbe un po' stupido da parte mia consigliare di guardarsi Boku no Hero Academia, perché a quanto pare sono io ad averlo fatto con colpevole ritardo. Posso solo dire che quanto di buono si sente dire in giro su di esso (e in parte anche quanto di negativo) é assolutamente giustificato.

Cambio un po' genere e mi butto sul comedy, con Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! (God's Blessing on This Wonderful World!) e Boku no Kanojo ga Majimesugiru Sho-bitch na Ken (My Girlfriend is a Faithful Virgin Bitch, che da oggi in poi abbrevierò in "Boku no Kanojo ga Sho-bitch").
Entrambi recenti, molto diversi tra di loro, uno é acclamato da molti, l'altro... diciamo di no, ma ha un titolo troppo stupido per non guardarlo, e di solito apprezzo le cretinate che non si prendono sul serio.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

KonoSuba come ho già detto è stato piacevolissimo, bei pg, bella alchimia fra di loro e non ti fa manco pesare il fatto che sia molto infantile (anzi). E poi ha Megumin :love:. Speriamo si sbrighino a tirare fuori la terza stagione, anche perché a dare un'occhiata alla novel pare fighissimo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

E comunque un torneino di Boku no Hero Academia quando finisce la terza stagione e abbiamo qualche altro character in più si potrebbe pure fare.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Sì sì, mo però caga il mio di torneo :pollicealto:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Quando lo inizi me lo cago :boh:

Sulla lista se avessi avuto altro da aggiungere l'avrei già detto. Posto che per un torneo dichiaratamente più cazzone del solito 256 candidate sono un'enormità, IMHO. Mi sa che manco quello di OP arrivava a tanto.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Perché, ci sono 256 personaggi su OP? :boh:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Perché, ci sono 256 personaggi su OP? :boh:
http://onepiece.wikia.com/wiki/Category ... _by_Gender" onclick="window.open(this.href);return false;
E ben oltre, a quanto pare :ammiccante:

Nel nostro torneo ce n'erano 192, abbiamo escluso gente tipo bambini, civili e pirati vari senza particolare importanza per la trama o rilevanza combattiva. Oltre ovviamente ai personaggi dei film/filler che non abbiamo messo (io col senno di poi Zephyr, Shiki e Tesoro li avrei voluti).

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da lezzihax »

Penso che i personaggi con un nome in OP superino tranquillamente il migliaio, altro che 192/256 :D

Quando inizia voto pure io il torneo, se c'è da spammare le "jappominkiate" non manco di certo

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5350
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Inklings »

Ora basta.
Miura può marcire all'inferno. :urlo:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Aip

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4773
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 113 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da El Bamba »

Impreza ha scritto:Aip

" onclick="window.open(this.href);return false;
al momento il mio arco preferito..
Non vedo l'ora!
PLUS ULTRAAAAA!!! :godimento: :godimento:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Raionmaru »

Inklings ha scritto:Ora basta.
Miura può marcire all'inferno. :urlo:
Per questo?

Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5350
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Inklings »

Raionmaru ha scritto: Per questo?

Immagine
L'avrei apprezzato più di quello che ho visto :love:

Il problema è questo, come al solito:
https://www.mangaforever.net/509784/ber ... pitolo-355" onclick="window.open(this.href);return false;

Che vabbè Berserk è morto, etc. però minchia, ad un certo punto questo comportamento è allucinante

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Impreza »

Ragazzuoli, spammo ancora Darling. Mi sta piacendo veramente tanto, stanno curando ogni personaggio anche togliendo spazio a Zero Two e Hiro, cosa sacrosanta. Ora credo abbiano concluso il giro e visto che siamo a metà stagione penso che si inizierà a fare sul serio. In effetti nonostante una serie di ottimi episodi manca ancora quella che faccia fare il botto, ma va beh. Ah e lo stile dei disegni :love:

Zero Two è la fika indiscussa della stagione.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cena 4 Ever »

Domani è il 7 aprile ..
VERO? VEROOOOOO?
Non ce la faccio piu ad aspettare mammamia.
Ma almeno 20 25 puntate le faranno?

Rispondi