Rap italiano

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
alfredo93
Messaggi: 1069
Iscritto il: 19/12/2012, 22:53
Città: anzio
Località: Anzio (Rm)

Re: Rap italiano

Messaggio da alfredo93 »

Oggi escono in Freedownload "Quello che vi consiglio pt.4" di Gemitaiz e "Genesi" di Roccia music.



Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: Rap italiano

Messaggio da All-americanforever »

Premesso che so che non fa rap ma pop e pure non di qualitá, riuppo il topic per chiedere che fine ha fatto Entics. A parte il feat in Raydeneide non ho notizia alcuna...

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Rap italiano

Messaggio da Hellcome. »

Nada, uppo il topic.

Consiglio vivamente il cd di En?gma, Foga, che ho ascoltato solo ora perchè sono un coglione.
A dir la verità è consigliato a chiunque visto che contiene testi atipici per il mondo hip hop visto che, in pieno stile En?gma, ci sono citazioni o brani interi dedicati o comunque ispirati a leggende dell'antica Grecia ed in generale alla storia.

Insomma, una scrittura leggera all'ascolto ma davvero profonda specie in alcuni brani ( May Day con un riferimento a Nietzsche fantastico ) e sicuramente una ventata di aria fresca nella ( ristretta ) scena italiana.


Qui linko la mia preferita dell'album, Pleiadi, con il featuring di Anagogia, un promettente scrittore e produttore del '94.
[youtube][/youtube]

Ascoltate, è una buona mezz'oretta di buona musica.

Rispondi