POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Malfoy »

The Prizefighter ha scritto:Come solo per la Nigri?
E per lui non ci vai? :ammiccante:
Spoiler:
Immagine
Questo mi sta sulle palle un botto, molto più di quell'altro.
pingumen96 ha scritto: Più che altro resta abbastanza equilibrato nelle analisi (cosa che ai fascistoidi come te vien impossibile essere, essendo antidemocratici) e offre spunti di discussione. Poi avrà i suoi difetti ovviamente, ma non mi pare abbia mai nascosto le sue opinioni politiche (politiche, non di schieramento, anche perché non ce lo vedo schierato a prescindere da una parte politica).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da pingumen96 »

Malfoy ha scritto: Questo mi sta sulle palle un botto, molto più di quell'altro.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Malfoy si prodiga nelle sue famose argomentazioni, secondo le quali non concordando con lui vieni dipinto istantaneamente come un democristiano :IT:
Non so se sia riferito a Shy o a me, nel dubbio finché ti limiti a mettere immaginette non ci son problemi.

Nel caso in cui sia riferito al primo l'accusa di democristianità la posso capire, sebbene non la condivida.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Malfoy »

Un'immagine vale più di mille parole e ne ho messe tipo 6 di immagini, dai non puoi non aver mai sentito questo detto che diamine dove sei cresciuto. Non te le devo spiegare le cose.

Suggerimento nuova propic lit af
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Inklings »

Malfoy ha scritto:Un'immagine vale più di mille parole e ne ho messe tipo 6 di immagini, dai non puoi non aver mai sentito questo detto che diamine dove sei cresciuto. Non te le devo spiegare le cose.

Suggerimento nuova propic lit af
Spoiler:
Immagine
MA E' ANTONINO DI MASTERCHEF!
Ecco a chi assomiglia

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Moxicity »

Ma poi, anche se fosse democristiano, quale sarebbe il problema?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da pingumen96 »

Malfoy ha scritto:Un'immagine vale più di mille parole e ne ho messe tipo 6 di immagini, dai non puoi non aver mai sentito questo detto che diamine dove sei cresciuto. Non te le devo spiegare le cose.

Suggerimento nuova propic lit af
Spoiler:
Immagine
Non ho capito a chi stai dando del 'democristiano'.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Impreza »

Moxicity ha scritto:Ma poi, anche se fosse democristiano, quale sarebbe il problema?
Che discutere di politica con un democristiano è come mangiare cibo che non sa di nulla. Cioè boh, pure il gruppo fa cagare. So tutti liberali (ma solo per i diritti civili, sia mai), quella sinistra elitaria che schifa i poveracci e demonizza gli italiani. Su youtube son normaloni, in quel gruppo sono da legnate sui denti, non so che discussione possa fare con loro. Io mi trovo bene su altri gruppi (praticamente ci sta tutto l'elettorato di Rizzo, ma sorvoliamo) ma almeno è gente che ragione e sa discutere, che scende in piazza, consapevole che la sinistra non sia solo legalizziamo l'erba. Comodo parlare del dramma delle periferie col culo poggiato su una poltrona nei salotti dei Parioli.

Per questo uno superata una certa dovrebbe aprirsi e cercare il confronto con gente che quella realtà la conosce, a parlare con degli stampini non ci guadagno ne io ne loro.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da best4busine$$ »

Inklings ha scritto: MA E' ANTONINO DI MASTERCHEF!
Ecco a chi assomiglia
Non ci provare a fottermi il copyright , cancaro : c'ero arrivato prima io , io , IO !!

dal topic di masterchef ,inviato: 16/02/2018, 18:21
best4busine$$ ha scritto:comunque ho capito a chi somiglia buccolo:

Immagine

Immagine


:stupito:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Inklings »

best4busine$$ ha scritto:
Non ci provare a fottermi il copyright , cancaro : c'ero arrivato prima io , io , IO !!

dal topic di masterchef ,inviato: 16/02/2018, 18:21
Chiedo scudo :stupito:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ieri Berlusconi era a Che tempo che fa ed ero troppo concentrato sulla sua faccia tirata per ascoltare i suoi soliti proclami. Devo dire che mette un po’ di tenerezza

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Delphi »

pingumen96 ha scritto: Malfoy si prodiga nelle sue famose argomentazioni, secondo le quali non concordando con lui vieni dipinto istantaneamente come un democristiano :IT:
Non so se sia riferito a Shy o a me, nel dubbio finché ti limiti a mettere immaginette non ci son problemi.

Nel caso in cui sia riferito al primo l'accusa di democristianità la posso capire, sebbene non la condivida.
Ma non capisci, oggi se sei moderato e disposto ad argomentare nelle discussioni sei un democristiano pretino codardo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee (me lo sono sentito dire anche da comunisti) :ammiccante:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Impreza »

E fanno bene
Spoiler:
Immagine
No ora, essere moderati per chi si propone di fare informazione non è un difetto, anzi quantomeno riesce ad essere il più obiettivo possibile. Ma a me non piace stare a sentire ovvietà che chiunque con un minimo di buonsenso potrebbe dire, ci sono canali più efficaci con persone in grado di approfondire meglio, ed è per questo che lo reputo buono giusto per uno che si avvicina a questo mondo, ma non basta manco per il cazzo ad avere un'idea lontanamente completa. Essere moderato in tutto è invece un difetto per un politico e comunque io personalmente non ci trovo nulla di stimolante in ciò.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Malfoy »

Impreza ha scritto:E fanno bene
Esatto, non ironicamente.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da pingumen96 »

Delphi ha scritto:
Ma non capisci, oggi se sei moderato e disposto ad argomentare nelle discussioni sei un democristiano pretino codardo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee (me lo sono sentito dire anche da comunisti) :ammiccante:
Passami uno slogan, facciamo vedere a 'sti democristiani cosa vuol dire avere carattere. :almostlaughing:
Urliamo nelle piazze "l'Italia agli italiani!", solo così ci si può far vedere forti. Immagine
Ma coddeisì.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Impreza »

Ma lol regà, pure voi non state facendo altro che trincerarvi con battutine e casualissime accuse di fascismo. Eddai.

Rispondi