NO COMMENT
-
- Contatta:
NO COMMENT
NO COMMENT.
Io ho aperto ahimè questo Thread e solo io posso cambiarne il titolo.
Visto che evidentemente i moderatori preferiscono cancellare altri Thread interessanti anziché questo ormai inutile non a causa mia, rimarrà aperto finché lor signori si decideranno a chiudere. Fatene quello che volete, divertitevi pure alle spalle della gente, io certamente non perderò tempo a leggere i vostri commenti patetici, ma il titolo lo scelgo io perché la gente merita di sapere cosa si trova all'interno e merita di sapere che tutto ciò che va da questo post (il primo) fino all'ultimo non è responsabilità del sottoscritto, deriso ingiustamente e antipaticamente non solo da alcuni utenti, ma anche da alcuni moderatori, che non dovrebbero abbassarsi a livelli così bassi.
Divertitevi.
Io ho aperto ahimè questo Thread e solo io posso cambiarne il titolo.
Visto che evidentemente i moderatori preferiscono cancellare altri Thread interessanti anziché questo ormai inutile non a causa mia, rimarrà aperto finché lor signori si decideranno a chiudere. Fatene quello che volete, divertitevi pure alle spalle della gente, io certamente non perderò tempo a leggere i vostri commenti patetici, ma il titolo lo scelgo io perché la gente merita di sapere cosa si trova all'interno e merita di sapere che tutto ciò che va da questo post (il primo) fino all'ultimo non è responsabilità del sottoscritto, deriso ingiustamente e antipaticamente non solo da alcuni utenti, ma anche da alcuni moderatori, che non dovrebbero abbassarsi a livelli così bassi.
Divertitevi.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 26/01/2013, 13:14, modificato 2 volte in totale.
-
- Contatta:
Re: UFO presso l'orbita della ISS!!!
Non dal Forum, in generale!
E' inutile fare gli scettici senza neanche approfondire il caso: chi è scettico, deve portare una sua prova.
Io non dico che sia un'astronave, dico solo che a prima vista è un'immagine molto interessante e perciò approfondirò il caso, nei prossimi giorni.
E' inutile fare gli scettici senza neanche approfondire il caso: chi è scettico, deve portare una sua prova.
Io non dico che sia un'astronave, dico solo che a prima vista è un'immagine molto interessante e perciò approfondirò il caso, nei prossimi giorni.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Infatti sticazzi della Nasa, non conta nulla.
Sarà il forum a deliberare insindacabilmente l'identità di tale oggetto.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Col cazzo.WWEonly4ever ha scritto:Non dal Forum, in generale!
Chi "crede" deve portare una prova. Non il contrario.
-
- Contatta:
A me non frega nulla del giudizio del Forum, o meglio non dipende da ciò il mio pensiero! Volevo condividere la notizia, capite?! Io farò una ricerca personale come dovrebbe fare chiunque volesse fare sentenza su tale immagine.pjorn e stambeit ha scritto:Infatti sticazzi della Nasa, non conta nulla.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
VI AMMAZZO A TUTTI !!!!! (.cit)WWEonly4ever ha scritto:
A me non frega nulla del giudizio del Forum, o meglio non dipende da ciò il mio pensiero! Volevo condividere la notizia, capite?! Io farò una ricerca personale come dovrebbe fare chiunque volesse fare sentenza su tale immagine.
Comunque sticazzi,sarà un detrito di qualche meteorite o un fake
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
A giudicare dalla forma.... è palese si tratti del parrucchino di Jin Kazama!WWEonly4ever ha scritto:La NASA rivela che si tratti di un relitto.
Io penso che sia un caso da trattare approfonditamente.
- BomberDede
- Città: Parma
dov'è il nostro cospirazionista? manco ricorod più il nick!!
comunque al 49,99% è un difetto dell'img
al 49,99% è un detrito
allo 0,02% è un segno inequivocabile della Ka$ta!!!11!!
comunque al 49,99% è un difetto dell'img
al 49,99% è un detrito
allo 0,02% è un segno inequivocabile della Ka$ta!!!11!!
-
- Contatta:
Secondo la Nasa si tratta di un relitto di qualcosa.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 24/01/2013, 21:32, modificato 1 volta in totale.
- Karran
-Miz-BomberDede ha scritto:dov'è il nostro cospirazionista? manco ricorod più il nick!!
ci ha lasciato dicendo di non voler avere nulla a che spartire con noi satanisti sostenitori di omicidi e pedofilia!

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Karran ha scritto: -Miz-
ci ha lasciato dicendo di non voler avere nulla a che spartire con noi satanisti sostenitori di omicidi e pedofilia!
Dicono sia ancora chiuso dentro il suo bunker.
WWEonly4ever ha scritto:Secondo la Nasa si tratta di un relitto di qualcosa: da notare che in una foto, l'oggetto pare avere un motore autonomo, da cui esce fuoco.

- Karran
Si sarà portato il pc, perché qualche giorno fa l'ho intravisto connesso al forum.Saimas ha scritto:
Dicono sia ancora chiuso dentro il suo bunker.
- MassiveMolecule
Ma al di là di tutto quello che vuoi, lo sai che l'immagine che ti han spacciato per nuova ha scritto direttamente su di essa che è vecchia quasi un anno ?
(06/01/12, che però va letta all'americana, alle 13:59 25 secondi ?)
Mi linki la fonte originale ? Quella della NASA che dice che è un relitto, intendo.
Perché ancora prima di essere scettico o meno uno dovrebbe assicurarsi di non essere stato preso per i fondelli...
(06/01/12, che però va letta all'americana, alle 13:59 25 secondi ?)
Mi linki la fonte originale ? Quella della NASA che dice che è un relitto, intendo.
Perché ancora prima di essere scettico o meno uno dovrebbe assicurarsi di non essere stato preso per i fondelli...